annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!!

Dalla AD nessuna news!!!!!!!!
    uff!! che ansia...che attesa...
    oddio! dall'espressione mi sa che il ragazzino sta per mettersi a piangere per poi tornare ad inc...diciamo... adirarsi; pronto il lecca lecca?
    sii fiducioso, più leggo i documenti AD più son convinto che ormai si tratta di superare solo la fine d'anno e dopo un pò tutti dentro (non certo nel senso di galera).

Commenta

Io intendo lo scorrimento imminente...
      Cmq, sta per mettersi a piangere, ma non si adirerà più!!! ammesso che ci assumino tutti, altrimenti potrebbe starci anche un'altra incazzatura!
      Ciccio!

Commenta

be si vede che non capite il senso delle mie parole...
        volevo ricordare a chi...avesse ankora idee fazione che anke io come altri....
        son 2 anni che aspetto..
        ho fatto e lo dico a testa alta ben 2 ricorsi al tar a spese mie...
        e gia che gente che lavora...da 1 anno e mezzo
        non solo ma
        mi son sorbito pure una pareia di gentew che mi ha suerato in graduatoria grazie al concorso 2006.
        fatta la breve digressione...
        volevo solo puntualizzare
        che non dobbiamo guardare con okkio miope solo al domani..
        ma a nke al futuro
        perche mala tempora currunt..
        e quindi... avanti con accorid sindacali avanti
        con assunxzioni di ttuti gli idonei
        ma cominciamo pure a muoverci per far trasformare sta farsa di contratto cfl in una cosa seria.
        tanto dovevo per coscienza...

Commenta

Notizie dei circa 60 idonei che dovrebbero essere chiamati a giorni???

Commenta

Caspitina...siete quasi tutti senior!
            Ragazzi quali sono le Vostre posizioni?

Commenta

Not. 792/2008 - Dogane - Convocazione Notiziario n. 792 del 30 ottobre 2008
              AGENZIA DELLE DOGANE
              CONVOCAZIONE

Si comunica che le OO.SS. sono state convocate per il giorno 4 novembre p.v. alle ore 11,00 presso la sala riunioni dell’edificio D della sede centrale dell’Agenzia delle Dogane, per discutere i seguenti punti all’ordine del giorno:
              • Utilizzazione del Fondo per le politiche di sviluppo delle risorse umane e per la produttività – anno 2007.

Vi terremo informati sull’esito dell’incontro.

Commenta

Ciao Bambolero,

un pò di giorni fa dicesti in un tuo post che secondo te si sarebbe arrivati a circa posizione 1720 con il prossimo scorrimento, ma a me risulta che più o meno a quella posizione si arriva già con questo scorrimento poichè se l'EmiliaRom. deve coprire 10 rinunce e se si rispetta il criterio della regione del concorso, per arrivare a chiamare i 10 idonei, l'Emilia dovrà chiamare anche oltre posizione 1720. infatti entro l'atteso scorrimento dei prossimi 61 non ci sono 10 idonei Emilia. Non ti pare? O c'è qualche sbaglio nel mio ragionamento? Mi fai sapere cosa ne pensi?

Commenta

Le dogane nell'ultimo scorrimento di 163 idonei non hanno seguito la modalità da te esposta, ma hanno semplicemente scorso la GN di 163 posizioni non tenendo conto delle rinunce delle singole regioni.
                  Quindi, con il prox scorrimento di 61 idonei si dovrebbe arrivare intorno alla posizione 1670 (tenuto conto degli eventuali doppi idonei).
                  1720 è il mio pronostico scaturito da un semplice calcolo: rinunce aggregate + copertura dei 18 posti lasciati liberi dai chimici con relative rinunce.

Commenta

Grazie Bambolero!

Come sempre preciso e disponibile.
                    Anche se non è una buona notizia...inoltre non mi sembra che il metodo seguito dalle dogane sia il più efficace ai loro stessi fini. E naturalmente a rimetterci siamo noi tutti..ancora in attesa, nonostante le carenze in organico, le norme di legge a favore, lo stanziamento dei denari, etc...

Commenta

Ripondete per favore!!!!!!

11-10-2008, 15:40

destinazione scambio
                      Carissimi!!!
                      C’è qualcuno tra i c.f.l 25 agosto o tra quelli che firmeranno il 22 ottobre in emilia romagna disposto a fare uno scambio per venire in veneto?

AMICI L'HO SCRITTA 4 SETTIMANE FA COME POTETE VEDERE, CE NE FOSSE STATO 1 CHE HA RISPOSTO......

Commenta

Sto operando...
                      X