Originariamente inviato da gugga
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggiogugga....il capo è sempre peppeferrux
mirko stasera vestiti di verde!!!!!!
forza lupi.......VINCEREMO NOI VINCEREMO NOI VINCEREMO NOI!!!!!!
Commenta
-
AD
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioma quale capo....mica siamo come la cupola! Siamo solo la grande famiglia degli idonei...che proprio oggi ha perso il famigerato Romano...fonte di tutte le nostre peripezie
Di lui, anche se pure siciliano, penso che in famiglia ne facciate volentieri a meno..o no?
Commenta
-
Originariamente inviato da aidilm Visualizza il messaggioRaga' Mi Sto Collegando Solo Ora...efinalmente Avverto Che Qualcosa Si Muove E In Positivo. Grazie A Peppebove Naturalmente
Commenta
-
pere peppe e chi vorrà rispondermi
ho vistoi qualcuno che sta cambiando la residena? SECONDO VOI C'è QUALCHE POSSIBILITà IN PIù DI ESSERE CHIAMATI NELLA REGIONE DEL NORD DOVE MAGARI SI VIVE DA ANNI PRENDENDOSI LA LA RESIUDENZA? MI SPIEGO, 1 è IDONEO IN LOMBARDIA, MA VIVE DA ANNI IN VENETO, PUò ACCAMPARE QUALCHE PRETESA DI LAVORARE INVENETO MAGARI CAMBIANDO LA RESIDENZA IN QUESTE ORE?
peppe tu che ne pensi?
oppure ci faranno esprimere una preferenza sulla sola regione in base all'ordine di graduatoria come in effetti più equo?
grazie mille in anticpo
Commenta
-
Originariamente inviato da lucaverbo Visualizza il messaggioho vistoi qualcuno che sta cambiando la residena? SECONDO VOI C'è QUALCHE POSSIBILITà IN PIù DI ESSERE CHIAMATI NELLA REGIONE DEL NORD DOVE MAGARI SI VIVE DA ANNI PRENDENDOSI LA LA RESIUDENZA? MI SPIEGO, 1 è IDONEO IN LOMBARDIA, MA VIVE DA ANNI IN VENETO, PUò ACCAMPARE QUALCHE PRETESA DI LAVORARE INVENETO MAGARI CAMBIANDO LA RESIDENZA IN QUESTE ORE?
peppe tu che ne pensi?
oppure ci faranno esprimere una preferenza sulla sola regione in base all'ordine di graduatoria come in effetti più equo?
grazie mille in anticpo
Ti rispondo io...
l'ipotesi più accreditata è che rispetteranno la regione di idoneità fino a copertura posti e per gli altri daranno delle preferenze tra le regioni carenti... la residenza non credo proprio verrà presa in considerazione... il metodo di dare la preferenza a tutti a mio avviso sarebbe stato quello che avrebbe creato minori problemi nella gestione degli idonei, soprattutto per il calcolo poi delle rinunce... ma pare abbiano deciso così...
Commenta
-
Goog evening care sorelle, cari fratelli, cari colleghi della dogana infiltrati.
Visto che ormai siamo agli sgoccioli cerco di trovare qualche buon ragionamento che possa far aumentare il numero degli idonei.
In un post passato provai a fare 2 calcoli per arrivare a definire il costo di un cfl dogane.
All’epoca partii da 0, cioè sommando le singole voci di un ipotetico cedolino, calcolando inps, inail, ecc. ecc.
Ora proviamo a calcolare solo l’aumento del costo di un cfl.
Il ccnl è uguale per tutti i dipendenti delle agenzie fiscali. Quello che cambia sono indennità di amministrazione e poco altro.
Ordunque se calcoliamo gli aumenti contrattuali (tutti) sapremo di quanto è aumentato questo benedetto costo di un funzionario doganale e potremo controllare di quanto devono più o meno diminuire i posti degli idonei.
1) La retribuzione tabellare è aumentata per tutti di € 965.23 all’anno.(non comprende la tredicesima)
2) La tredicesima aumenta di circa € 80,43
3) L’indennità di amministrazione (per le Dogane) è aumentata di 8.65 al mese e quindi di €103,08 all’anno
4) Il tfr maturando aumenta di € 80 (ovviamente all’anno)
5) L’indennità di bilinguismo è aumentata al max (supponendo l’ipotesi limite che si possegga addirittura una laurea in lingue….) di €17.20 e quindi di € 206,40 all’anno
Su altre voci, indennità o spettanze a vario titolo il rinnovo contrattuale 2006-2009 tace e quindi supponiamo che siano rimaste invariate.
Conciosiacosaché l’aumento lordo in busta paga dovrebbe essere la somma delle precedenti voci e cioè €1.435,87.(il valore non sarà preciso ma è molto molto vicino a quello vero)
Qualcuno dirà “ma i contributi, inail ecc. non andrebbero ricalcolati”?
All’arguta domanda non saprei rispondere…ma anche ipotizzando che tale cifra possa crescere di molto a quanto potrà mai arrivare?
Facciamo gli spendaccioni???
Diciamo che 1.435,87 + errori di calcolo + omissioni + dimenticanze corrispondano ad un aumento di costo per l’amministrazione del doppio ossia di € 3.000
Quale era la previsione ante aumento? 40.000 – 41.000?
Se così fosse arriveremmo a 43.000 – 44.000.
Come tutti sappiamo... un conto sono 50.000 un altro 43.000-44.000
Qualcuno può confermare, smentire, correggere?
Grazie
Commenta
Commenta