annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggio
    Lo credo anch'io; non penso che chi abbia veramente le informazioni corrette stia lì al telefono a rispondere. Però mi fa riflettere il fatto che non penso se le inventi di sana pianta e quindi che qualcuno più su gli suggerisca cosa rispondere.
    Il fatto è che sono anche contraddittorie...secondo me è perchè non capisce nemmeno i suggerimenti ...black anche tu coinvolto in questa vicenda?

Commenta

Ragazzi stiamo davvero attenti a non farci prendere per il c...!!!!
      Secondo me lunedi andranno a firmare non piu' di 100 persone!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
        Il fatto è che sono anche contraddittorie...secondo me è perchè non capisce nemmeno i suggerimenti ...black anche tu coinvolto in questa vicenda?
        Anch'io in questa valle di lacrime... nella posizione della gn che se prima era in zona speranza adesso con i nuovi numeri è da zona retrocessione.

Commenta

Originariamente inviato da diddlina Visualizza il messaggio
          E' comunque una persona che è stata sempre molto disponibile con tutti da quel che leggo sul forum e che ha sempre detto quel che sapeva. Preferivate il silenzio? Quindi rispettiamo il lavoro di chi sta facendo tutto quello che può. Non è il Presidente della Repubblica e quindi dice e fa quello che gli compete.
          Posso capire l'ansia dell'attesa che poi abbiamo tutti ma cerchiamo di non indispettire chi ci sta aiutando con inutili commenti.
          Quoto in pieno il tuo intervento, ma è inutile tartassarla.

Commenta

a questo punto credo che il ritardo nell'invio della GN possa essere utile, in quanto lunedi possono quantificare le rinunce e aggiungerle a questo famoso numero sempre piu basso.

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
              Quoto in pieno il tuo intervento, ma è inutile tartassarla.

Infatti nel forum è stato richiesto da qualcuno che ci ha parlato di non chiamarla perchè chi chiama rallenta il suo lavoro e quindi l'ingresso degli idonei AD e quindi a cascata degli AE e allora non vedo perchè viene chiamata in continuo e dopo che risponde alle loro domande viene anche presa per una persona che non da informazioni corrette quando per ora ha dimostrato il contrario.

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
                a questo punto credo che il ritardo nell'invio della GN possa essere utile, in quanto lunedi possono quantificare le rinunce e aggiungerle a questo famoso numero sempre piu basso.
                la prossima settimana un funzionario ad costerà 100.000 euro ed avranno già impegnato tutta la somma stanziata per quest'anno...
                "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Ciao ragazzi volevo fare con voi un calcolo di ragionevolezza. Non conosco il CFL nè il settore pubblico però due conti li possiamo fare lo stesso. Un lavoratore dipendente (con contratto serio cioè indeterminato) che percepisce 1000€ netti al mese costa all'azienda circa il 177,6% mentre uno che ne percepisce 2000€ netti costa all'azienda circa il 200,5%. Ora se un cfl dogane prende 1600€ netti al mese e utilizzo la base di calcolo più elevata (quella del 200% cioè il doppio) questo costerà 3200€ al mese che moltiplicato per 13 mensilità fa 41600€.
                  Essendo solo un calcolo di ragionevolezza e non di precisione mi pare che i 50000€ siano molto fuori portata mentre i 45000 siano già più coerenti.

Attendo commenti, correzioni, critiche e quant'altro

Commenta

Infatti nel forum è stato richiesto da qualcuno che ci ha parlato di non chiamarla perchè chi chiama rallenta il suo lavoro e quindi l'ingresso degli idonei AD e quindi a cascata degli AE e allora non vedo perchè viene chiamata in continuo e dopo che risponde alle loro domande viene anche presa per una persona che non da informazioni corrette quando per ora ha dimostrato il contrario.
                    Ma scusate, avete un interno di questa tizia?
                    A che numero chiamate?

Se risponde solo lei allora ha il compito, fra le altre cose, di rispondere al telefono.

Il fatto che abbia sempre detto cose corrette io non lo riscontro, visto che di giorno in giorno dà informazioni diverse e non leggermente diverse.
                    Quindi il dubbio viene e rimane un dubbio, non una certezza.

Non capisco perchè risp sempre lei, ve la passano?
                    Sul discorso assunzioni, cosa a quanto pare abbastanza complicata x le dogane, non credo chi vi si applichi solo ed esclusivamente una persona, probabilmente lei è coinvolta, ma ha il compito tra le altre cose di rispondere al telefono, e una che risponde al telefono tutto il giorno non è di certo impegnata a fare calcoli etc..

Commenta

E' comunque una persona che è stata sempre molto disponibile con tutti da quel che leggo sul forum e che ha sempre detto quel che sapeva. Preferivate il silenzio? Quindi rispettiamo il lavoro di chi sta facendo tutto quello che può. Non è il Presidente della Repubblica e quindi dice e fa quello che gli compete.
                      Posso capire l'ansia dell'attesa che poi abbiamo tutti ma cerchiamo di non indispettire chi ci sta aiutando con inutili commenti.
                      All'inaffidabilità e alla contraddittorietà delle informazioni, si, preferisco il silenzio.
                      E poi chi dovrebbe indispettrirsi? Ho espresso un parere legittimo su un forum che la persona che dovrebbe indispettirsi non leggerà mai.

Commenta

Sto operando...
                      X