annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
    E i cessi chi li lava?
    Herr President
    Bring the boys in AD

    Commenta


      Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
      e i cessi chi li lava?
      li lavo io, quando manderanno a genova anche me!

      il porto è pieno di cessi...

      Commenta


        Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
        QUOTO...
        CI MANCHEREBBE PURE CHE DOPO ORE DI FATICA AL PORTO, VI METTIATE AD APPARECCHIARE CON LE POSATE D'ARGENTO!!

        FATE I BRAVI E NON DATE FUOCO AL PORTO!!
        E... OGNI TANTO, UN CASTELLO DI SABBIA, ANCHE PER SOVVERSIVO VOSTRO!

        DEVO ANDARE...
        CIAO RAGAZZI...

        Ciao Sovv.
        Bring the boys in AD

        Commenta


          biagio mail inviata leggila

          Commenta


            sempre lui il Presidente non lo può fare

            Commenta


              Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
              sempre lui il Presidente non lo può fare

              ovviamente se si riferiva al discorso di fare il presidente , per quanto mi riguarda il presidente è e deve essere uno solo biagio , quindi credo che tranquillamente potete fare le vostre dichiarazioni ma credo che saranno simili alle mie , anche considerato che i contatti che fino ad ora ci hanno permesso questo risultato recentemente ottenuto li ha lui ed è giusto che li tenga e li mantenga lui , solo cosi possiamo raggiungere l'obiettivo atteso credetemi con lui abbiamo intrapreso la strada giusta .

              Commenta


                Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
                ovviamente se si riferiva al discorso di fare il presidente , per quanto mi riguarda il presidente è e deve essere uno solo biagio , quindi credo che tranquillamente potete fare le vostre dichiarazioni ma credo che saranno simili alle mie , anche considerato che i contatti che fino ad ora ci hanno permesso questo risultato recentemente ottenuto li ha lui ed è giusto che li tenga e li mantenga lui , solo cosi possiamo raggiungere l'obiettivo atteso credetemi con lui abbiamo intrapreso la strada giusta .
                Ciao vanig, guarda che si parlava tra chi, tra me ed Herr President, dovesse pulire i bagni di casa.
                Non credo ci sia incompatibilità tra l'incarico di presidente e quello di pulitore di bagni: ergo avrà il doppio incarico....

                San bstasi ti ho scritto....
                Bring the boys in AD

                Commenta


                  Salve a tutti ragazzi... c'è qualcuno sul forum che va in lombardia?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti ragazzi... c'è qualcuno sul forum che va in lombardia?
                    ciao cris io vado in lombardia.... mail : ginoemichele@hotmail.it
                    sulle destinazioni non si sa nulla?? credo che sapremo qualcosa lunedi??

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggio
                      ciao cris io vado in lombardia.... mail : ginoemichele@hotmail.it
                      sulle destinazioni non si sa nulla?? credo che sapremo qualcosa lunedi??
                      Ti ho scritto.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X