annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    AD

    Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
    Giuppo, sai qualcosa delle eventuali rinunce dei chimici?
    No. In passato si diceva che sarebbero confluite per noi. In futuro, non appena saremo sicuri che l'iter assunzioni procederà, occorre vigilare la questione delle rinunce e l'effettiva loro modalità di rimpiazzo.

    Commenta


      Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
      vanig... Ti sbagli la spedizione di roma e' per tutti gli idonei....
      Non si tratta solo dei 465....
      La soluzione e' la politica.....sicuramente siamo pedine......numeri....che a volte tornano utili..a volte no... E siamo dimenticati
      non dico che a roma si è andati per 465 ma ora le premesse per accontentarsi dei 465 e basta ci sono tutte

      non credi ? Anzi dimmi una sola iniziativa, comitato o non comitato , che si muova nella direzione di dar chiarezza agli over 465 ?
      Io non ne vedo se poi altri la vedono me la indichino !!!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
        X rosa e altri della spedizione romana

        avete fatto capire ampiamente con i vs strani scambi di mail privati che vi state interessando solo alle 465 forse perche' avete capito che per gli altri non c'è nessuna speranza? Allora basta dirlo anche tramite il comitato e non chiedere più l'aiuto di tutti sapendo che alla fine si avranno risultati solo per pochi non voglio lamentarmi ma mi sembra che oramai si stia focalizzando il tutto sui 465 tralasciando di far capire alle dogane e alla fp che la procedura deve comprendere lo scorrimento della graduatoria tutta anche se in piu' anni , ripeto non faccio polemica ma fa male capire che per spingere in avanti il carro siamo tutti buoni e per viaggiare comodi sul carro poi siamo in tanti e si sta scomodi

        ps scusate lo sfogo ma a volte immedesimatevi in chi sta più indietro e ricordate che un gruppo ha peso e forza se fatto di un cospicuo numero
        Ma sei fuori di testa!!!
        Ti ho già detto che parlo a titolo personale ed ho inviato una mail a zenone e sovversivo che sono idonei delle ultime posizioni... di nuovo, cosa c'entra il comitato???
        Avanti forza dammi la tua mail che ti invio quello che ho scritto a zenone... poi però sei pregato di sottolineare che non c'è alcuno scambio di mail private all'interno del comitato!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
          X rosa e altri della spedizione romana

          avete fatto capire ampiamente con i vs strani scambi di mail privati che vi state interessando solo alle 465 forse perche' avete capito che per gli altri non c'è nessuna speranza? Allora basta dirlo anche tramite il comitato e non chiedere più l'aiuto di tutti sapendo che alla fine si avranno risultati solo per pochi non voglio lamentarmi ma mi sembra che oramai si stia focalizzando il tutto sui 465 tralasciando di far capire alle dogane e alla fp che la procedura deve comprendere lo scorrimento della graduatoria tutta anche se in piu' anni , ripeto non faccio polemica ma fa male capire che per spingere in avanti il carro siamo tutti buoni e per viaggiare comodi sul carro poi siamo in tanti e si sta scomodi

          ps scusate lo sfogo ma a volte immedesimatevi in chi sta più indietro e ricordate che un gruppo ha peso e forza se fatto di un cospicuo numero
          Se il fatto può consolarti devi sapere che io albergo molto giù in graduatoria, verso il 2000 posto, non rientro tra i 465 p.v.

          Commenta


            Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
            Direi...che sei libero di pensare cosa vuoi.., però non dire corbellerie se prima non hai prove che possono avallare le tue fantasiose ipotesi sugli intenti della spedizione romana. A buon intenditore poche parole
            probabilmente non è come dice vanig, ma del resto non mi sembra che i risultati della nostra azione siano quelli sperati...
            se il parere della FP sarà di un certo tipo, non entreranno tutti, questo è poco ma sicuro.

            Commenta


              dopo il parere della fp un impiegato delle dogane blokkerà le nostre assunzioni perchè le poste non hanno tempo per le nostre raccomandate.... poi arriverà una troba marina ad ostia.... poi sulla tuscolana ci sarà un uragano...poi arriva babbo natale e su via.....

              Commenta


                Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                Ma sei fuori di testa!!!
                Ti ho già detto che parlo a titolo personale ed ho inviato una mail a zenone e sovversivo che sono idonei delle ultime posizioni... di nuovo, cosa c'entra il comitato???
                Avanti forza dammi la tua mail che ti invio quello che ho scritto a zenone... poi però sei pregato di sottolineare che non c'è alcuno scambio di mail private all'interno del comitato!!!
                Cara Vanig ti ricordo che Rosam è fidanzata, non abbiamo intrecciato un caldo e lungo scambio di mail. :-)

                Commenta


                  Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
                  non dico che a roma si è andati per 465 ma ora le premesse per accontentarsi dei 465 e basta ci sono tutte

                  non credi ? Anzi dimmi una sola iniziativa, comitato o non comitato , che si muova nella direzione di dar chiarezza agli over 465 ?
                  Io non ne vedo se poi altri la vedono me la indichino !!!!!


                  il parere depositato dall'ugl potrebbe dirti qualcosa????

                  Commenta


                    AD

                    Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
                    vabbe', abbiamo bisogno di personale pero' blocchiamo tutto perche' noi il dl 112/08 lo interpretiamo a ***** nostri!
                    Maddai, lo dico io...!!!!
                    Ti ricordo che l'AD non è ancora in regola con le piante organiche del decreto (a differenza dell'AE che un sottosegretario mi ha riferito si sia già adeguata) quindi sarebbe in effetti bloccata se non fosse per la FP che libera il nostro iter da qualsivoglia ostacolo.

                    Commenta


                      Grazie Randal.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X