annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
    tremonti e molti altri politici, sottosegretari inclusi, sono stati messi al corrente da oltre un mese... [sempre che abbiano letto le mail!]
    ad ogni modo, mi fa piacere sapere che qualcuno la pensa come me!
    ora che il gioco si fa "pericoloso" molti di voi stanno iniziando a capire che l'unico modo è alzare la voce... meglio tardi che mai!

    PS: e pensare che il mio nick era tutto un programma... nessuno credeva alla possibilità di prendersi una bella inc****** e quindi, alla necessità di LOTTARE!.... beh, evidentemente sotto certi aspetti sono fin troppo profetico!
    Anche se c'è la necessità di lottare il tuo nick resta tutto un programma lo stsso

    Commenta


      Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
      Sono d'accordo con te Ester, la via più incisiva resta quella politica e lo dimostrano gli ottimi risultati ottenuti dal comitato con l'approvazione della finanziaria (fermo restando che se Prodi evesse avuto un governo stabile e non fosse rimasto schiavo di quei senatori che tanto si sono battuti per noi, col cavolo che adesso potremmo parlare di AD!!!).
      Per il discorso dello scendere a compromessi lo so Ester che sarebbe bello per tutti poter firmare domani, io dico solo che, però, qualora avessimo il muro contro muro,per me avere la raccomandata prima dell'estate sarebbe già un ottimo risultato che ci potrebbe far vivere in tranquillità il tempo che ci separa dalla firma.
      Cmq buona sicuramente l'idea di Alissandro di scrivere a Giorgetti; per la testata giornalistica si potrebbe provare con libero mercato, dato che già altre volte ha trattato il nodo degli idonei... poi è logico che potremmo ricorrere anche ad altri giornali, tutto sta a vedere se riusciremo a farci pubblicare il pezzo.
      La PA deve conformarsi a quanto voluto dai politici con la finanziaria 2008 approvata lo scorso dicembre (da un governo diverso da quello attuale ndr).
      La pressione politica è una tra i vari mezzi utili per far valere le nostre ragioni, ma nel concreto dubito che i loro tempi di azione siano molto rapidi(non vivono e non operano a stretto contatto con l'AD). A noi interessa celerità...

      Personalmente, penso che sia vergognoso che, per far valere un nostro sacrosanto diritto.., dobbiamo sempre rivolgerci a qualche santo politico di turno.

      In ogni caso tolleranza zero, che ben venga qualsiasi, e ribadisco qualsiasi, strumento per raggiungere il nostro obiettivo.
      Il fine giustifica i mezzi!!!

      Tolleranza zero
      Ultima modifica di peppeferrux; 22-05-2008, 15:09. Motivo: errata corrige

      Commenta


        Perchè non prepariamo una lettera o mail da inviare ai politici che possono fare qualcosa per noi.
        Penso su tutti a Tremonti (in fondo per la maggior parte siamo idonei del suo concorso) e a Giorgetti.
        Secondo me si dovrebbe far cenno anche della possibilità di bloccare il concorso in AE e far scorrere prima le graduatorie.

        Commenta


          Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
          appunto, possono anche dire che le assunzioni partono a settembre ma con un comunicato ufficiale del direttore che metta nero su bianco il numero di assunti.

          SONO DACCORDO

          Commenta


            Originariamente inviato da On. Cetto Laqualunque Visualizza il messaggio
            Caro Baiocco, ti rispondu pure se tieni il nome di un biscotto, caxxu io. Carissimi tutti, il vostro onorevole lavora alacremente pe tutti voi, caxxu caxxu iu iu. Altro ka Cefalo... Per lui proporrei una stagione di caccia, come pu' pesce spada!!
            Ho seguito da vicino il vostro impegno. Il vostro Cetto vi dice: state sempre allerta perchè come dicono i latini, Homo homini lupo de lupis.
            Le Elezioni regionali sono prossime. Se mi voterete prometto kiù raccomandate pettutti!! Raccomandate a mazzette, kili di raccomandate, cesti di vimini con raccomandate, raccomandate a raganella, almeno 3 kilometri di raccomandate!!! Votatrmi e vi porterò vagonate di raccomandate, caxxu iu!
            Vado a concludere, dicendovi qualunquamente e infattamente, liberté, fraternité, in arrivo tante raccomandé...
            Ma cu si, Melu u figghiu du Pruppu?

            Commenta


              o u figghiu di Saru u Ciuezu?

              Commenta


                Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
                tremonti e molti altri politici, sottosegretari inclusi, sono stati messi al corrente da oltre un mese... [sempre che abbiano letto le mail!]
                ad ogni modo, mi fa piacere sapere che qualcuno la pensa come me!
                ora che il gioco si fa "pericoloso" molti di voi stanno iniziando a capire che l'unico modo è alzare la voce... meglio tardi che mai!

                PS: e pensare che il mio nick era tutto un programma... nessuno credeva alla possibilità di prendersi una bella inc****** e quindi, alla necessità di LOTTARE!.... beh, evidentemente sotto certi aspetti sono fin troppo profetico!
                Per me sei "profetico" da domare!!! ma mi sei stato sempre simpatico !!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da baiocco Visualizza il messaggio
                  SONO DACCORDO
                  Baiocco, l'apostrofo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, altrimenti Tremonti non ci calcolerà proprio!!!!!

                  Commenta


                    Avete Visto Che Ci Stanno Prendendo Per I Fondelli?

                    AVETE VISTO?????
                    SONO MESI CHE DICO CHE CI VUOLE UNA SOLUZIONE FORTE PER SBLòOCCARE LA SITUAZIONE.
                    SONO CONTENTO CHE FINALMENTE UN Pò TUTTI SI SIANO ACCORTI CHE SIMAO CARNE DA MACELLO.
                    SEMBRAVA UNA PROFEZIA QUELLA DI IERI NOTTE E DEGLI SCORS MESI..INVECE OGGI LA CONFERMA: ASETTEMBRE......
                    CONJTINUIAMO A PERDERE SOLDI E SALUTE E SE NON CI SVEGLIAMO PERDEREMO ANCHE IL POSTO DI LAVORO.
                    grazie ancora angel E PEP
                    PEPP, ROSA E GLI ALTR, BASTANO LE NOVITà DI OGGI PER FARE QUALCOSA O DOBBIAMO ASPETTARE IL "CARI ragazz, siamo spiacenti di comunicarvi che a causa del dpef delò 30 giugno e di una decisione della Corte dei conti ( vi consiglio a riguardo di leggere quanti precari sono stati stabilizzati e quanti soldi sono rimasti nella casse dello stato...Sole 24 ore di oggi...), sono state bloccate tutte le assunzioni nel pubblico impego!!
                    a

                    Commenta


                      Originariamente inviato da lucaverbo Visualizza il messaggio
                      AVETE VISTO?????
                      SONO MESI CHE DICO CHE CI VUOLE UNA SOLUZIONE FORTE PER SBLòOCCARE LA SITUAZIONE.
                      SONO CONTENTO CHE FINALMENTE UN Pò TUTTI SI SIANO ACCORTI CHE SIMAO CARNE DA MACELLO.
                      SEMBRAVA UNA PROFEZIA QUELLA DI IERI NOTTE E DEGLI SCORS MESI..INVECE OGGI LA CONFERMA: ASETTEMBRE......
                      CONJTINUIAMO A PERDERE SOLDI E SALUTE E SE NON CI SVEGLIAMO PERDEREMO ANCHE IL POSTO DI LAVORO.
                      grazie ancora angel E PEP
                      PEPP, ROSA E GLI ALTR, BASTANO LE NOVITà DI OGGI PER FARE QUALCOSA O DOBBIAMO ASPETTARE IL "CARI ragazz, siamo spiacenti di comunicarvi che a causa del dpef delò 30 giugno e di una decisione della Corte dei conti ( vi consiglio a riguardo di leggere quanti precari sono stati stabilizzati e quanti soldi sono rimasti nella casse dello stato...Sole 24 ore di oggi...), sono state bloccate tutte le assunzioni nel pubblico impego!!
                      a
                      posta l'articolo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X