annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
    Però se rileggi ciò che ha scritto si evince chiaramente che è una interpretazione da lui ritenuta giusta, già applicata dalle entrate e che ha intenzione di proporre alle dogane. Non risulta che abbia detto che questi numeri siano quelli ipotizzati dai vertici delle dogane. Forse dall'euforia generale di allora qualcuno ha frainteso. Se forse i vertici delle dogane fossere più svegli e un pò più maliziosi come quelli delle entrate, allora il n. 1000 davvero oggi non sarebbe solo una ipotesi.

Comunque dalla data del concorso ad oggi ho visto e vissuto cose che veramente mi hanno aperto gli occhi sullo stato in cui verte la P.A e soprattutto ho capito quanto questa inefficienzia sia dovuta ai vari personaggi a cui è affidata la gestione di queste importanti amm.ni. Per carità.
    Purtoppo è così.
    Mi rendo conto che è cosa veramente da matti ma chiedo al nuovo Governo di riportare la GN nelle disponibilità dell'AE, che ne pensate?
    Mi rode pensare che le Dogane stanno a centellinare le assunzioni e alle Entrate bandiscono un concorso l'anno.

Commenta

Comunque penso che questo non sia il momento di stare buoni ad aspettare.. Rispolveriamo tutti i contatti già avuti e troviamone di nuovi per riuscire ad essere incisivi. Magari appoggiamoci al comitato, scriviamo ufficialmente alle dogane, scriviamo ai nostri politicanti,rivolgiamoci al mondo del giornalismo di stampa e televisione.. tipo report etc.. insomma postate le vostre idee e vediamo di coordinare qualcosa no?

Commenta

Sennò qui finisce tutto in sordina..

Commenta

Comunque penso che questo non sia il momento di stare buoni ad aspettare.. Rispolveriamo tutti i contatti già avuti e troviamone di nuovi per riuscire ad essere incisivi. Magari appoggiamoci al comitato, scriviamo ufficialmente alle dogane, scriviamo ai nostri politicanti,rivolgiamoci al mondo del giornalismo di stampa e televisione.. tipo report etc.. insomma postate le vostre idee e vediamo di coordinare qualcosa no?
          Secondo il mio modesto parere, dettato dalla disperazione, dovremmo attivarci compatti.
          Per i colleghi siciliani non penso sia difficile mettersi in contatto con i loro rappresentanti in Parlamento.
          Mi sono stufato di attendere grazie dalle Dogane-

Commenta

Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
            Secondo il mio modesto parere, dettato dalla disperazione, dovremmo attivarci compatti.
            Per i colleghi siciliani non penso sia difficile mettersi in contatto con i loro rappresentanti in Parlamento.
            Mi sono stufato di attendere grazie dalle Dogane-
            Ma zenone... come facciamo ad essere compatti se tu proponi un mantenimento della graduatoria per lo scorrimento da parte dell'AE quando la maggior parte di noi vorrebbe solo che l'AD scorresse la graduatoria e subito...

Commenta

Nanni, a volte mi pare che questo forum abbia la memoria estremamente corta: solo io sono l'unico fesso che prima di scrivere va a rileggersi tutte le pagine precedenti fino alla mia ultima comparsa?
              Rileggi l'ultima parte del mio post #6619 e vedi quali sono le mie idee e proposte.

Commenta

Dovrebbero inquisire i magnifici tre non solo per violazione della privasy ma anche per danno erariale allo stato.. mah. Se ci ripenso alle porcherie che hanno fatto con questi concorsi alle entrate..
                Cose assurde.. Scuse abberranti ( non siamo abb intelligenti per le entrate, ma lo siamo per le dogane..).. ero settimo dall'ultimo vincitore, dopo qualche mese vedo assumere tramite scorrimento una cinquantina di persone nella mia piccola regione e io settimo dal vincitore a casa che aspetto chissà cosa.. aspetto forse di essere assunto da una amm.ne per la quale non ho concorso, magari in un passo di montagna a 2000 mt, e tutto per i capricci (secondo me anche un pò in mala fede) di 2 che non voglio nominare.
                Sia chiaro accetto anche di andare a lavorare al confine con la Svizzera, però stiamo subendo una vera discriminazione.

Ed è tutto vero, da me pienamente condiviso quello che dice Gianl sulla discriminazione di trattamento tra noi e gli idonei AD.
                Non solo per via del fatto che loro hanno avuto la precedenza e non hanno lo sbarramento dle 46. MA sopratutto perchè la loro amm.ne (amm.ne dello Stato) ha proceduto giustamente ad assumere nuovo personale tramite scorrimento di graduatorie valide, mentre le entrate (altra amm.ne dello stato) si è opposta in malo modo. Mi pare che le due agenzie avessero situazioni simili (deficit di organico, fondi x assunzioni), ma hanno agito in maniera difforme verso i propri idonei.

Commenta

Bhe Gianl volevo leggere anche le proposte degli altri

Commenta

Comunque ritengo la tua iniziativa valida e praticabile, dovremmo però avere un riscontro da qualcuno che magari mastica bene questo campo del diritto..

Commenta

Ragazzi rilancio l'appello... non facciamo pressioni perchè l'AE si tenga la graduatoria per un eventuale futuro scorimento perchè potrebbe rivelarsi un boomerang!!!
                      Lunedì chiamiamo l'AD e esigiamo delucidazioni... se si dovesse andare avanti con i se e con i ma prendiamo tutti i provvedimenti elencati da Gianl ma dobbiamo fare in modo che sia l'AD a dover adempiere alla finanziaria, perchè l'AE lo ha già fatto...

Commenta

Sto operando...
                      X