annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

certo che 300 ae sono un pò pochini.
    è possibile stimare quanto siano veramente gli idonei ad al netto delle doppie idoneità?
    il limiti del 46 per gli ad non esiste, purtroppo
    since 10th of April, 2006

Commenta

sempre puntale peppe il concorso dovevi farlo per statistico non per funzionario

Commenta

manteniamo la calma e attendiamo notizie da Cefalo. Se fosse vero il numero di 750 sarei, vorrei sapere come verrebbero spesi i 34 milioni! L'AE ne ha assunti 750 con 28 milioni!

Commenta

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
          domanda:

secondo voi se fosse così a che posizone del ns listone potrebbero arrivare?

se idonei ad rifiutano prendono idonoei ae? o sono due blocchi differenti?
          Questo è un problema che mi sono posta anche io. Se ad esempio rinuncia un idoneo profilo tecnico, secondo voi è possibile che chiamino dalla nostra graduatoria? Secondo me no, perchè all'Ad non servirebbe un tributario, ma un tecnico. Voi cosa ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
            Questo è un problema che mi sono posta anche io. Se ad esempio rinuncia un idoneo profilo tecnico, secondo voi è possibile che chiamino dalla nostra graduatoria? Secondo me no, perchè all'Ad non servirebbe un tributario, ma un tecnico. Voi cosa ne pensate?
            Secondo me le assunzioni non vengono fatte in base ai profili che servono (in realtà servirebbero tutti ed in misura di gran lunga maggiore rispetto alle assunzioni chevfaranno), ma in base al budget che mettono a disposizione.
            Loro hanno deciso ad esempio di prendere 700 idonei, in questo caso 700 ne prenderanno; poco importa poi se un tecnico lascerà un posto vuoto ad un funzionario.

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
              Secondo me le assunzioni non vengono fatte in base ai profili che servono (in realtà servirebbero tutti ed in misura di gran lunga maggiore rispetto alle assunzioni chevfaranno), ma in base al budget che mettono a disposizione.
              Loro hanno deciso ad esempio di prendere 700 idonei, in questo caso 700 ne prenderanno; poco importa poi se un tecnico lascerà un posto vuoto ad un funzionario.
              Speriamo sia come dici tu, Rosa!

Commenta

invece per me lo scorrimento dei tecnici sarà a parte, cioè
                300 funzionari ad
                100 tecnici ad
                300 funzionari ae

ripeto 300 sono pochi, in molti resteremo fuori, poi diranno che altri 300 verranno presi nel 2009 e noi continueremo a scrivere e leggere il forum ogni giorno che tristezza! :-(
                since 10th of April, 2006

Commenta

Originariamente inviato da NORTEK78 Visualizza il messaggio
                  ragazzi forse sbaglio ma mi sembra che i chiamati secondo cefalo dovrebbero essere 1000
                  gli idonei tecnici dovrebbero essere 199
                  dai calcoli fatti gli idonei ad 144
                  quindi i posti rimanenti per noi sono 657
                  voi che ne pensate......
                  chi sono gli idonei tecnici?

Commenta

Originariamente inviato da mammocciola Visualizza il messaggio
                    chi sono gli idonei tecnici?
                    ok, ho capito andando avanti

Commenta

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
                      invece per me lo scorrimento dei tecnici sarà a parte, cioè
                      300 funzionari ad
                      100 tecnici ad
                      300 funzionari ae

ripeto 300 sono pochi, in molti resteremo fuori, poi diranno che altri 300 verranno presi nel 2009 e noi continueremo a scrivere e leggere il forum ogni giorno che tristezza! :-(
                      è un 'agonia

Commenta

Sto operando...
                      X