Originariamente inviato da mirkotom
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioIn realtà c'è stato un concorso per chimico (http://www.agenziadogane.it/wps/wcm/...+economica+C1/) da 20 posti, oltre a quello per ingegneri (http://www.agenziadogane.it/wps/wcm/...sti+Ingegnere/) sempre da 20 posti.
Probabilmente sono questi a cui fa riferimento il comunicato CISL, per cui, dei 460 pronosticati, 40 sono questi vincitori e 420 gli idonei CFl.
Ogni sindacato da i numeri circa gli idonei CFL: per la CISL sono 420, per altri 440, per altri 450...nemmeno questo è riuscito a stabilire con certezza l'AD.
Andiamo proprio bene!
Perchè non la lasciano fare a noi la pianta organica? Sembra che disponiamo di maggiori informazioni e capacità di organizzazione...ciò almeno dimostra che hanno un forte bisogno di "forze fresche".
Commenta
-
ragazzi, domani dobbiamo armarci di santa pazienza e cercare di contattare la cisl, gli altri sindacati e l'ufficio del personale delle dogane. qualcuno ci deve rispondere. e fare questa semplice domanda:
le 250 stabilizzazioni da che fondo vengono coperte? da fondi precedenti o dalla finanziaria 2008?
DEVONO darci una risposta chiara su questo punto!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioMirko qua ogni giorno ne esce una nuova...di certo non le possiamo finanziare noi! cmq credo sia arrivato il momento di tornare a farci sentire. non se ne può più di questa interminabile attesa!
Spero che la nostra vicenda per la salute mentale di tutti noi, si concluda il prima possibile.
Mi fa rabbia soprattutto non avere a disposizione il dato ufficiale del numero esatto delle assunzioni dei collaboratori cfl."L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
X tutti!
Ragazzi cerchiamo di stare tutti calmi, le notizie riportate da qualcuno riguardano non la Gnerre che a quanto pare si occupa della nostra situazione, non dal direttore Risorse Umane delle Dogane e nemmeno dai responsabili nazionali della funzione pubblica dei vari sindacati, ma da una persona di cui non conosciamo l'entità che ha risposto ad un nostro collega al telefono e che non sappiamo chi sia.
Ringrazo il collega che ha postato la notizia, ma non possiamo farci prendere dal panico al minimo soffio di vento dai!!!!!!
Oggi è giusto verificare tale indiscrezione però con la pacatezza che ci ha contraddistinto in questi giorni.
Tutte e dico, tutte le notizie ufficiali (solo di quelle di può parlare, mica della vicina di casa che mi ha detto....) sono a nostro favore quindi.... stiamo tutti calmi e agiamo con oculatezza.
Commenta
-
infatti ho solo detto ne che è vera ne che è falsa ma VA VERIFICATA. notizie ufficiali se ci fai caso non ce ne sono proprio. solo per gli AD. per noi solo generiche indicazioni di presunti scorrimenti ma in nessun comunicato, ripeto, nessuno ne dei sindacati, ne dalle dogane, ha mai parlato di numeri nostri. solo voci. oggi mettiamoci con calma e cerchiamo di verificare alla fonte, ma ieri rosa ha provato a chiamare l'ufficio personale delle dogane e nessuno rispondeva (strano) nessun sindacato rispondeva (strano) e neppure il presidente del comitato risopondeva (voglio credere per motivi suoi di lavoro). calma va bene ma vigilare e verificare.
Commenta
-
allora hofatto chiamare da una mia collega (io non posso perche sono in ufficio) all'ufficio personale delle dogane. a domanda esplicita sui 250 da stabilizzare lui ha risposto che non ne sapeva nulla, che sono solo voci di corridoio, ma NON ne sapeva nulla (ne confermava ne smentiva) e lui sapeva che i dati erano: 350 da assumere degli idonei dogane. mi ha in parte tranquillizzato, ma solo in parte.
Commenta
Commenta