annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Mago una domanda.
    Io sono residente in lombardia e vorrei rimanere nella mia città visto che c'è un Ufficio delle dogane proprio dove sono residente.
    Come dovrei muovermi? Faccio un'istanza formale? Aspetto e do semplicemente le preferenze di sedi quando mi arriva la raccomandata?
    Ieri telefonando in AD mi hanno detto che seguiranno la graduatoria per soddisfare le richieste di preferenza di sede.

    Commenta


      ciao peppeferux no la email non mi è arrivata ti scrivo di nuovo il mio indirizzo pellitteri@email.it grazie mago della tua disponibilità

      Commenta


        Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
        alle 9 puntuali ( alle 9 e 5 chiudono la porta, chi c'è c'è e chi non c'è si arrangia)
        Ciao Mago, volevo porTi una domanda alla quale sono sicuro hai già risposto ma non trovo il post. Sono stato chiamato e mi trovo nell'imbarazzo di svolgere la libera professione. Posso chiedere una breve proroga per la firma per provvedere alla cancellazione dall'albo e rinunciare agli incarichi già conferitimi?
        Dimenticavo una volta firmato si viene incardinati subito e dunque si inizia a lavorare?

        Commenta


          Anche io mi trovo nella tua situazione

          Commenta


            So che ad altri hanno dato la proroga, quindi non ci dovrebbero essere problemi. Ti conviene chiamare direttamente in direzione regionale come farò io. Ciao

            Commenta


              ma la destinazione definitiva si saprà il giorno della firma? e poi il già il giorno dopo la firma si inizia a lavorare?

              Commenta


                Da quello che ho capito io funziona così:
                1) ti arriva la raccomandata dove sono enunciate tutte le sedi disponibili;
                2) fai una tua graduatoria personale e la invii in AD;
                3) il giorno della firma del contratto in base alle richieste, alla disponibilità di posti nella sede scelta ed alla posizione in graduatoria la tua domanda sarà più o meno accettata.

                Commenta


                  ma il lavoro comincia il giorno dopo la frma?

                  Commenta


                    Domanda per Magomerlino: io sono idonea in lombardia alla posizione 1878 secondo te potrei essere chiamata per il 28...dato che secondo i calcoli dovrebbero arrivare alla posizione 1872....?....grazie in anticipo per la risposta...

                    Commenta


                      Prova a leggere i posto su Lavoro in Agenzia Dogane. Ti fai un'idea.
                      Io da quello che ho letto ho capito di si.
                      Forse non si inizia subito in ufficio ma ti fanno un corso e si diventa "operativi" dopo un mesetto.
                      Credo che sul forum ci sia gente più informata di me :-)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X