Originariamente inviato da OnTheRoad
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggioAnche Lupo della Sila penso sia messo meglio.
dopo aver capito fino a dove si arriverà in graduatoria bisogna anche capire il discorso dei residui , sono tanti e potrebbero aiutarci per accellerare la chiamata di tutta la graduatoria e scorrimento totale non credete ma per far questo si deve attendere la firma dei chiamati e le successive rinunce e firme ecc ecc tutto credo impegnerà e finirà entro metà novembre
Commenta
-
ciao simoremo, anch'io sono nelle tue stesse condizioni e non so cosa cavolo fare......sto facendo un elenco dei pro e dei contro ma non ne vengo a capo........
a prescindere dal lato economico vorrei capire:
1. il lavoro che andremo a fare sarà gratificante?
2. è un cfl che si trasformerà a tempo ind.ma questo dipenderà dai giochi politici
3. c'e' possibilità di carriera all'interno delle agenzie oppure si rimane nella terza area? a propo' come funziona l'avanzamento di carriera?
ho aspettato questo momento da almeno due anni ed adesso non riesco a gioire.....
Commenta
-
Ora è ufficiale!
Proprio mentre scrivevo questo post mi è arrivata la telefonata della DR.
Un altro importante passo è stato mosso verso il raggiungimento del nostro obiettivo, ossia l'esaurimento della graduatoria.
Un grazie sincero a tutti quanti hanno reso possibile ciò e auguri a tutti i prossimi colleghi. Le vicende degli ultimi mesi hanno dimostrato che restando uniti niente è impossibile!
Forza ragazzi!
Commenta
-
Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggiodistribuzione territoriale
dei 163 chiamati
BASILICATA
EMILIA ROMAGNA2
FRIULI VG21
LAZIO11
LIGURIA9
LOMBARDIA41
MARCHE41
SARDEGNA4
TOSCANA4
TRENTO7
UMBRIA2
VENETO2
19
totale
163
NB: tra i chiamati ci sono 2 doppi idonei
se gli ultimi 29 idonei lombardi sono stati destinati in Liguria, per evitare eventuali ricorsi tutti i restanti idonei lombardi presenti nella GN dalla posizione 1612 in poi dovrebbero essere destinati in Liguria!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggiodistribuzione territoriale
dei 163 chiamati
BASILICATA
2
EMILIA ROMAGNA
21
FRIULI VG
11
LAZIO
9
LIGURIA
41
LOMBARDIA
41
MARCHE
4
SARDEGNA
4
TOSCANA
7
TRENTO
2
UMBRIA
2
VENETO
19
totale
163
NB: tra i chiamati ci sono 2 doppi idonei
A me ne risultano 3 (di doppi idonei).
Gli scorrimenti sono 163, il primo chiamato della GN è il 1453 mentre l'ultimo è il 1612, quindi 160 chiamati dalla GN e 3 doppi idonei.
Commenta
-
Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggiodopo aver capito fino a dove si arriverà in graduatoria bisogna anche capire il discorso dei residui , sono tanti e potrebbero aiutarci per accellerare la chiamata di tutta la graduatoria e scorrimento totale non credete ma per far questo si deve attendere la firma dei chiamati e le successive rinunce e firme ecc ecc tutto credo impegnerà e finirà entro metà novembre
Cefalo cos'ha detto?
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioOra è ufficiale!
Proprio mentre scrivevo questo post mi è arrivata la telefonata della DR.
Un altro importante passo è stato mosso verso il raggiungimento del nostro obiettivo, ossia l'esaurimento della graduatoria.
Un grazie sincero a tutti quanti hanno reso possibile ciò e auguri a tutti i prossimi colleghi. Le vicende degli ultimi mesi hanno dimostrato che restando uniti niente è impossibile!
Forza ragazzi!
Ti hanno detto niente sull'assegnazione per caso?
Quando si saprà?
Commenta
Commenta