annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io invece...sugnu palemmitanu!!

Commenta

Ciao a tutti... io sono campana, in particolare della provincia di Caserta ed ho partecipato al concorso 2007 in Lombardia. Così ho completato il quadro delle informazioni!!!
      C'è qualche campano nel forum?

Commenta

Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti... io sono campana, in particolare della provincia di Caserta ed ho partecipato al concorso 2007 in Lombardia. Così ho completato il quadro delle informazioni!!!
        C'è qualche campano nel forum?
        Presente!..Caserta..

Commenta

ciao azzurro, ciao cristina, io sono di avellino. per completare: idoneo 2006 toscana. posizione 1211. teniamoci in contatto tutti noi campani!! la mia mail è mirkotom@tin.it

Commenta

Ciriciao a tutti, anche io di caserta

Commenta

****** ma qua siete tutti siciliani e campani...Pugliesi dove siete?facciamoci sentire anche noi!!!
              AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

ciao io sono di bn e sono idonea 2006

Commenta

ciao Azzurro, sono quella del concorso all'asl...ti ricordi?Anche tu sei idoneo?

Commenta

Originariamente inviato da moraocchigrandi Visualizza il messaggio
                    ciao Azzurro, sono quella del concorso all'asl...ti ricordi?Anche tu sei idoneo?
                    Come no?! il concorso fantasma!sono idoneo Umbria 2007..ciao

Commenta

ciao a tutti io sono di palermo, spero solo che se sarò assunto alle dogane di capitare con dei Paesani "siculi" ...così ci sentiremo meno lontani dalla nostra terra....

Commenta

Sto operando...
                      X