ciao ragazzi, eccomi di ritorno dal tribunale, meglio che calmi qualche sencondo! I dipendenti del tribunale sono in sciopero bianco ad hanno deciso di far impazzire noi avvocati! Faccio un break che è meglio!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggioIl ricorso lo farà uno dei 29 idonei destinati in Liguria se qualcuno dei prox idonei lombardi non sarà destinato fuori regione.
ci sono anche 41 persone destinate in lombardia!
che senso avrebbe mettersi a fare ricorso???
hanno deciso di mandare rinforzi e hanno usato i loro criteri... (residenza giù???)
non saprei.
ma sono sicuro che i prossimi chiamati in lombardia saranno distribuiti allo stesso modo (cioè anche in liguria) fino al rinforzo definitivo delle strutture liguri...
dopo di che, ognuno nella sua regione...
Commenta
-
Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggioperò, su questo sono in disaccordo...
2150+doppi idonei=2178...
in realtà sono 28 i doppi idonei...
non 31...
quindi, a mio avviso, ne mancano 8...
ad ogni modo, che ci frega!!?!?!???
basta che ci chiamano!!!!
il calcolo mio è questo:
2150-1003 (chiamati AE)=1147 (restanti idonei nella GN Pubblicata)
1178 (progetto formativo AD)-1147=31 doppi idonei.Bring the boys in AD
Commenta
-
Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggioperò, su questo sono in disaccordo...
2150+doppi idonei=2178...
in realtà sono 28 i doppi idonei...
non 31...
quindi, a mio avviso, ne mancano 8...
ad ogni modo, che ci frega!!?!?!???
basta che ci chiamano!!!!
Non per fare il fiscale ma il conto giusto secondo me é:
1003 (chiamate AE)+1178 (pianto triennale AD)= 2181-2150 (idonei GN)=31 (doppi idonei)
Commenta
-
Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggioma sono sicuro che i prossimi chiamati in lombardia saranno distribuiti allo stesso modo (cioè anche in liguria) fino al rinforzo definitivo delle strutture liguri...
dopo di che, ognuno nella sua regione...
non so se mi sono spiegato...
Commenta
-
Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggioSal..mi spiace, il flusso positivo di ieri si è interrotto alle 20!
Ale, in effetti, sarebbe stato davvero troppo
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioNon per fare il fiscale ......
mi sa tanto che tra un po' lo farai di mestiere... il fiscaleBring the boys in AD
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioNon per fare il fiscale ma il conto giusto secondo me é:
1003 (chiamate AE)+1178 (pianto triennale AD)= 2181-2150 (idonei GN)=31 (doppi idonei)
cmq, sal... per me va benissimo anche 31 doppi idonei!
no problem!
a proposito, auguri anche a te!!
mi dispiace, però, per il napoli...
Commenta
-
Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggiomi sa tanto che tra un po' lo farai di mestiere... il fiscale
Mi sto immedesimando
Commenta
Commenta