annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
    Buon venerdì a tutti,
    vorrei coinvolgervi in discorsi ameni riguardo al punto della GN in cui si fermeranno gli scorrimenti.
    - Al momento sembrano sicuri 250 + 184 posti. Giusto?
    - Gli informatici sono 124. Tasso di rinuncia preventivato?
    - I chimici? Quanti sono?
    - fino alla posizione 1600 ci sono 23 doppi idonei AD e AE
    - ci sono doppi idonei AE06 e AE07 che sono già entrati con i 750?
    Attendo le vs osservazioni.
    Ciao
    Ne abbiamo discusso fin troppe volte...124 è il numero complessivo di informatici e chimici...i doppi idonei AE se non erro sono più o meno 10/15...

    Commenta


      Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
      Li ho ricontati.
      Confermo il 22!
      uhm, a me il conteggio lo fa il filtro in excel...
      sei sicuro???
      vabbè, cmq, genova è carina...
      fortunato chi ci va!

      Commenta


        Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
        Chiari?
        Quando?
        Ieri a Lucaverbo hanno detto che cercano di mandare tutti nella regione di idoneità...

        si quel criterio vogliono applicarlo per tutti..il limite della disponobilita' dei posti della regione è stato supposto da alcuni forumisti...

        Commenta


          Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
          uhm, a me il conteggio lo fa il filtro in excel...
          sei sicuro???
          vabbè, cmq, genova è carina...
          fortunato chi ci va!

          Quoto ci sono stato ed è bella...

          Commenta


            Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
            uhm, a me il conteggio lo fa il filtro in excel...
            sei sicuro???
            vabbè, cmq, genova è carina...
            fortunato chi ci va!
            Confermo sono 22

            Commenta


              Originariamente inviato da jack76 Visualizza il messaggio
              si quel criterio vogliono applicarlo per tutti..il limite della disponobilita' dei posti della regione è stato supposto da alcuni forumisti...
              Ragazzi ma siete fuori!!!!
              Noi abbiamo parlato innumerevoli volte con la Gnerre e con la Cantilena che ci hanno spiegato per bene il criterio che adotteranno...
              Rispetto della regione fino a copertura posti disponibili, poi opzioni di scelta per gli altri... sono le loro parole!!!
              Bambolero ma hai letto la mail di Francesco stamattina??? Credo sottolinei la stessa cosa!!!
              Non c'è posto in tutte le regioni ragazzi, i posti sono quasi tutti al nord... non fatevi illusioni in tal senso, non avrei motivo per dirvi una cavolata...

              Commenta


                Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                Ragazzi ma siete fuori!!!!
                Noi abbiamo parlato innumerevoli volte con la Gnerre e con la Cantilena che ci hanno spiegato per bene il criterio che adotteranno...
                Rispetto della regione fino a copertura posti disponibili, poi opzioni di scelta per gli altri... sono le loro parole!!!
                Bambolero ma hai letto la mail di Francesco stamattina??? Credo sottolinei la stessa cosa!!!
                Non c'è posto in tutte le regioni ragazzi, i posti sono quasi tutti al nord... non fatevi illusioni in tal senso, non avrei motivo per dirvi una cavolata...

                comunque a peppobbovve ieri la Gnerre ha riferito che cercano di metterci tutti nella stessa regione..poi è chiaro che se non ci sono posti allora vi sara' scelta tra regioni carenti..come penso pure io penso di non aver detto niente di cosi' strano..

                Commenta


                  Sì l'ho appena letta..
                  Qualche problema potrebbero avercelo gli idonei del centro-sud.
                  Io spero solo che quel 250 diventi 350,450,550,650...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                    Sì l'ho appena letta..
                    Qualche problema potrebbero avercelo gli idonei del centro-sud.
                    Io spero solo che quel 250 diventi 350,450,550,650...

                    quoto è vero in Toscana, Marche, soprattutto paiono davvero pochi i posti pare che solo i primi in graduatoria potranno essere soddisfatti che ne pensi Bambolero...mentre gli idonei Sud hanno poche speranze..

                    Commenta


                      Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                      Sì l'ho appena letta..
                      Qualche problema potrebbero avercelo gli idonei del centro-sud.
                      Io spero solo che quel 250 diventi 350,450,550,650...
                      ..........3816!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X