annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti. cerchiamo di non essere ne ottimisti ne pessimisti. i dati sono questi. circa 40 rinunce. il fatto che lunedi vengano comunicate a roma è un fatto positivo. credo che in pochi giorni ci saranno questi nuovi scorrimenti e cosi entro fine mese arriveremo a circa 930-940. tanto le cose vanno in parallelo. dobbiamo solo vigilare sulle dogane, cercando di avere notizie dai sindacati. perche è vero non eccedere con mille email e telefonate, ma una comunicazione a settimana non mi sembra un ingerenza. secondo me uno o due di noi (tipo peppe) possono inviare una mail a cefalo e agli altri sindacati a nome di tutti proprio per non infastidirli ma per fargli capire che siamo vigili e attendiamo risposte.
    Mirko devi considerare che da 750 siamo arrivati a 887, quindi ne hanno chiamati alti 137 che dovevano accettare entro il 6 (non sappiamo quanti hanno accettato e quanti no) a questi poi vanno aggiunti quelli che hanno accettato e non si sono presentati per la firma!!! 940 è un valore molto ma molto prudenziale!!!

Commenta

Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
      che dovevamo essere in ca. 118 all'appello oggi....eravamo divisi in 70 la mattina e 48 il pom. Io, per via dell'emozione, mi son persa qualche mancata risposta all'appello...domani proviamo a sapere qualcosa in più....Dai ragazzi, ce la facciamo!!!!Mi sembra che di rinunce ce ne siano state tante, in tutta Italia. Io sono sempre con voi. Rinunce massicce e corpose, via!!!Dogane, hip hip urrà!!!!Baci a tutti, Folliola u capobanda, e a seguire.
      immagino la tua emozione!!!già mi vien da ridere
      Grazie sempre x le info....x il resto fin che c'è vino buono c'è speranza!!!!!Andiamo che x la prossima infornata ci mettono pure a noi!!!

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
        Nanni, con questo pessimismo ci stai un pò scocciando!!!!!!!!! E che diamine, un pò di pazienza che le cose anche per noi andranno bene!!!!!!!!!!
        1000, 1000

Commenta

stamattina ho chiamato in direzione centrale e ho ricordato che la finanziaria dice che devono fare 750 assunzioni, la signora che mi ha risposto mi ha detto che faranno gli ulteriori scorrimenti e arriveranno a 750 assunzioni, se così fosse secondo me si potrebbe arrivare anche a 930 in graduatoria, speriamo..

Commenta

no hanno alcuna indiscrezione sul numero degli ultimi rinunciatari?

Commenta

Originariamente inviato da ste83 Visualizza il messaggio
              stamattina ho chiamato in direzione centrale e ho ricordato che la finanziaria dice che devono fare 750 assunzioni, la signora che mi ha risposto mi ha detto che faranno gli ulteriori scorrimenti e arriveranno a 750 assunzioni, se così fosse secondo me si potrebbe arrivare anche a 930 in graduatoria, speriamo..
              Speriamo che gli ulteriori scorrimenti siano fatti nel più breve tempo possibile, in modo da consentire alle dogane di fare uso della nostra graduatoria.

Commenta

benissimo lo scorrimento alle entrate. ma questo silenzio alle dogane è assordante. possibile che non fanno trapelare nulla su tempi e numeri?

Commenta

Originariamente inviato da Luca 1980 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti.
                  ho provato a rifare i conti facendo l confronto tra i vari post che indicavano regione per regione gli assenti e questo è quanto:
                  Umbria 3
                  Trentino 7
                  Piemonte 6
                  Emilia 7
                  Lazio 0
                  Lombardia 5
                  Sardegna 4
                  Toscana 9
                  Abruzzo ?
                  Marche ?
                  Liguria ?
                  Veneto 2
                  -----------
                  Totale 43

Vi risulta?
                  hai dimenticato uffici centrali

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
                    benissimo lo scorrimento alle entrate. ma questo silenzio alle dogane è assordante. possibile che non fanno trapelare nulla su tempi e numeri?
                    Sì effettivamente la mancanza di notizie ufficiali fa stare in ansia.

Commenta

non voglio fare lo scettico del villaggio...
                      ma i numeri postati di quelli che non si sono presentati sono da fonti ufficiali o "attendibili"?

Commenta

Sto operando...
                      X