annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
gianl
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
In effetti entro il mese di aprile saranno assunti gli idonei a procedure concorsuali effettuate per CFL dalla Agenzia delle Dogane, nonché, nei prossimi mesi, i vincitori di concorsi per Chimico e Ingegnere espletati negli scorsi anni, per un totale di circa 460 unità.
Noi che fine abbiamo fatto?
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggiodegli idonei ae non si parla proprio
Si dice, cosa ormai nota, che in questo mese saranno assunti tutti gli donei dei concosi per CFL previsti dalla finanziaria, e poi si aggiunge che nei mesi successivi saranno assunti i vincitori di altri due concorsi: in tutto qualche decina di unità (30? 40?), mentre si omette qualcosa di ben più importante in termini numerici: l'assunzione di alcune centinaia di CFL dalle graduatorie AE.
Perchè?
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioDa quel comunicato:
Non si parla di noi, mentre si aggiunge che saranno assunti, appunto come dicevo più sopra, altri chimici ed ingegneri (seppur sbagliavo indicandoli come idonei, mentre qui si parla di vincitori).
Noi che fine abbiamo fatto?
Questi chimici e ingengneri in quanto vincitori e non idonei di precedenti concorso non andranno a "gravare" sui nostri 34 milioni. o sbaglio?
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioQuesti chimici e ingengneri in quanto vincitori e non idonei di precedenti concorso non andranno a "gravare" sui nostri 34 milioni. o sbaglio?
Commenta
-
Riposto ancora una volta quello che dice UIL...e quindi Cefalo:
Entro il mese di aprile si procederà all’assunzione di circa 450 idonei dei concorsi banditi a suo tempo dall'Agenzia delle Dogane e, subito dopo, appena l'Agenzia delle Entrate farà pervenire la graduatoria unica predisposta per le assunzioni dei 750 idonei, si procederà al completamento delle assunzioni mediante lo scorrimento della stessa, fino all'esaurimento delle somma di 34 milioni di euro.
Queste assunzioni dovranno procedere di pari passo con la copertura del restante 50% dei posti disponibili nelle dotazioni organiche con il personale interno della seconda area.
http://www.uilpafinanze.org/home/news.php?extend.388
Commenta
Commenta