annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
    ragazzi, ma è possibile che Peleggi non chiami la Funzione Pubblica informalmente e farsi dare l'interpretazione corretta?
    credo che dobbiamo spingere in modo assolutamente prioritario.......
    dobbiamo crederci...
    rivolgersi sempre a cantilena e gnerre non va bene...
    certe interpretazioni NON DEVONO darle loro!
    bisogna spingere affinchè si confrontino con chi di dovere!

PS: magari dopo provo a chiamare, sperando che stavolta rispondano...

Commenta

una semplice funzionaria anche se dirigente non può decidere su due piedi e farcela bere.....tutti uniti...
      la mediazione politica sembra anche un altra strada praticabile....

Commenta

chi comanda è peleggi non la cantilena o altri....
        è il capitano che dirige la rotta.....
        ed è su peleggi che va fatta la massima pressione......
        una nostra delegazione può benissimo chiderne un incontro in settimana prox....

Commenta

Ciao a tutti!
          Sono idonea in Sardegna. Dopo aver letto il DL in Gazzetta ho fatto un giro su internet e ho trovato questo forum! E' bello non sentirsi più soli! Ne approfitto per ringraziarvi per il vostro grande impegno: mi spiace non aver contribuito, ma ora che vi ho trovato, mi impegnerò al massimo per la nostra causa!
          Nel mio palazzo vive un senatore di Forza Italia: vorrei chiedergli un incontro per esporgli la nostra situazione!Speriamo bene!

Commenta

mARTEDì 1° LUGLIO tutti a roma alle dogane a richiedere l'assunzione, del resto l'unico comunicato emesso fin'ora dalle dogane parla di assunzioni inizio luglio, per cui...

Commenta

ragazzi scusate se mi intrometto. secondo me è inutile puntare esclusivamente sull'interpretazione del decreto. La soluzione migliore è cercare di ottenere una deroga al decreto per le agenzie fiscali o almeno per noi che con la GN siamo in una situazione particolare...da uno che si trova in fondo alla graduatoria e probabilmente rimarrà fuori

Commenta

Scusate l'ignoranza (non sono laureata in giurisprudenza), ma le dogane si sono già esposte con un comunicato ufficiale, ad alcuni era già arrivata la raccomandata per la destinazione: se ora facessero marcia indietro, rischierebbero di essere sommersi da una marea di ricorsi!
                Mi sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da Tagl Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti!
                  Sono idonea in Sardegna. Dopo aver letto il DL in Gazzetta ho fatto un giro su internet e ho trovato questo forum! E' bello non sentirsi più soli! Ne approfitto per ringraziarvi per il vostro grande impegno: mi spiace non aver contribuito, ma ora che vi ho trovato, mi impegnerò al massimo per la nostra causa!
                  Nel mio palazzo vive un senatore di Forza Italia: vorrei chiedergli un incontro per esporgli la nostra situazione!Speriamo bene!
                  Benvenuta e grazie per tutto ciò che farai. Già che ci sei iscriviti al Comitato Idonei AE.

Commenta

Certo! cosa devo fare per iscrivermi?

Commenta

Ragazzi buon week end.....
                      Sarebbe bello poterci vedere tutti i 465 il 1° luglio a roma...
                      Spero che lunedi...una volta acceso il mio pc...trovi delle belle notizie..

Commenta

Sto operando...
                      X