annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non lo so.
    Speriamo che prendano la decisione che crei meno malcontento.
    Cmq la mia priorità oggi come oggi purtroppo non è ancora la destinazione.
    Io sono 1750 in GN e con questi numeri sono fuori x' si arriva a quota 1600/1650.
    Quindi la mia priorità è l'aumento dei 250 iniziali...

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
      Non lo so.
      Io sono 1750 in GN e con questi numeri sono fuori x' si arriva a quota 1600/1650.

lo spero anche io per il bene di tutti...c'è lo meritiamo davvero questo posto tutti quanti...

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
        Ragazzi ma siete fuori!!!!
        Noi abbiamo parlato innumerevoli volte con la Gnerre e con la Cantilena che ci hanno spiegato per bene il criterio che adotteranno...
        Rispetto della regione fino a copertura posti disponibili, poi opzioni di scelta per gli altri... sono le loro parole!!!
        Bambolero ma hai letto la mail di Francesco stamattina??? Credo sottolinei la stessa cosa!!!
        Non c'è posto in tutte le regioni ragazzi, i posti sono quasi tutti al nord... non fatevi illusioni in tal senso, non avrei motivo per dirvi una cavolata...
        Sei a conoscenza di regioni del bando agenzia entrate che non hanno bisogno neanche di una unità? Io ad esempio ho concorso
        In sardegna e dal 1005 alla oia posizione siamo in 4 pensi ci siamo speranze?

Commenta

Li ho ricontati.
          Confermo il 22!
          CONFERMO IL 22...
          SORRY...
          il mio excel è più esaurito di me!

Commenta

Non lo so.
            Quoto!
            Ragazzi non dobbiamo fermarci a 250. Il ns obiettivo è lo scorrimento totale. Chiedo a chi è nelle prime posizione di non abbandonarsi a sentimenti egoistici ma di continuare a perorare la causa dello scorrimento totale.
            since 10th of April, 2006

Commenta

Il fatto è che una volta entrati ci si dimentica delle lotte dei mesi/anni passati.
              O almeno si ha solo un bel ricordo.
              Nessuno (o quasi) degli idonei fino alla posizione 1004 una volta assunto è poi tornato nel forum.
              Quindi la lotta la si fa adesso tutti insieme!
              Dobbiamo spingere x il max delle assunzioni nel 2008 prima che arrivi il tanto atteso comunicato ufficiale dell'AD, x' una volta fatto non si può + cambiare...

Commenta

Dobbiamo spingere x il max delle assunzioni nel 2008 prima che arrivi il tanto atteso comunicato ufficiale dell'AD, x' una volta fatto non si può + cambiare...[/quote]
                Tutto si può cambiare. Se pensi a come hanno cambiato la finanziaria nel passaggio tra Senato e Camera!
                Bring the boys in AD

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                  Sei a conoscenza di regioni del bando agenzia entrate che non hanno bisogno neanche di una unità? Io ad esempio ho concorso
                  In sardegna e dal 1005 alla oia posizione siamo in 4 pensi ci siamo speranze?
                  Non ho notizie in tal senso... però proprio ieri facevamo questo tipo di ragionamento con un altro forumista... sia per gli idonei sardi che per quelli lucani... siete davvero pochi, con un pò di buona volontà potrebbero accontentarvi del resto i porti non mancano nè in Sardegna, nè in Puglia (dato che Puglia e Basilicata fanno parte della stessa DR e non esistono idonei pugliesi).

Commenta

Ad Ae

Ragazzi oggi ho chiamato in AE per la questione delle nostre domande. Il database con tutti i nostri dati (ma in parte non completi) è stato già mandato oggi all'AD ed oggi stesso le direzioni regionali mandavano le nostre domande all'AE di Roma. Verosimilmente per settimana prossima saranno spedite tutte le nostre domande all'AD. Son arrivati a chiamare a 1003 ma la GN data alle dogane è diversa in quanto tiene conto di circa 30 doppi idonei AE nella stessa regione che erano stati tolti dalla GN ed ora saranno rimessi ed avranno diritto ad essere chiamati anche in AD. Spero di esservi stato utile. Ciao.

Commenta

Certo che non ci sono idonei pugliesi, non c'era come sede nessuna citta pugliese

Commenta

Sto operando...
                      X