annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da fcleader Visualizza il messaggio
    ragazzi nom mi sorprenderei affatto se il comunicato non uscisse oggi...visto il precedente!!! In effetti, vista la nostra situazione delicata, la loro posizione ufficiale meriterebbe un comportamento doverosamente sensato e non dettato dalla fretta e concitazione del momento...secondo me il loro comunicato uscirà non prima della sett. prox...e poi certamente che l'opinione di una funzionaria non è paragonabile con l'interpretazione che, stando alle parole di cefalo, avrebbe dato il vertice delle dogane che è favorevole alla nostra tesi...
    Invece oggi è proprio il giorno ideale.
    Venerdì pomeriggio. All'inizio del fine settimana. Magari verso le 18.30.
    Quando a quell'ora in Dir. Gen. dell'AD non c'è nessuno.
    Nemmeno a pagarlo con i lingotti d'oro!!!!!
    Bring the boys in AD

    Commenta


      Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
      sovversivo.......
      Tu credi ancora in babbo natale????
      Io purtroppo no....secondo te le dogane entro ottobre ottempereranno a quanto dispone il dl???
      Dai.....son sette mesi che non riescono a fare ste ***** di piante organiche.......mo vedi che in un giorno risolvono......
      Pur ringraziandoti dal profondo del cuore per il tuo post perchè dimostra che ti stai dando da fare al pari di tutti noi, io ti dico che bisogna lottare per avere una deroga al dl per le agenzie fiscali perchè è questo l'unico modo per ottenere ilrispetto del comunicato uscito venerdì!!!!!
      Quello è l'unica cosa che garantirebbe l'asunzione a tutti.....del resto io non mi fido!!!!!
      io mi sto spaccando il ****, credimi....
      Ma a questo punto se le dogane non intendo nemmeno parlare con tremonti... Io non so cosa dire, ne' cosa fare...
      Purtroppo politici non ne conosco!
      Forse chi li conosce potrebbe tentare... Forse no.
      Ma io che latro posso fare, secondo te?????? E ti dico che tutto questo lo faccio a mie spese, nel pieno della disoccupazione e nell'inferno di milano!!!!
      Ti lascio immaginare....

      Commenta


        Originariamente inviato da robal80 Visualizza il messaggio
        Sono idoneo AE, faccio 80.00 km all'anno per lavoro, sicuramente è una multa...
        Bè con tanti avvocati forumisti un ricorso al GdP che ci vuole presentarlo???
        Ovviamente gratis et amore dei.
        Bring the boys in AD

        Commenta


          A parer mio il comunicato, nelle rarissima ipotesi che dovesse uscire, dirà le seguenti cose:
          In sintesi "Ci stiamo adoperando per unifirmarci a quanto previsto dal decreto, le assunzioni per il 2008 sono solo rinviate a dopo il 31 ottobre, quelle per gli anni successivi saranno subordinate al rispetto dei criteri previsti dal decreto".
          Io faccio la seguente osservazione:il decreto, se ho ben capito, prevede che oltre a rideterminare le piante organiche, le P.A. diminuiscano il loro personale del 10%!
          Come faranno le Dogane? Licenzieranno i loro dipendenti per fare entrare noi?
          Per non parlare poi dell'art. 66, chi ne capisce di più è bene che risponda!

          Commenta


            ho finito di mandare le mails a tutti i mebri della commissione finanze della camera, a Tremonti, a Brunetta, a Lombardo e all'On. Baldelli. Ora mi metto al lavoro per la commissione finanze del senato.

            UN APPELLO A TUTTE LE NEW ENTRY: ISCRIVETEVI AL COMITATO E INIZIATE A BOMBARDARE DI MAILS I NOSTRI POLITICI

            Uniti fino all'ultimo, ricordiamoci della lotta di Dicembre

            Commenta


              Originariamente inviato da baiocco Visualizza il messaggio
              A parer mio il comunicato, nelle rarissima ipotesi che dovesse uscire, dirà le seguenti cose:
              In sintesi "Ci stiamo adoperando per unifirmarci a quanto previsto dal decreto, le assunzioni per il 2008 sono solo rinviate a dopo il 31 ottobre, quelle per gli anni successivi saranno subordinate al rispetto dei criteri previsti dal decreto".
              Io faccio la seguente osservazione:il decreto, se ho ben capito, prevede che oltre a rideterminare le piante organiche, le P.A. diminuiscano il loro personale del 10%!
              Come faranno le Dogane? Licenzieranno i loro dipendenti per fare entrare noi?
              Per non parlare poi dell'art. 66, chi ne capisce di più è bene che risponda!
              Ma se han sempre detto di essere sotto di almeno 3000 unità. Cosa devono diminuire altro?
              Finirà che diventeranno più magre di fassino....
              Bring the boys in AD

              Commenta


                AD

                Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
                Ad ogni modo qualcuno ha letto la mia lettera per Tremonti mezz'ora fa. Speriamo.

                Your message

                To: Capo della Segreteria del Ministro
                Subject: Idonei CFL Entrate - Ag. Dogane
                Sent: Fri, 27 Jun 2008 13:23:00 +0200

                was read on Fri, 27 Jun 2008 13:44:00 +0200਍
                Mi dai l'email di tremonti che mando pure io? Grazie

                Commenta


                  questo vale per tutte le amministrazioni... se vogliono assumere devono ridurre del 10%... che fanno sorteggiano i dipendenti da mandar via?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
                    Ma se han sempre detto di essere sotto di almeno 3000 unità. Cosa devono diminuire altro?
                    Finirà che diventeranno più magre di fassino....
                    Vaglielo a spiegare a Tremonti!

                    Commenta


                      ma il direttore del porto di genova? Non parla più?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X