annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

é UNA amministrazione di *****, non ve ne siete accorti?
    Se avrò fortuna di lavorarci sarà solo x lo stipendio.
    Ho iniziato ad odiare tuttel le agenzie fiscali e la pA in genere,
    Sono l'emblema dell'inefficienza e della poca professionalità, almeno tutte quelle con le quali ho avuto a che fare..

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
      x rosam78
      Visto che ieri c'è stato l'incontro sul piano aziendale tra le OO.SS. e l'agenzia delle Dogane, non sarebbe opportuno chiamare Fici per conoscere il numero effettivo, si spera, di assunzioni?
      Il problema non è chiamare Fici....Io c'ho provato due volte negli ultimi gg e mi ha promesso che mi avrebbe richiamato visto che non poteva parlare..

Non credo cmq che abbia cosi tante novità in merito... Se le avesse avute non solo le avrebbe dette a me, ma, soprattutto, prima le avrebbe comunicate pubblicamente sul sito Salfi.. Evidentemente siamo lontani dall'avere una posizione uffciale da parte di tutti sulla vicenda...

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
        Il problema non è chiamare Fici....Io c'ho provato due volte negli ultimi gg e mi ha promesso che mi avrebbe richiamato visto che non poteva parlare..

Non credo cmq che abbia cosi tante novità in merito... Se le avesse avute non solo le avrebbe dette a me, ma, soprattutto, prima le avrebbe comunicate pubblicamente sul sito Salfi.. Evidentemente siamo lontani dall'avere una posizione uffciale da parte di tutti sulla vicenda...
        Lo hai sentito prima dell'incontro di ieri dove si è discusso, come si rileva dalla convocazione, del piano aziendale che espressamente prevede il piano di assunzioni per il 2008 ed in particolare del numero di funzionari cfl, è possibile dunque che oggi abbia novità in merito.
        "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

credo si sia fatta confusione...
          io ho detto alla genrre se era possibile proporre un unico progetto formativo includendo da subito il numero dei rinunciatari ad...
          capito?
          quiendi se rinunciano 23- 30 -40 idonei ad, da subito potremmo sommarli ai nostri 290- 300 capito?
          i 50.000,00 del cfl mi sembra eccessivo...

Commenta

é informata anche sulle eventuali destinazioni questa Gnerre?

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
              é informata anche sulle eventuali destinazioni questa Gnerre?
              Se dovessi chiamare io, che dite, mi darebbe una terna di numeri da giocare e qualche ricetta per cucinare gli scampi?

Ragazzi, non ricordo più che qualifica abbia questa Gnerre, ma se è una terza area e risponde alle telefonate, sono d'accordo con Nanni: non è esattamente la mente che partorisce le iniziative.

Commenta

...è poco più di una centralinista...e le stiamo dando troppo credito...

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                  Ragazzi, la situazione è molto ingarbugliata. Dire che un cfl costa 50000 euro quando fino a pochi giorni fa..la stessa fonte diceva 45000 mi sembra da prendere con le pinze. Se cosi fosse....significherebbe che l'aumento di stipendio, con il rinnovo del contratto, sarebbe di circa 200 eur mensili. Assurdo...Ma dico io..aspettano il rinnovo del contratto? Possono quantificare il numero delle risorse sulla base del presunto valore derivante dal nuovo contratto che ancora non c'è? Dobbiamo aspettare il rinnovo? Su quest'ultimo punto tempo fà mi è stato detto da + sindacati che la nostra situazione è staccata dalla questione rinnovo.
                  E poi ricordiamoci sempre un'altra cosa...tante assunzioni esterne, tanti passaggi interni. Non credo che ai sindacati faccia comodo...vedersi ridurre il numero delle assunzioni esterne per via di un costo del personale sempre + al rialzo...

Mi chiedo, ancora,..ma se telefoniamo tra qualche gg...vedremo lievitare il costo a 55000 euro? ma siamo ragionevoli...

Inoltre...la Gnerre dice..costo di 50000 eur ...e 300 assunzioni (in prima battuta al netto della sostituzione dei rinunciatari). Sono due info contraddittorie in sé e i calcoli fatti da Rosam lo evidenziano. Con un costo di 50000 eur l'anno non possono prendere 300 persone dalla GN (alla prima tornata).
                  Mi sovviene un dubbio... dove sta l'errore? Lo so..è una domanda da un milione di dollari... Chi vivrà vedrà..
                  Verissimo peppe.
                  Ma ormai non c'è da meravigliarsi più di nulla.
                  Dobbiamo tener presente anche che, istituzionalmente, i sindacati con la nostra situazione non c'entrano nulla. La Direzione non ha alcun obbligo di sentirli per le assunzioni esterne, per cui i loro interventi, al più, sono qualificabili come operazioni di marketing nei nostri confronti.
                  E' amaro, ma è così.

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                    Se dovessi chiamare io, che dite, mi darebbe una terna di numeri da giocare e qualche ricetta per cucinare gli scampi?

Ragazzi, non ricordo più che qualifica abbia questa Gnerre, ma se è una terza area e risponde alle telefonate, sono d'accordo con Nanni: non è esattamente la mente che partorisce le iniziative.
                    E' comunque una persona che è stata sempre molto disponibile con tutti da quel che leggo sul forum e che ha sempre detto quel che sapeva. Preferivate il silenzio? Quindi rispettiamo il lavoro di chi sta facendo tutto quello che può. Non è il Presidente della Repubblica e quindi dice e fa quello che gli compete.
                    Posso capire l'ansia dell'attesa che poi abbiamo tutti ma cerchiamo di non indispettire chi ci sta aiutando con inutili commenti.

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                      ...è poco più di una centralinista...e le stiamo dando troppo credito...

Lo credo anch'io; non penso che chi abbia veramente le informazioni corrette stia lì al telefono a rispondere. Però mi fa riflettere il fatto che non penso se le inventi di sana pianta e quindi che qualcuno più su gli suggerisca cosa rispondere.

Commenta

Sto operando...
                      X