annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Groslort se hai questo dubbio io ti consiglio di chiamare l'ufficio personale delle dogane lombardia. Ieri mi hanno risposto verso le 13,00. Chiedi direttamente a loro perchè hanno le liste con i nominativi dei chiamati e sicuramente hanno tutte le informazioni.

Commenta

Buongiorno a tutti
      giusto per socializzare un attimo,ma qualche idoneo nel lazio ci sta in mezzo a noi?

ps:lupo grazie mille per gli auguri (anche se ancora non sono stato chiamato )...sei un grande e tra poco toccherà a te...poi mi raccomando,d'estate un caffè in campo neutro,tipo a rossano ce lo dobbiamo prendere insieme
      pps:ciaooo salpaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da redsky Visualizza il messaggio
        Groslort se hai questo dubbio io ti consiglio di chiamare l'ufficio personale delle dogane lombardia. Ieri mi hanno risposto verso le 13,00. Chiedi direttamente a loro perchè hanno le liste con i nominativi dei chiamati e sicuramente hanno tutte le informazioni.
        hai ragione....puoi darmi il numero a cui hai tel tu per favore.....grazie

Commenta

Io ho chiamato questo numero 02-69913236.

Commenta

carissimi colleghi auguri vivissimi
            spero di conoscervi presto . io lavoreo in lombardia
            chiedevo 2 cose:
            1) se si poosa chiedere differimento fino a 1 gennaio 2009 per chiudere i casini dell'iscrizione all''ordine avvocati e cionseguenti giudizi in corso ( mi dicevan all ufficio personale che non si potrebbe poiche i soldi son stanziati per il 2008 ma a me sembra non fondata come tesi)

2) se ci sia incompatibilità con un dottorato di ricerca
            grazie

Commenta

Originariamente inviato da scoutech78 Visualizza il messaggio
              carissimi colleghi auguri vivissimi
              spero di conoscervi presto . io lavoreo in lombardia
              chiedevo 2 cose:
              1) se si poosa chiedere differimento fino a 1 gennaio 2009 per chiudere i casini dell'iscrizione all''ordine avvocati e cionseguenti giudizi in corso ( mi dicevan all ufficio personale che non si potrebbe poiche i soldi son stanziati per il 2008 ma a me sembra non fondata come tesi)

2) se ci sia incompatibilità con un dottorato di ricerca
              grazie
              Prova a chiamare Roma e chiedi, anche a me sembra strano.
              Ciccio!

Commenta

Ragazzi,non è facile..

Commenta

ma nessun lombardo è stato ancora chiamato?

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                    Ragazzi,non è facile..
                    Notizie negative?

Commenta

....ho chiamato la direzione della lombardia e mi hanno detto che l'ultimo che sarà chiamato è con voto 46.39...naturalamente non sanno niente quando chiameranno le rinunce....perchè sarà roma a decidere

Commenta

Sto operando...
                      X