annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
    Io avrei una considerazione:
    se gli ultimi 29 idonei lombardi sono stati destinati in Liguria, per evitare eventuali ricorsi tutti i restanti idonei lombardi presenti nella GN dalla posizione 1612 in poi dovrebbero essere destinati in Liguria!!!

    Questo rappresentava uno dei problemi di cui abbiamo discusso.
    Nei 160 scorrimenti c'erano anche idonei piemontesi che, anche per evitare possibili ricorsi dato che il 25 idonei piemontesi erano già stati mandati in Liguria, sono stati destinati in Liguria. Credo che lo stesso avvenga anche per i prossimi scorrimenti del 2008, soprattutto per quanto riguarda gli idonei lombardi.
    Per l'anno prossimo, invece, credo che le cose possano cambiare in quanto le Dogane, sulla base delle rinunce registrate e dei restanti idonei presenti in GN, potrebbero optare per una diversa distribuzione delle chiamate.

    Commenta


      Originariamente inviato da mary83 Visualizza il messaggio
      Ciao Salpa...ti hanno chiamato dalla DR?
      Ti hanno detto niente sull'assegnazione per caso?
      Quando si saprà?

      Si, mi hanno chiamato poco fa.
      Io sono il 10 dei 21 convocati. Mi è stato detto che probabilmente verremo convocati a Bologna qualche giorno prima (forse il 20) e la decorrenza del contratto sarà a partire dal 22.
      Per quanto riguarda le sedi, anche se probabilmente verrà chiesto di scegliere tra tutte le province, quelle più carenti (quindi quelle in cui molti dei 21 andranno) sono Ravenna e Piacenza. Io opterò per Ravenna.

      Commenta


        Come sempre,salpa ha ragione,i doppi idonei sono tre.Ma in effetti credo che il problema della liguria sia molto relativo,non credo che qualcuno fara' ricorso perchè vuole per forza andare in lombardia.

        PS:salpa,se mi consenti la battuta,direi che zalayeta non è IDONEO,capisc a me!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
          A me ne risultano 3 (di doppi idonei).
          Gli scorrimenti sono 163, il primo chiamato della GN è il 1453 mentre l'ultimo è il 1612, quindi 160 chiamati dalla GN e 3 doppi idonei.
          si, hai ragione...
          io sono partito dal 1452...
          soory

          esatto, 3 doppi idonei...

          Commenta


            Originariamente inviato da OnTheRoad Visualizza il messaggio
            Come sempre,salpa ha ragione,i doppi idonei sono tre.Ma in effetti credo che il problema della liguria sia molto relativo,non credo che qualcuno fara' ricorso perchè vuole per forza andare in lombardia.

            PS:salpa,se mi consenti la battuta,direi che zalayeta non è IDONEO,capisc a me!!!
            Il ricorso lo farà uno dei 29 idonei destinati in Liguria se qualcuno dei prox idonei lombardi non sarà destinato fuori regione.

            Commenta


              Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
              si, hai ragione...
              io sono partito dal 1452...
              soory

              esatto, 3 doppi idonei...
              Se i doppi idonei sono "una trentina" ne mancano ancora 10...

              Commenta


                Originariamente inviato da OnTheRoad Visualizza il messaggio
                Come sempre,salpa ha ragione,i doppi idonei sono tre.Ma in effetti credo che il problema della liguria sia molto relativo,non credo che qualcuno fara' ricorso perchè vuole per forza andare in lombardia.

                PS:salpa,se mi consenti la battuta,direi che zalayeta non è IDONEO,capisc a me!!!

                Più che Zalayeta, che secondo me nonostante quel gol impossibile da sbagliare è idoneo, ieri hanno deluso i nostri giocatori più rappresentativi: Hamsyk e Lavezzi.
                Abbiamo pagato sicuramente l'emozione e la poca esperienza in campo internazionale.

                Commenta


                  Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                  Questo rappresentava uno dei problemi di cui abbiamo discusso.
                  Nei 160 scorrimenti c'erano anche idonei piemontesi che, anche per evitare possibili ricorsi dato che il 25 idonei piemontesi erano già stati mandati in Liguria, sono stati destinati in Liguria. Credo che lo stesso avvenga anche per i prossimi scorrimenti del 2008, soprattutto per quanto riguarda gli idonei lombardi.
                  Per l'anno prossimo, invece, credo che le cose possano cambiare in quanto le Dogane, sulla base delle rinunce registrate e dei restanti idonei presenti in GN, potrebbero optare per una diversa distribuzione delle chiamate.
                  secondo me, una volta colmate le carenze, rispetteranno la regione di idoneità...
                  del resto mi sembra anche giusto...
                  se l'esigenza in liguria è adesso... non puoi mica mandare rinforzi tra un anno!
                  mi dispiace solo per alcuni "colleghi" che magari avrebbero preferito la lombardia...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                    Se i doppi idonei sono "una trentina" ne mancano ancora 10...

                    Erano 31, ne restano ancora 11

                    Commenta


                      Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                      Erano 31, ne restano ancora 11
                      però, su questo sono in disaccordo...
                      2150+doppi idonei=2178...

                      in realtà sono 28 i doppi idonei...
                      non 31...
                      quindi, a mio avviso, ne mancano 8...


                      ad ogni modo, che ci frega!!?!?!???
                      basta che ci chiamano!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X