annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
    NICO-ROSA-PEPPE-ALEX
    oltre a tempestare tutti, ad esservi vicini con fax mail telefonate voodoo, che ne dite anche di un sostegno economico?
    io ci sto!
    chi è con me??
    no problema

    cmq la situazione non è delle + semplici ma lottiam finkè abbiam energia

    Commenta


      Originariamente inviato da Azzurro82 Visualizza il messaggio
      Alex....però non mi hai risposto sulla possibilità di prorogare la validità della Ns graduatoria da parte dell'AD..se hanno bisogno di personale in questo momento, a maggior ragione al termine del blocco!!!Anche se continuo a sperare nell'emendamento!!!
      P.S. Non sono passato in Tosacana pur avendo risp bene a 50 domande....
      Scusami se ti rispondo adesso, sono appena tornato dal tribunale.

      Sulla proroga della grauduatoria...da quel che ho capito scade nel 2010. Non mettiamo troppa carne al fuoco al momento, secondo me dobbiamo focalizzare i nosrti sforzi sulla deroga dall'art. 5 del d.l.

      Se le cose si mettessero male c'è sempre tempo.

      Commenta


        Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
        NICO-ROSA-PEPPE-ALEX
        oltre a tempestare tutti, ad esservi vicini con fax mail telefonate voodoo, che ne dite anche di un sostegno economico?
        io ci sto!
        chi è con me??
        Anch'io se posso esservi utile economicamente sono con voi.... visto il mio impedimento fisico ..fatemi sapere.

        Commenta


          Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
          Scusami se ti rispondo adesso, sono appena tornato dal tribunale.

          Sulla proroga della grauduatoria...da quel che ho capito scade nel 2010. Non mettiamo troppa carne al fuoco al momento, secondo me dobbiamo focalizzare i nosrti sforzi sulla deroga dall'art. 5 del d.l.

          Se le cose si mettessero male c'è sempre tempo.
          alex, Azzurro chiede della possibiltà di prorogare la graduatoria "da parte dell'AD": la vproroga della validità delle graduatorie dei concorsi è stabilita dalla legge, in genere le leggi finanziarie, e non dagli Enti che bandiscono i relativi concorsi.
          Anche per questo, quindi, le pressioni devono essere fatte sulla politica e non sull'AD.

          Commenta


            Originariamente inviato da JAROD Visualizza il messaggio
            Credo che alex abbia colto nel segno sono uno che ama molto la giustizia e credetemi seguo questa vicenda perchè faccio parte della graduatoria anche se quasi sicuramente non accettero la chiamata qualora avvenga , seguo la vicenda poichè mi occupo di sindacato e in parte di politica non a caso nei giorni scorsi vista la situazione vi avevo detto che avrei parlato personalmente con deputati che sono in commissione finanze ecc. molti li conosco personalmente , tuttavia credetemi con rammarico vedo che molti di voi lottano anche se oltre la posizione 1500 credo che i vari peppe ecc stanno lottando e tenendo i contatti con cefalo solo per scopi personali e non pensano affatto a tutta la graduatoria , proprio ora che è slittato tutto era possibile pretendere lo scorrimento totale viste le carenze e i fondi residuali davvero ingenti , quindi alla luce di questo anche se mi duole dirlo mi adopererò da solo e già lo sto facendo ho un incontro fra qualche ora con un deputato della commissione già preceduto stamattina da telefonata , ovviamente non agirò a favore ma contro in quanto credo che si sta agendo per sistemare solo una parte dei personaggi presenti nella parte 1000-1500 della graduatoria agirò in modo da convincerlo di agire per bloccare tutto l'iter e rimandare dutto a dopo ottobre per tutta la graduatoria del resto il decreto lo prevede e cosi certi personaggi la finiscono di chiedere aiuto a tutti mentre sanno benissimo di pensare solo per una piccola parte .

            Il mio non è uno sfogo o una minaccia ma una promessa e credetemi lo faccio solo per giustizia anche se a molti sicuramente non piacerà a dimenticavo saluti ai veri lottatori del comitat quelii che stanno in fondo
            Mi dissocio in toto da ogni tua iniziativa. Sia chiaro, NESSUNO DEVE REMARE CONTRO.

            Con il mio ultimo intervento ho chiesto soltanto maggiore comunicazione sulle iniziative in corso in modo da poterci confrontare tutti insieme sulle vie percorribili.

            Resta immutata la mia fiducia, stima e solidarietà per i nostri colleghi che si trovano a Roma. Se avessi potuto, sari andato anche io, credetemi, ma non posso allontanarmi dal lavoro (in nero e senza contratto) così su due piedi.
            Non mi tiro affatto indietro. Se stanotte sono andato a letto alle 2,30 è stato soltanto per provare a coltivare un altro contatto al quale ho spedito stanotte via mail tutta la nostra documentazione.

            Commenta


              Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
              Scusami se ti rispondo adesso, sono appena tornato dal tribunale.

              Sulla proroga della grauduatoria...da quel che ho capito scade nel 2010. Non mettiamo troppa carne al fuoco al momento, secondo me dobbiamo focalizzare i nosrti sforzi sulla deroga dall'art. 5 del d.l.

              Se le cose si mettessero male c'è sempre tempo.
              Grazie Alex...anche tu sotto tortura tribunale?..

              Commenta


                Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                alex, Azzurro chiede della possibiltà di prorogare la graduatoria "da parte dell'AD": la vproroga della validità delle graduatorie dei concorsi è stabilita dalla legge, in genere le leggi finanziarie, e non dagli Enti che bandiscono i relativi concorsi.
                Anche per questo, quindi, le pressioni devono essere fatte sulla politica e non sull'AD.
                Ho capito....lo chiedevo perche sono idoneo in 1 concorso all'univ. e magicamente da 1 giorno all'altro ho scoperto che la validità della graduatoria era stata prorogata...ahimè cmq 2010...

                Commenta


                  Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                  alex, Azzurro chiede della possibiltà di prorogare la graduatoria "da parte dell'AD": la vproroga della validità delle graduatorie dei concorsi è stabilita dalla legge, in genere le leggi finanziarie, e non dagli Enti che bandiscono i relativi concorsi.
                  Anche per questo, quindi, le pressioni devono essere fatte sulla politica e non sull'AD.
                  certo Gianl...la scelta della proroga non spetterebbe certo alla AD. Però una cosa per volta

                  Commenta


                    Originariamente inviato da danyda Visualizza il messaggio
                    Innanzitutto non capisco perche' ti agiti cosi' tanto!
                    E' ovvio che se accetto (come faro' e come faranno in tanti...), il posto non mi verra' tolto da nessuno.
                    Non e' altrettanto ovvio pensare che se la vostra situazione si sblocca, si sblocchera' automaticamente anche la nostra, visto che sono due situazioni nettamente diverse!
                    Mi ha dato semplicemente fastidio constatare che si stia lottando solo per i 465 AE e non sia stato fatto alcun riferimento a noi chimici e agli altri idonei (nonostante la nostra assunzione fosse ad uno stadio ancora piu' avanzato...).
                    Io non critico proprio nessuno, mi rendo conto di tutto il buon lavoro che alcuni di voi stanno facendo, ma mi sembra altrettanto chiaro che i vostri sforzi siano mirati allo sblocco delle vostre assunzioni, e questo mi dispiace perche' dovrebbe essere una questione di principio e di legalita', non di politica...
                    Noi chimici siamo ovviamente in minoranza e non abbiamo nessun contatto con politici per la natura stessa del nostro lavoro, ne' abbiamo le conoscenze tecnico giuridiche per pronunciarci in materia.
                    Mi dispiace che tu ci consideri dei 'parassiti' che stanno li' ad aspettare e a raccogliere i vostri frutti, pensavo che lo sblocco delle assunzioni fosse nell'interesse di tutti e che sarebbero state utilizzate tutte le risorse possibili per raggiungerlo (ad esempio citare la nostra situazione che e' a mio avviso ancora piu' scandalosa della vostra, per sensibilizzare l'opinione pubblica).
                    Comunque davvero non volevo fare polemica, e' solo che non mi piace che si facciano i conti in tasca a noi chimici pensando gia' alle nostre rinunce quando non e' ancora detto che verremo assunti. E non e' vero poi come si pensa che i chimici trovano lavoro piu' facilmente; io sono dovuta andarmene all'estero per trovare un lavoro decente e dignitoso!
                    That's all!
                    non sono d'accordo......per un semplice motivo : peppe è entrato nel forum degli idonei dogane pregando di essere uniti nella battaglia che riguarda tutti....e ci ha incitato a non mollare stessa cosa fatta da altri...tutti stiamo collaborando.....quindi cerchiamo di non azzannarci ma di riamenere compatti!!!!!

                    Commenta


                      Ragazzi intanto guardatevi il sito di Sonia Alfano che vuol dire
                      Grillini, vuol dire Italia dei Valori, vuol dire parlamentari che ci ascoltano e che ho saputo già che si metteranno in contatto con il grande Peppe e con i grandiosi ragazzi che stanno facendo grandi cose a Roma al di là di qualche personaggio meschino che nella vita prova solo invidia e non sa mettersi in gioco con gli altri
                      http://www.soniapresidente.net/news/...rare/#more-322
                      P. S.
                      Naturalmente Alex non sei tu.. ti stimo e so che sei e sarai sempre con noi e noi lo saremo con te!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X