annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

chimici

si sa nulla riguardo agli eventuali 18 scorrimenti???

speriamo che l'AD decida di fare una determina ad hoc...

Commenta

x Blackberry

augurissimi anche a te!
      spero tu non abbia fatto ubriacare il piccolo

a proposito, com'era la golden fire!??!?!?

Commenta

[OT] quasi quasi ci provo

SALUMIERI

I candidati verranno inseriti all'interno di una azienda appartenente al settore dellla GDO e si occuperanno della gestione del banco, dell'assistenza alla clientela.

almeno mangio qualcosa!

Commenta

x MAGO MERLINO e tutti gli interessati...

premesso che le rinunce sulle 163 chiamate verrano via via colmate da altre chiamate fino a dicembre, fino a completamento delle 465 assunzioni...

le chiamate per l'anno 2009 potrebbero partire già da fine dicembre/gennaio o... l'AD dovrà prendersi qualche pausa di riflessione???

I soldi ci sono, la GN è già nelle loro mani, la dotazione organica definitiva sarà già stata approvata...

tu che dici????
          MI ASPETTO RISPOSTE SERIE.
          NO PERDITEMPO

Commenta

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 21 (3 utenti e 18 visitatori)

visitano, leggono, ma non discutono....
            come si vede che sono dell'AD!!!

allora, lo facciamo uno scorrimento totale entro gennaio 2009?!??!??

dai, che siamo davvero rimasti in pochi!!! 546 lordi, netti non siamo nemmeno a quota 350!!!

alla fine, ne avrete assunti anche meno dell'AE!! e avrete i migliori del mercato a un prezzo ragionevolissimo!!!

Commenta

Saldi di fine stagione!!!

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
                augurissimi anche a te!
                spero tu non abbia fatto ubriacare il piccolo

a proposito, com'era la golden fire!??!?!?
                Grazie Sovv sei mitico! Dopo aver appreso l'agognata notizia il mio fisico non ha più retto, mi sono sentito male a tal punto da avere vomito e cacarella e non sono neanche riuscito a festeggiare ma mi rifarò presto!

Commenta

Originariamente inviato da I am a foot Visualizza il messaggio
                  Saldi di fine stagione!!!
                  se qualcuno cerca casa a milano fatemi sapere

Commenta

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
                    se qualcuno cerca casa a milano fatemi sapere
                    magari..se me la tieni libera x il 2010 forse....

Commenta

Un semi- ot

Ragazzi mi "infiltro" un attimo nel vostro forum per un'info. Non ho proprio il tempo di fare una ricerca a riguardo, per cui chiedo a voi che sarete sicuramente informati a causa della vostra "vicenda": ad oggi esiste un obbligo di assunzione degli idonei previsto dalla legge? Una p.a. può fare ricorso a contratti a termine (con i limiti del dlgs 165/01) quando ha una graduatoria di idonei per assuzione a tp indeterminato ancora valida? scusate l'intrusione e spero mi risponderete

Commenta

Sto operando...
                      X