annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Vuole dire tanti nuovi assunti tanti passaggi di area.

    Commenta


      E sicuramente questo pregiudicherà il futuro scorrimento della Gn negli anni successivi!! Nell'incontro di Genova si parlava di 1500 assunzioni. Se 750 avverranno a breve ed il resto proverrà dai passaggi interni, ciò vuol dire che nei prossimi anni non ci sarà più alcuno scorrimento!!

      Commenta


        x salpa e tutti gli altri

        si in passato s'era parlato di circa 750 assumibili con i 34 milioni stanziati per il 2008; mi chiedo e vi chiedo:
        34 milioni su base annua! e se le qassunzioni avverranno a partire almeno da maggio come verrà conteggiata la spesa? sarebbe utile se ci fosse che qualcuno ci chiarisse questo aspetto.
        in bocca al lupo a tutti

        Commenta


          Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
          si in passato s'era parlato di circa 750 assumibili con i 34 milioni stanziati per il 2008; mi chiedo e vi chiedo:
          34 milioni su base annua! e se le qassunzioni avverranno a partire almeno da maggio come verrà conteggiata la spesa? sarebbe utile se ci fosse che qualcuno ci chiarisse questo aspetto.
          in bocca al lupo a tutti
          Peppeferrux lo aveva già precisato in passato più volte: i 34 milioni sono su base annua. Quindi non importa se ci assumono a maggio o ad ottobre. Peppe se sbaglio correggimi

          Commenta


            Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggio
            non è mia intenzione fare disinformazione ma da una telefonata fatta oggi con la cisl le assunzioni saranno 750- 250 (cioè coloro che devono essere stabilizzati)-430 (idonei ad)= circa 100 assunzioni dalla GN.
            Spero che mi darete una pronta replica e prenderete altre informazioni su quanto mi hanno riferito (e che vi ho riferito).
            sarebbe molto grave....veramente grave
            A questo punto io mi aspetto di tutto e non ti do addosso, angel.
            Però è possibile che le notizie più infelici le diano sempre a te?
            Come mai di questi da stabilizzare nessun sindacato ne ha mai parlato? Nemmeno la CISL nel suo comunicato?
            Nel merito della tua comunicazione la finanziaria, per l'ennesima volta, parla chiaro: i fondi servono per nuove assunzioni e non per stabilizzazioni che non porterebbero ad alcun incremento d'organico. In merito a ciò proprio Cefalo, poi, rispose dicendo che le stabilizzazioni sono finanziate a parte.
            E' certo però anche che a me sembra che le Dognae si stiano comportando nei nostri confronti in maniera poco rispettosa. L'interpretazione autentica della finanziaria ci dice che i 34 milioni sono stati concessi alle DOgane affinchè assuma gli idonei AE che residuano nella graduatoria AE dopo che quest'ultima se ne è servita. Ognuno può dire quello che vuole, come fanno gli idonei AD, dando interpretazioni di comodo, ma la verità è questa. Senza l'imposizione di assumere gli idonei AE le Dogane avrebbero avuto solo 4 milioni.
            Invece le Dogane, infischiandosene delle motivazioni che hanno portato i 4 milioni a divenire 34, stanno facendo come gli pare: prima decidono di assumere, in blocco, tutti i loro idonei, poi, dal comunicato CISL si legge che assumeranno anche altri idonei di un ulteriore concorso per chimici e gli idonei di un concorso per ingegneri, portando il totale dei loro idonei da contrattualizzare a circa 460. Ora esce fuori questa storia (a cui, ripeto, mi sento di dare un certo grado di veridicità) di 250 stabilizzandi. Fra un po' sapremo che assumeranno anche ex veline, saltimbanchi, alchimisti e papponi.
            E di soldi per assumere noi ne rimarranno ben pochi.
            D'altra parte, solo così si spiegherebbe il silenzio dei sindacati circa le nostre sorti. Com'è che Cefalo, che prima le sparava tanto grosse, adesso nemmeno risponde più alle nostre e-mail? Com'è che in nessun comunicato sindacale si accenna nemmeno minimamente a quantificare le assunzioni di base dalle nostre graduatorie?
            Ragazzi, se si sa di poter e voler assumere, dico per dire, 650 collaboratori tributari, conoscendo il numero dei propri idonei, che è 290, si fa presto a sapere anche qual è la quota riservata agli AE: 650-290. Invece perchè le Dogane non hanno fatto questo calcolino? E perchè i sindacati non gliel'hanno chiesto?
            Forse perchè sanno che le nostre assunzioni saranno poche, e allora si mantiene il silenzio per non provocare ulteriori reazioni.

            Scusatemi se appaio eccessivamente pessimista, ma sono considerazioni da fare, invece che stare a discutere di scegliere la sede di destinazione.

            Commenta


              Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggio
              E sicuramente questo pregiudicherà il futuro scorrimento della Gn negli anni successivi!! Nell'incontro di Genova si parlava di 1500 assunzioni. Se 750 avverranno a breve ed il resto proverrà dai passaggi interni, ciò vuol dire che nei prossimi anni non ci sarà più alcuno scorrimento!!
              Quando si parla di assunzioni non si intendeono anche i passaggi d'area interni che, appunto, non sono assunzioni.
              1500 assunzioni significa 1500 nuovi assunti. Parallelamente, all'interno dell'Agenzia, avverranno 1500 passaggi d'area.
              Queste cose sono state diffusamente e a più riprese trattate sul forum e sono anche piuttosto banali, non è necessario ogni volta ripartire dalle nozioni di base.

              Commenta


                Sorry, ma questo silenzio è troppo stressante

                Commenta


                  Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggio
                  Sorry, ma questo silenzio è troppo stressante
                  A chi lo dici...

                  Commenta


                    Angel....potresti indicare gentilmente la tua fonte? Con chi hai parlato?

                    E' una info che appare totalmente in disaccordo con quanto anticipatomi e ribadito poi con un comunicato ufficiale da Fici (Salfi) che tra l'altro è un grosso dirigente delle Dogane...e poi la Gnerre è stata chiara...prudenzialmente ha sempre detto che ne prenderanno 300-350 di noi...!

                    Commenta


                      Cerchiamo di non alimentare inutili stati di panico. Credo che da tutti i comunicati ufficiali si deduca facilmente che le assunzioni saranno circa 750, per cui tolti gli idonei ad tutto il resto verrà preso dalla GN. Tutto dipende dal totel delle rinunce

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X