la conferma dovra essere data entro l'11 per firmare il 18....io ero 982
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggiozenone, mettiamoci d'accordo: stiamo parlando delle rinunce tra i chiamati in AE, e questi sono inviati nelle regioni per le quali concorsero. Nessun idoneo in Emilia è stato o sarà chiamato mai in Piemonte.
Certo che qualcuno/a potrebbe rinunciare per la distanza, ma sono casi sporadici, non è la causa principale di tutte queste rinunce.
Commenta
-
Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggiogentilmente qualcuno sà dirmi il numero preciso degli idonei dogane?
da quanto ho capito, prima chiameranno tutti gli idonei dogane e poi gli idonei entrate...
mi hanno detto intorno a circa 300 idonei dogane da chiamare, è un numero fattibile?
grazie a tuttti.
Commenta
-
buondi a tutti.
come ho detto ieri, ho chiamato le dogane, direzione centrale del personale, mi ha detto un funzionario,su mia insistenza, quanti idonei ae ci sono nelle previsioni di assumere dalla graduatoria unica nazionale.
la risposta è stata di circa 300.
non sò se è la verità o altro.
ma ho ritenuto di inserirla nel forum.
altro non sò che fare....
io mi trovo nella posizione 1323 spero di farcela, come spero che possiamo farcela tutti....
grazie.
salvatore
Commenta
-
Credo nella buona fede di Randal ed penso pure che le informazioni che danno a livello di direzione centrale del presonale non siano del tutto fuorvianti.
Allo stesso tempo, però, invito alla calma perchè credo che i numeri siano ancora in divenire, altrimenti non avrebbe senso aspettare ancora per una comunicazione ufficiale.
Del resto hanno anche precisato che prenderanno prima i loro idonei e sono in un secondo momento toccherà a noi, per questo motivo il "circa 300" è un dato molto ma molto parziale, perchè nè noi nè loro sappiamo ancora quanti saranno questi idonei AD che accetteranno la chiamata.
A mio avviso per fare quel numero loro hanno calcolato 750 idonei totali, ma non dimentichiamoci che c'è chi si sta battendo perchè si arrivi a 1000, ed io credo che la partita sia ancora aperta.
Commenta
-
Salve come ho già detto a volte, ho un amico che lavora alle dogane in direzione centrale, lui ha chiesto direttamente a suoi amici che lavorano al personale, ha detto che le voci ci sono, circa 1000, nel 2008, ma di più non sanno. Anche il suo capo e altri lo danno certo lo scorrimento. Quando risponde un funzionario, dice quello che pensa secondo le voci che girano, ma fino a che non decide il direttore e chi di dovere sono solo voci.Sparrow:mad:
Commenta
-
Originariamente inviato da lucrao Visualizza il messaggioSalve come ho già detto a volte, ho un amico che lavora alle dogane in direzione centrale, lui ha chiesto direttamente a suoi amici che lavorano al personale, ha detto che le voci ci sono, circa 1000, nel 2008, ma di più non sanno. Anche il suo capo e altri lo danno certo lo scorrimento. Quando risponde un funzionario, dice quello che pensa secondo le voci che girano, ma fino a che non decide il direttore e chi di dovere sono solo voci.
Comunque, grazie a Randal
Commenta
Commenta