annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
    io mi aspetto il comunicato per domani mattina.. Se non dovesse arrivare..scateniamo l'inferno!
    sottoscrivo in pieno! hanno entro la settimana
    e la settimana finisce domani!!!!!!!!!!!

    Commenta


      ho avuto modo di ascoltare il programma su radio 24 soltanto adesso. Complimenti davvero! Spero vivamente che per molti di voi domani possa essere una giornata memorabile!

      Commenta


        Il sito dell'Ad da ieri pomeriggio ha "Problemi di restituzione dei file PDF nel servizio Telematico a partire dalle 17:39 del giorno 12/06/2008 alle 18:00 del giorno 12/06/2008", infatti un file in pdf pubblicato ieri sera, è scomparso dopo alcuni minuti.
        Conto sulla pubblicazione del comunicato appena i gestori del sito riusciranno a ripristinare la funzione di pubblicazione dei files.
        Buona giornata a tutti.

        P.S. notare che il messaggio di servizio dell'Ad sconosce il plurale della parola inglese "file" ossia FILES.
        "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

        Commenta


          Trepidazione....
          Ansia...
          Speranza....

          Che Settimana Di Mxxda!!!!!!!!!!!!!!!
          Ciccio!

          Commenta


            Preghiamo S. Antonio Da Padova

            Commenta


              Buongiorno a tutti.
              Stiamo sempre attenti.
              Certamente sono molto interessanto cmq i costi per un cfl a me sembrano ancora alti e poi spero vivamente che Cefalo riesca a convincere le dogane ad utilizzare il suo metodo.

              Commenta


                Oggi deve essere pubblicato il nostro comunicato! Non si transige!

                Commenta


                  Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                  Oggi deve essere pubblicato il nostro comunicato! Non si transige!
                  Concordo! Restiamo pronti ad alzare un gigantesco polverone nel caso in cui il comunicato non venga pubblicato entro stamattina!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Meme76 Visualizza il messaggio
                    Concordo! Restiamo pronti ad alzare un gigantesco polverone nel caso in cui il comunicato non venga pubblicato entro stamattina!
                    Do fiducia fino alle 18,00 poi da lunedì gli facciamo impazzire il centralino....e gli intasiamo pure l'email!!!

                    Commenta


                      Io vorrei chiamare, ma giuro non ne ho il coraggio!!!!!

                      Che codardo!!!!
                      Ciccio!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X