annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cadde Visualizza il messaggio
    ehehe lo sapevo che prima o poi qualche altro idoneo al concorso dei programmatori sarebbe apparso....
    io conosco a memoria tutte le 266 pagine di questo thread e, dopo anche alla luce di svariate telefonate all'AD, non cè assolutamente nessuna certezza sui numeri di un eventuale scorrimento della graduatoria dei programmatori 2006...
    gli unici ad avere una ragionevole probabilità di assunzione sono gli idonei AD tributari, per le altre graduatorie certezze non ve n'è al momento
    Ma a chi posso telefonare???
    Quanto bisognerà aspettare?

Commenta

Originariamente inviato da brumac Visualizza il messaggio
      Ma a chi posso telefonare???
      Quanto bisognerà aspettare?
      le informazioni sullo scorrimento delle graduatorie saranno comunicate per tutti i concorsi che sono citati in finanziaria, perciò quando avranno chiari i piani di ripescaggio dalle graduatorie AD+AE per tutti i concorsi solo *allora* diranno qualcosa...
      per ora non diranno assolutamente nulla...
      capisco l'angoscia ma cerca di abituarti...ci vorrà tempo..fidati

Commenta

Originariamente inviato da cadde Visualizza il messaggio
        le informazioni sullo scorrimento delle graduatorie saranno comunicate per tutti i concorsi che sono citati in finanziaria, perciò quando avranno chiari i piani di ripescaggio dalle graduatorie AD+AE per tutti i concorsi solo *allora* diranno qualcosa...
        per ora non diranno assolutamente nulla...
        capisco l'angoscia ma cerca di abituarti...ci vorrà tempo..fidati

Ok, ti ringrazio per le delucidazioni!
        In effetti , sono unpò agitato! mi prenderò una camomilla.
        Ti ringrazio per la disponibilità e vorrei farti un'ultima domanda.
        Che tempi prevedi per sapere quali sono i piani di ripescaggio? Aprile?

Commenta

Originariamente inviato da brumac Visualizza il messaggio
          Ok, ti ringrazio per le delucidazioni!
          In effetti , sono unpò agitato! mi prenderò una camomilla.
          Ti ringrazio per la disponibilità e vorrei farti un'ultima domanda.
          Che tempi prevedi per sapere quali sono i piani di ripescaggio? Aprile?
          i tempi non li sa nessuno...come noi ci sono almeno 1000 persone che aspettano, come me e te, delle date certe, maggiori notizie di sicuro entro marzo....

Commenta

ragazzi ma oggi non ci doveva essere la riunione per il rinnovo contrattuale delle agenzie fiscali all'aran?

non si sa nulla in merito?

Commenta

nuovo bando Ae illegittimo

Il nuovo bando di concorso dell'agenzia dell'entrate non vi sembra illegittimo? devono far scorrere prima la graduatoria prima di poter procedere a un nuovo concorso o no?

Commenta

nuovo bando Ae da impugnare

Il nuovo bando di concorso dell'Agenzia dell'entrate non vi sembra illegittimo?
                Le Sezioni Unite della Suprema Corte (sent. 5 ottobre 2007, n. 20846) hanno infatti stabilito che, al fine di “affrontare costi minori rispetto a quelli derivanti dall’espletamento di un nuovo concorso esterno”, “la subordinazione di nuove assunzioni del personale nelle amministrazioni pubbliche è condizionata all’indisponibilità di idonei in concorsi già espletati, dovendosi in caso contrario procedere in luogo del reclutamento del personale esterno, all’assunzione diretta di candidati risultati idonei in precedenti prove selettive”.
                La legge finanziaria 2008, inoltre, seguendo il tenore della pronuncia citata, stabilisce, chiaramente (art. 3, co. 87) che “le graduatorie dei concorsi per il reclutamento del personale presso le amministrazioni pubbliche rimangono vigenti per un termine di tre anni dalla data di pubblicazione. Sono fatti salvi i periodi di vigenza inferiori previsti da leggi regionali”.
                Tutto quanto detto non viene derogato dalla norma speciale prevista nella Finanziaria (co. 345) riguardante le assunzioni all'Agenzia dell'Entrate dove si prevedono assunzioni per 750 posti e si fa riferimento alla possibilità di ulteriori assunzioni. Ma non si dice che queste ulteriori assunzioni possano essere previste in un nuovo concorso senza far scorrere la graduatoria ancora in vigore.
                Cosa ne pensate? Secondo me gli idonei nella "gradutoria minestrone" (come me) che aspettano ancora la chiamata dovrebebro impugnarlo. Io ovviamente sarei intenzionato. Fatemi sapere.

Commenta

Ciao raga ho chiamato in AE e mi hanno detto che sono fermi al 970 e che probabilmente ci saranno altri scorrimenti dopo il 3/3.
                  Sempre un pò sul vago....
                  1000 1000

Commenta

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
                    Ciao raga ho chiamato in AE e mi hanno detto che sono fermi al 970 e che probabilmente ci saranno altri scorrimenti dopo il 3/3.
                    Sempre un pò sul vago....
                    1000 1000
                    hai chiamato alla direzione centrale?

Commenta

beh perchè il 3 marzo è il giorno della firma degli ultimi 80 circa (88- quelli che hanno presentato certificato medico il 14). tutti speriamo in ulteriori anche se minimi scorrimenti......

Commenta

Sto operando...
                      X