annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao ciccio, frequento poco il forum, cosa intendi con "i lombardi a venire sono meno della somma delle rinunce di Lombardia e Liguria?"

    Commenta


      secondo voi ...allora i chiamati lombardi...resteranno nella regione indicata nella graduatoria nazionale...

      o c'e sempre dietro l'angolo il pericolo di uno spostamento di massa in liguria?
      quanti sono esattamente nel range del 60 i potenziali soggetto da assumere che sono incasellati in lombardia...._?
      se non sbaglio a conti fatti la lombaridian ne dovrebbe rimpiazzare 18- 20...

      b giornata ai lettori...

      Commenta


        Originariamente inviato da scoutech78 Visualizza il messaggio
        secondo voi ...allora i chiamati lombardi...resteranno nella regione indicata nella graduatoria nazionale...

        o c'e sempre dietro l'angolo il pericolo di uno spostamento di massa in liguria?
        quanti sono esattamente nel range del 60 i potenziali soggetto da assumere che sono incasellati in lombardia...._?
        se non sbaglio a conti fatti la lombaridian ne dovrebbe rimpiazzare 18- 20...

        b giornata ai lettori...

        credo che lo spostamento in liguria vi sarà anche se solo una mia opinione inoltre per questo non si può fare nulla in quanto tale spostamento è ampiamente previsto dal piano delle dogane però una cosa ricordo a tutti l'importante è entrare non mettiamo a fare polemiche sulla destinazione perchè è stato sempre risaputo che possono mandare anche in altre destinazioni , non dobbiamo pretendere troppo , anche se capisco che questo può essere una difficoltà per alcuni della lombardia .

        Commenta


          Vuol dire che nei prossimi 60 ci sono una trentina di lombardi e che se devono coprire sia le rinunce della lombardia che quelle della liguria gli idonei lombardi non bastano!
          Ciccio!

          Commenta


            Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
            credo che lo spostamento in liguria vi sarà anche se solo una mia opinione inoltre per questo non si può fare nulla in quanto tale spostamento è ampiamente previsto dal piano delle dogane però una cosa ricordo a tutti l'importante è entrare non mettiamo a fare polemiche sulla destinazione perchè è stato sempre risaputo che possono mandare anche in altre destinazioni , non dobbiamo pretendere troppo , anche se capisco che questo può essere una difficoltà per alcuni della lombardia .
            Ma infatti la nostra non è una polemica, ma solo voglia di sapere!
            Ciccio!

            Commenta


              Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
              Ma infatti la nostra non è una polemica, ma solo voglia di sapere!

              per le dogane è prioritario coprire le carenze in liguria sono maggiori rispetto alla lombardia e inltre le attività degli spedizionieri sono in aumento e non si possono bloccare o ritardare mentre in altri uffici lombardi non vi sono di questi problemi .

              Commenta


                quindi secondo te, le rinunce lombarde non verrano coperte?
                Ciccio!

                Commenta


                  Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
                  quindi secondo te, le rinunce lombarde non verrano coperte?
                  io so che attualmente è prioritario dare risorse alle dogane della liguria .
                  poi non so cosa decideranno cmq entro sett prossima massimo vi sarà la chiamata dei 61 e quindi lo sapremo .non resta che aspettare
                  e vedere manca poco , ma io penso che almeno 15 saranno mandati in liguria

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
                    Vuol dire che nei prossimi 60 ci sono una trentina di lombardi e che se devono coprire sia le rinunce della lombardia che quelle della liguria gli idonei lombardi non bastano!
                    Secondo me si dovrebbe comunicare alle Dogane un a sorta di preferenza, io idoneo in Lombardia non avrei alcun problema ad andare in Liguria, tanti magari vorrebbero la Lombardia.
                    Cmq ne abbiamo passate così tante che un luogo vale l'altro.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
                      Secondo me si dovrebbe comunicare alle Dogane un a sorta di preferenza, io idoneo in Lombardia non avrei alcun problema ad andare in Liguria, tanti magari vorrebbero la Lombardia.
                      Cmq ne abbiamo passate così tante che un luogo vale l'altro.
                      Zenone, se fosse possibile io fare volentieri a cambio...teniamoci questa possibilità in tasca!
                      Ciccio!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X