annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    L'importante è che veniamo assunti....!! Il resto vien da sé..Inutile frullarci il cervello ipotizzando, il dove, il quantum, il quando...ecc...Teniamo duro

    Commenta


      ma non si riesce a sapere quando entra nei pieni poteri il nuovo direttore? si parlava di pochi giorni...

      Commenta


        Va be ragazzi, so di anticipare i tempi e di non essere scaramantico, però lo scorrimento della graduatoria da parte dell'AD è ormai un fatto assodato previsto dalla legge! Un mese in più o in meno che cosa cambia? Per chi come me ha già un lavoro è importante sapere se conviene cambiare; poi se rifiuto si libera un posto no? Ciao a tutti

        Commenta


          ciao mirkotom,
          sicuramente la questione dei pieni poteri del direttore ha la sua importanza tuttavia, prima di procedere alle assunzioni, l'Ad necessita dell'autorizzazione da parte della funzione pubblica. Qunidi, mi sembra, che nodo cruciale della vicenda sia capire se l'Ad ha presentato un piano di assunzioni per un numero tot e se questo sia stato autorizzato.

          Commenta


            Secondo Me Non Conviene Mai Cambiare La Strada Vecchia Per La Nuova In Genere Si Sta Peggio Perciò Chi Gia Lavora Restasse A Casetta Sua

            Commenta


              mah non ho proprio idea. confido solo nelle parole di cefalo che ha detto di aspettarci novità e accelerazioni i primi gg di marzo. realisticamente per metà marzo credo che sapremo qualcosa. prima non credo

              Commenta


                magari chi ha già avuto un contatto via mail con San Cefalo potrebbe scrivergli di nuovo dopo il 3 marzo....

                Commenta


                  Cefalo per ora è sempre stato molto disponibile ma ci ha fatto capire chiaramente che non dobbiamo pressarlo troppo con email, telefonate etc. cmq il sistema che abbiamo adottato, una mail a nome di tutti, una volta ogni decina di giorni mi sembra corretto. in effetti dopo i dati definitivi alle entrate (3 marzo) mi sembra una buona data per ricontattarlo. ma per ora non pressiamolo. nel frattempo speriamo che sia conclusa anche la vicenda del CCNL così sono piu tranquilli anche loro.

                  Commenta


                    Ciao Mirko,
                    purtroppo non mi hanno ancora riparato l'adsl e perciò posso connettermi pochi minuti dal pc dell'ufficio di mia madre, cmq adesso sono su msn, quindi se volete...

                    Commenta


                      Ciao a tutti... speriamo di avere al più presto notizie. CIAO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X