annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao mirko...ben tornato...attendiamo le tue foto...

    Commenta


      Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
      Ciao mirko...ben tornato...attendiamo le tue foto...
      ciao peppe!!! le manderò volentieri (chiaramente sulle mail personali) ma purtoppo sono venute un po maluccio. ma sono un ricordo bellissimo. e spero davvero di rivedervi tutti il prima possibile! (uff non riesco a collegarmi a msn)

      Commenta


        Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
        buonasera a tutti. dopo una settimana di vacanza a perugia, dopo l'incazzatura personale per il mio licenziamento dalla sera alla mattina (ne avevo bisogno) ritorno sul forum.
        appena ho potuto ho sempre letto.
        sinceramente per cosi non vale neanche la pena rispondere. abbiamo avuto altri provocatori nel forum, ma almeno erano un po piu intelligenti e argomentavano a modo loro le cose, per cui io non lo calcolo proprio. anzi è quasi folcloristico, da un po di colore e fa ridere.
        per luca, anche io credo come rosa salpa etc che in questa fase, alla vigilia del parere della funzione pubblica non dobbiamo fare la guerra alle dogane. sono sicuro che se il dovere dovesse essere positivo (ma sono scaramantico fino alla morte dopo tutte le bruciature) sono convinto che le dogane possano finalmente riprendere da dove avevano interrotto. un parere ufficiale della funzione pubblica li tutela da ogni possibile dubbio e pur se esso non è vincolante, credo che lo dogane non possano ignorarlo. sono convinto che le dogane possano, debbano e vogliano assumere.
        e poi luca, sinceramente, apprezziamo il fatto che studi, lavori e sei impegnato, ma stà storia mi ha un po stufato. vuoi che ti facciamo il coretto greco? poverino, mannaggia. noi a perdere tempo sul forum e nessuno ti ascolta. che bambini cattivi che siamo.
        beh io sono disoccupato e quindi mi posso permettere il lusso di perdere tempo sul forum.
        sul lavoro fatto a roma da me (più di sosegno morale e di piacere di conoscere persone stupende) liberi di pensare che sia stata una perdita di tempo.
        pensate a studiare sui libri che la tecnica è più importante della politica e di chi ci mette la faccia.
        polemiche a parte un saluto a rosa, i due peppe, salpa, francesco, emanuela, niko, gugga, teone e tutti i vecchi amici.
        spero che arrivi presto il parere della funzione pubblica e poi sempre incrociando le dita speriamo che le dogane riprendano l'iter da dove si era interrotto.
        Ciao, Mirko...................ci sei mancato alla pizzata.................la prossima volta non devi mancare!!!! Baci

        Commenta


          Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
          Ciao, Mirko...................ci sei mancato alla pizzata.................la prossima volta non devi mancare!!!! Baci
          mi è dispiaciuto! ma non mancherò alla prossima. promesso

          Commenta


            per i campani
            domani qualcuno va a vedere gli almamegretta e i massive attack all'arena flegrea? io sono li

            Commenta


              per il gruppo di fuoco di roma: ho mandato le foto a salpa e teone! domani ve le girano!!!! manca solo il video nel taxi quando scappiamo di fretta e furia da casa di rosa a galleria alberto sordi ve le passeranno loro
              io la mattina non posso collegarmi!

              Commenta


                Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
                per il gruppo di fuoco di roma: ho mandato le foto a salpa e teone! domani ve le girano!!!! manca solo il video nel taxi quando scappiamo di fretta e furia da casa di rosa a galleria alberto sordi ve le passeranno loro
                io la mattina non posso collegarmi!
                Uelà mirkuccio come va? So in partenza per Milano, ti mando un calorosissimo saluto..Non vedo l'ora di vedere le foto..Dai che dobbiamo rivederci tutti insieme!!!
                AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

                Commenta


                  Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                  Uelà mirkuccio come va? So in partenza per Milano, ti mando un calorosissimo saluto..Non vedo l'ora di vedere le foto..Dai che dobbiamo rivederci tutti insieme!!!
                  che mattinata!!!!!!! in bocca al lupo....ma per cosa?....ahahah..hai l'imbarazzo della scelta....

                  Commenta


                    Ciao Mirko BEN TORNATO!!! Spero rinfrancato e pronto alla pugna....sai come si dice:
                    <<chi non partecipa alla lotta è........>> il resto ve lo dico se mi mandate la foto di "chi c'ha messo la faccia".......

                    Cmq, Rosa-Peppe-Salpa-Luca-mirko-randal-chi mi sono scordato?
                    La mia intenzione non è di fare una lotta hic et nunc alla AD, semplicemente se arriva il parere della FP, se è positivo, se è di gradimento dell'AD, se l'AD lo accetta, se l'AD decide di muoversi NON ACCETTO che c'impieghi 1 mese per chiamare i chimici (per cui erano già partite le raccomandate di scelta della destinazione) eppoooooiiii con caaaalmaaaa pensare a quando chiamarci!
                    Non si può perdere tempo aspettando che il governo faccia un'altra legge che ci blocchi!

                    Commenta


                      qualcuno ha chiamato alle dogane per sapere se ahnno ricevuto la comunicazione dall FP visto che loro dicono essere pronta?
                      [FONT=Comic Sans MS][COLOR=red][B]CONVERSIONE DI TUTTI I CFL!![/B][/COLOR][/FONT]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X