Groslort se hai questo dubbio io ti consiglio di chiamare l'ufficio personale delle dogane lombardia. Ieri mi hanno risposto verso le 13,00. Chiedi direttamente a loro perchè hanno le liste con i nominativi dei chiamati e sicuramente hanno tutte le informazioni.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Buongiorno a tutti
giusto per socializzare un attimo,ma qualche idoneo nel lazio ci sta in mezzo a noi?
ps:lupo grazie mille per gli auguri (anche se ancora non sono stato chiamato )...sei un grande e tra poco toccherà a te...poi mi raccomando,d'estate un caffè in campo neutro,tipo a rossano ce lo dobbiamo prendere insieme
pps:ciaooo salpaaaaaaa
Commenta
-
Originariamente inviato da redsky Visualizza il messaggioGroslort se hai questo dubbio io ti consiglio di chiamare l'ufficio personale delle dogane lombardia. Ieri mi hanno risposto verso le 13,00. Chiedi direttamente a loro perchè hanno le liste con i nominativi dei chiamati e sicuramente hanno tutte le informazioni.
Commenta
-
carissimi colleghi auguri vivissimi
spero di conoscervi presto . io lavoreo in lombardia
chiedevo 2 cose:
1) se si poosa chiedere differimento fino a 1 gennaio 2009 per chiudere i casini dell'iscrizione all''ordine avvocati e cionseguenti giudizi in corso ( mi dicevan all ufficio personale che non si potrebbe poiche i soldi son stanziati per il 2008 ma a me sembra non fondata come tesi)
2) se ci sia incompatibilità con un dottorato di ricerca
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da scoutech78 Visualizza il messaggiocarissimi colleghi auguri vivissimi
spero di conoscervi presto . io lavoreo in lombardia
chiedevo 2 cose:
1) se si poosa chiedere differimento fino a 1 gennaio 2009 per chiudere i casini dell'iscrizione all''ordine avvocati e cionseguenti giudizi in corso ( mi dicevan all ufficio personale che non si potrebbe poiche i soldi son stanziati per il 2008 ma a me sembra non fondata come tesi)
2) se ci sia incompatibilità con un dottorato di ricerca
grazie
Ciccio!
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioRagazzi,non è facile..
Commenta
Commenta