annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    AD

    Oggi l'impiegata delle Dogane ha detto che la volontà di assumerci (penso tutti nei 3 anni come da comunicato) se la FP dà il via libera c'è ed anche da subito.

    Commenta


      Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
      Ribadisco... io parlo di mie impressioni personali, nulla a che vedere con il lavoro del comitato.
      Se ho deciso di esplicitare queste mie impressioni a zenone e sovversivo avrò le mie buone ragioni.
      Non sono in possesso di informazioni segrete che voi non sappiate. Non appartengo alla digos...
      Per il discorso lavoro del comitato a Roma c'è il post di Peppobove che mi pare molto eloquente... non c'è altro da aggiungere...
      Confermo, Rosam mi ha mandato le sue interpretazioni visto che io stamani avevo espresso i miei dubbi per i mancati emendamenti.

      Commenta


        il problema del parere della fp "non vincolante" si poteva baipassare non chiedendolo affatto, come ha fatto la pubblica istruzione.....
        perchè bloccare tutto? alla domanda precisa che posi alla cantilena la risposta fu che ognuno interpreta a modo suo...... loro erano convinti della giustezza....
        mi chiedo quando arriverà il parere favorevole dell fp cosa dobbiamo dire alla cantilena:
        "brava", complimenti, incommiabile....
        ci stanno fregando alla grande......
        svegliamoci un attimo.......
        siamo a luglio....... 7 mesi rubati di stipendio......
        cosa dobbiamo aspettare ancora, che ci prendano a calci per svegliarici?...
        se il parere della funzione pubblica è favorevole a noi chiedo a tutti di mandare una letterina di ringraziamenti alla cantilena.........
        sveglia........

        Commenta


          Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio

          l'unico inferno che potremmo scatenare (qualora il parere suddetto fosse parzialmente favorevole) riguarda l'inserimento di un emendamento in Senato... sperando che tremonti non proponga la fiducia anche lì (ho dei dubbi)

          in caso contrario l'AD ci lascerà fuori, potete starne certi!!!!

          Ok aspettiamo la pubblicazione del parere.
          Se però lascia trapelare un minimo dubbio sull'assunzione degli idonei residui ricominciamo la battaglia politica/sindacale/mediatica...

          Commenta


            Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
            Cefalo aveva detto che il parere della FP era favorevole per tutti i 1178 idonei.
            O era solo una sua impressione?
            Vedremo.
            Io rispetto Cefalo e sono del suo stesso avviso riguardo alle "assunzioni legate ai dodicesimi di anno..."
            Ma dubito che il parere della FP sia chiaro in questo senso! Secondo me sarà "interpretabile", così come il DL 112/08 e le dogane non perderanno tempo ad annunciare che dopo le prime 465 assunzioni, non ce ne saranno altre!
            Il vero inferno dovremmo scatenarlo verso di loro!
            E pensare che tutti gli altri enti assumono (spesso e volentieri) senza rispettare i blocchi delle assunzioni!!! Sapeste quante volte è stato fatto!!!
            Ragazzi, con questo passo e chiudo. Non ho voglia di restare a sfogarmi qui con voi! Mi auguro che la situazione possa sbloccarsi per tutti, ma dentro di me la speranza è davvero minima...

            Commenta


              giuppo è la solita risposta per tenerci buoni....
              la dice a tutti la solita sorfa......
              state calmi, vi assumiamo, stiamo lavorando per voi.....

              Commenta


                sovversivo......il problema è che c'è altro sotto il pentolone......
                suppongo che questo governo con la lotta all'evasione non va molto a braccetto....

                Commenta


                  Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
                  Oggi l'impiegata delle Dogane ha detto che la volontà di assumerci (penso tutti nei 3 anni come da comunicato) se la FP dà il via libera c'è ed anche da subito.
                  non per contraddirti, ma ti assicuro che non tutti sono gentili e disponibili come l'impiegata con cui hai parlato tu...
                  c'è anche chi asserisce il contrario... e lascia trapelare un certo ODIO nei nostri confronti.

                  Commenta


                    bisogna impegnerare tutti gli sforza per l'immunità delle alte cariche.....
                    mica si può perdere tempo con le dogane.....

                    Commenta


                      Zenone: Fatti un giro a trebisacce.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X