annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Not. 695/2008 - Nota congiunta ai Direttori delle Agenzie e dei Monopoli di Stato
    Notiziario n. 695 del 3 ottobre 2008.

SEGRETERIE NAZIONALI FINANZE

Al Sottosegretario di Stato del Ministero dell’Economia e delle Finanze
    on. Alberto GIORGETTI

Al Direttore dell’Agenzia delle Entrate
    Dott. Attilio BEFERA

Al Direttore dell’Agenzia delle Dogane
    Dott. Giuseppe PELEGGI

Al Direttore dell’Agenzia del Territorio
    Dott.ssa Gabriella ALEMANNO

Al Direttore dell’ Agenzia dei Monopoli di Stato
    Dott. Raffaele FERRARA

Oggetto: Vertenza Fisco - Tagli risorse e dotazioni organiche – manifestazioni del 10 ottobre 2008.

In riferimento all’oggetto ed a seguito delle manifestazioni del personale che si terranno il 10.10.08 presso le sedi centrali delle diverse Agenzie Fiscali, le scriventi Segreterie Nazionali – Settore Finanze, chiedono un incontro congiunto con le SS.LL., al fine di individuare le più urgenti quanto possibili soluzioni alla vertenza in atto.
    Roma, 02 ottobre 2008

FP CGIL CISL FP UIL PA CONFSAL/SALFi
    Serio Silveri Cefalo Callipo

Commenta

VERTENZA FISCO
      LE INIZIATIVE UNITARIE IN VISTA DELLE MANIFESTAZIONI DEL 10 OTTOBRE

Come è noto, nell'ambito delle mobilitazioni decise dalle Segreterie nazionali, il 10 ottobre si terranno importanti manifestazioni presso le sedi centrali delle Agenzie fiscali.

Nota riassuntiva sullo stato della vertenza

Nota a Giorgetti su Vertenza Fisco
      Richiesta incontro per iniziative del 10 ottobre
      Volantino raccolta firma cittadini 1
      Volantino raccolta firme cittadini 2

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
        VERTENZA FISCO
        LE INIZIATIVE UNITARIE IN VISTA DELLE MANIFESTAZIONI DEL 10 OTTOBRE

Come è noto, nell'ambito delle mobilitazioni decise dalle Segreterie nazionali, il 10 ottobre si terranno importanti manifestazioni presso le sedi centrali delle Agenzie fiscali.

Nota riassuntiva sullo stato della vertenza
        Nota a Giorgetti su Vertenza Fisco
        Richiesta incontro per iniziative del 10 ottobre
        Volantino raccolta firma cittadini 1
        Volantino raccolta firme cittadini 2
        questo accanimento dei sindacati può e DEVE essere il colpo di grazia per l'AD ai fini dello scorrimento totale!!!

anche se "colpo di grazia" lo sarebbe fino ad un certo punto, visto che loro hanno tutto l'interesse a chiudere questa GN al più presto!!!

FORZA SINDACATI, FATE IL VOSTRO DOVERE!!!
        ci sono tante nuove adesioni in vista!!

UGL, UILPA, SALFI... attendiamo vostre notizie!!

Commenta

Iseminint se ci vedi sappi che sei stato chiamato
          rispondi.......................

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
            premesso che le rinunce sulle 163 chiamate verrano via via colmate da altre chiamate fino a dicembre, fino a completamento delle 465 assunzioni...

le chiamate per l'anno 2009 potrebbero partire già da fine dicembre/gennaio o... l'AD dovrà prendersi qualche pausa di riflessione???

I soldi ci sono, la GN è già nelle loro mani, la dotazione organica definitiva sarà già stata approvata...

tu che dici????
            MI ASPETTO RISPOSTE SERIE.
            NO PERDITEMPO
            eccomi quà, fino ad ora ho lavorato solo per voi
            in merito alla tua richiesta non posso che risponderti : aspettiamo la fine del confronto sulle pante organiche e sul resto.
            sui 465. come sempre detto, non ci sono problemi

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
              eccomi quà, fino ad ora ho lavorato solo per voi
              in merito alla tua richiesta non posso che risponderti : aspettiamo la fine del confronto sulle pante organiche e sul resto.
              sui 465. come sempre detto, non ci sono problemi
              Mago carissimo,buonasera!
              approfitto della tua presenza sul forum per porti una domanda: posto che i 465 saranno senz'altro chiamati,ritieni che i tempi degli scorrimenti saranno piu' brevi di quelli attuali?mi spiego meglio.Secondo te entro dicembre verranno perferzionate le 163 assunzioni,oppure si potrebbe anche sforare nel 2009 per tempi tecnici?
              grazie anticipatamente e buon lavoro

Commenta

Ciao carissimo road, tutto bene?
                Volevo porre anche io una domanda al Mago e spero mi risponda in base alle sue conoscenze tecnico/giuridiche
                Posto che - il progetto formativo riguardante i 1178 idonei è stato approvato il 29 di luglio dal ministero del lavoro e quindi dopo l'entrata in vigore del DDL 112, ciò fa presumere che tutti i 1178 rientrano nella rivisitazione della nuova pianta organica in favore dell'articolo 74 del suddetto decreto e non solo dei 465 come chiaramente evidenziato nella determina per l'assunzione dei 163 - che cosa ne dovrebbe uscire da questo confronto sulla pianta organica?
                Cmq questa come altre domande saranno rivolte all'AD...a breve, quindi Presidente ti diamo tempo di trovare l'alloggio poi metti Elias a lavare cessi e tutt'altro dopo di che devi ritornare in campo con noi...
                le foto?

Commenta

Originariamente inviato da OnTheRoad Visualizza il messaggio
                  Mago carissimo,buonasera!
                  approfitto della tua presenza sul forum per porti una domanda: posto che i 465 saranno senz'altro chiamati,ritieni che i tempi degli scorrimenti saranno piu' brevi di quelli attuali?mi spiego meglio.Secondo te entro dicembre verranno perferzionate le 163 assunzioni,oppure si potrebbe anche sforare nel 2009 per tempi tecnici?
                  grazie anticipatamente e buon lavoro

saranno sicuramente più brevi-tenete comunque presente che dal 25 agosto al 22 ottobre non mi pare si possa parlare di tempi biblici. capisco la vs attesa, però non fate come brunetta

Commenta

MAGO 2 domande brevi:

- che fine faranno i residui del 2008 (le 680 assunzioni totali dell'AD hanno comportato il pagamento di ca 6 mensilità in media alle varie categorie di idonei, quindi dovrebbero essere avanzati ca 15ml di euro)?
                    - è pox che le chiamate del 2009 avverranno nei primi mesi dell'anno?

Commenta

Buonasera mago, grazie per la tua grande disponibilita' e competenza...
                      Ci stai dando un grande aiuto....

Commenta

Sto operando...
                      X