ma l'ultimo giorno non era il 25?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggiopeppe, rosa, niko, ma non c'è più nessuno?AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggiono, se non ricordo male il 25 c'era la riunione all'aran per il rinnovo del contratto e il 27 l'ultima data per l'accettazione. in ogni caso solo il 3 marzo sapremo...
Commenta
-
Secondo voi, alla luce del rinnovo prossimo del ccnl, quanto potrebbe avere in busta paga un funzionario dogane?Qualcuno aveva detto in un post precedente che alle dogane si prende un pò di più che in AE; è vero?
Poi volevo anche chiedervi se pensate ci possano essere speranze di posti nelle grandi aree metropolitane del sud; anche da noi ci sono numerosi porti ed aeroporti no?
Commenta
-
per quanto riguarda lo stipendio non ne parlo per scaramanzia. qua non si sa nulla e non mi sembra il caso in questa sede. per quanto riguarda la sede, credo sia difficile al sud in quanto come sempre le carenze magggiori sono al centro-nord in quanto molti i meridionali con il tempo chiedono mobilità per tornare al sud e le carenze maggiori sono soprattutto al nord. poi non so, tutto può essere, ma mi sentirei di escluderlo.
Commenta
Commenta