annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Te le ha date... quella è la cifra che proporrà alle dogane. Ma la decisione finale sarà delle dogane. Evidentemente neanche lui si aspettava questa reticenza ed ostilità da parte delle dogane.. mah.

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
      Non faccio polemica.
      Parlo a nome degli over1500 illusi dalle dichiarazioni di Cefalo di qualche settimana fa.
      Ci deve delle spiegazioni a tal riguardo!!!
      Ritengo che Cefalo sia stato l'unico dei sindacalisti a mettersi in contatto con noi, solo per questo merita grande rispetto, poi non mi sembra che abbia mai detto che la sua valutazione dei posti disponibili fosse quella data dalle Dogane.
      Come già deto hocontattato con Sovversivo lega e Tremonti, aiutateci con l'energia che stiamo prondendo ormai da anni.
      Ultima modifica di zenone; 03-05-2008, 14:14. Motivo: correzione

Commenta

Il dr CEFALO, dopo aver annunciato le 1000 assunzioni su questo forum e poi sul suo sito (UILPAFINAZE), non si è più fatto sentire.
        Ma il suo intervento di oggi dimostra che continua a leggere il forum.
        Perchè non ci illumina e magari ammette di avere sbagliato quando ha fatto quelle dichiarazioni?
        Errare humanum est...

Commenta

Perdonate i refusi, vado di fretta.
          Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
          Ritengo che Cefalo sia stato l'unico dei sindacalisti a mettersi in contatto con noi, solo per questo merita grande rispetto, poi non mi sembra che abbia mai detto che la sua valutazione dei posti disponibili fosse quella data dalle Dogane.
          Come già deto hocontattato con Sovversivo lega e Tremonti, aiutateci con l'energia che stiamo prondendo ormai da anni.

Commenta

Durante la concertazione tra AD e sindacati lui non era presente.
            C'erano altri rappresentanti della UILPAFINANZE che hanno solo "accettato" le minori assunzioni (680?) di idonei in AD...

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
              Te le ha date... quella è la cifra che proporrà alle dogane. Ma la decisione finale sarà delle dogane. Evidentemente neanche lui si aspettava questa reticenza ed ostilità da parte delle dogane.. mah.
              Durante la concertazione tra AD e sindacati lui non era presente.
              C'erano altri rappresentanti della UILPAFINANZE che hanno solo "accettato" le minori assunzioni (680?) di idonei in AD...

Commenta

Che fine ha fatto l'UGL che tanto sembrava preoccupato delle nostre sorti?
                Quando c'era Prodi le loro esternazioni erano incisive ora spero col governo "amico" siano parimenti sostenute.

Commenta

Però se rileggi ciò che ha scritto si evince chiaramente che è una interpretazione da lui ritenuta giusta, già applicata dalle entrate e che ha intenzione di proporre alle dogane. Non risulta che abbia detto che questi numeri siano quelli ipotizzati dai vertici delle dogane. Forse dall'euforia generale di allora qualcuno ha frainteso. Se forse i vertici delle dogane fossere più svegli e un pò più maliziosi come quelli delle entrate, allora il n. 1000 davvero oggi non sarebbe solo una ipotesi.

Comunque dalla data del concorso ad oggi ho visto e vissuto cose che veramente mi hanno aperto gli occhi sullo stato in cui verte la P.A e soprattutto ho capito quanto questa inefficienzia sia dovuta ai vari personaggi a cui è affidata la gestione di queste importanti amm.ni. Per carità.

Commenta

Non mi pare che nessun piano aziendale risulti ancora approvato. E comunque dice che viene solo discusso e non contrattato con i sindacati. Anche se, secondo me, un margine di trattativa c'è sempre quando le parti hanno interessi diversi e contrastanti..

Commenta

Originariamente inviato da roberto cefalo Visualizza il messaggio
                      Confermo che la graduatoria nazionale delle Entrate verrà trasmessa a breve...
                      lunedì sera sarò più preciso.
                      Sulla questione ricollocazione in altre sedi degli idonei dogane so che è una loro richiesta, ma ammesso che ciò accada ( certo che le Direzioni regionali dogane sapendo delle ulteriori assunzioni idonei AE potevano regolarsi di conseguenza prima.... mah) questo non influirà comunque sulle assunzioni nel limite previsto dalla Finanziaria.
                      Ho visto che ci sono state molte polemiche in questo mese sulle mie riflessioni circa l'utilizzo delle somme stanziate in Finanziaria e della quota parte in conto 2008.
                      Ricordo a tutti che le scelte finali non le fa il sindacato ma l'Agenzia che risponde gestionalmete delle proprie scelte.
                      Secondo me la mia interpretazione è giusta, ma questo non significa che alla fine sarà attuata.
                      Compito del sindacato è proporre e battersi, non accettare suoinamente le scelte delle controparti.
                      Ecco non mi è piaciuta la polemica come se avessi interessi particolari (quali ?) se non quello di battermi per il massimo di assunzioni possibili.
                      I piani aziendali non sono contrattati con il sindacato, ma solo discussi.
                      La scelta finale resta in capo all'Agenzia.
                      Comunque per amore della verità il confronto proseguirà lunedì e sul numero complessivo noi ribadiremo ufficialmente la nostra contrarietà.
                      Se non ci riuscirò però sappiate dove indirizzare la vostra protesta.
                      Questa è una battaglia di giustizia che va fatta.
                      L'ho fatta a suo tempo per gli LSU, LTD dell'Agenzia del territorio.
                      Per l'assunzione alle Entrate.
                      La continuerò a fare per le assunzioni in dogana.
                      Senza clamore e senza propaganda, per evitare gelosie, polemiche e false dichiarazioni.
                      Che sia chiaro.
                      Scusate, non avevo letto il primo messaggio...
                      Però resta l'amarezza...

Commenta

Sto operando...
                      X