Originariamente inviato da bambolero
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggioe i cessi chi li lava?
il porto è pieno di cessi...
Commenta
-
Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggioQUOTO...
CI MANCHEREBBE PURE CHE DOPO ORE DI FATICA AL PORTO, VI METTIATE AD APPARECCHIARE CON LE POSATE D'ARGENTO!!
FATE I BRAVI E NON DATE FUOCO AL PORTO!!
E... OGNI TANTO, UN CASTELLO DI SABBIA, ANCHE PER SOVVERSIVO VOSTRO!
DEVO ANDARE...
CIAO RAGAZZI...
Ciao Sovv.Bring the boys in AD
Commenta
-
Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggiosempre lui il Presidente non lo può fare
ovviamente se si riferiva al discorso di fare il presidente , per quanto mi riguarda il presidente è e deve essere uno solo biagio , quindi credo che tranquillamente potete fare le vostre dichiarazioni ma credo che saranno simili alle mie , anche considerato che i contatti che fino ad ora ci hanno permesso questo risultato recentemente ottenuto li ha lui ed è giusto che li tenga e li mantenga lui , solo cosi possiamo raggiungere l'obiettivo atteso credetemi con lui abbiamo intrapreso la strada giusta .
Commenta
-
Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggioovviamente se si riferiva al discorso di fare il presidente , per quanto mi riguarda il presidente è e deve essere uno solo biagio , quindi credo che tranquillamente potete fare le vostre dichiarazioni ma credo che saranno simili alle mie , anche considerato che i contatti che fino ad ora ci hanno permesso questo risultato recentemente ottenuto li ha lui ed è giusto che li tenga e li mantenga lui , solo cosi possiamo raggiungere l'obiettivo atteso credetemi con lui abbiamo intrapreso la strada giusta .
Non credo ci sia incompatibilità tra l'incarico di presidente e quello di pulitore di bagni: ergo avrà il doppio incarico....
San bstasi ti ho scritto....Bring the boys in AD
Commenta
-
Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggioSalve a tutti ragazzi... c'è qualcuno sul forum che va in lombardia?
sulle destinazioni non si sa nulla?? credo che sapremo qualcosa lunedi??
Commenta
-
Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggiociao cris io vado in lombardia.... mail : ginoemichele@hotmail.it
sulle destinazioni non si sa nulla?? credo che sapremo qualcosa lunedi??
Commenta
Commenta