Originariamente inviato da mirkotom
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggioche dovevamo essere in ca. 118 all'appello oggi....eravamo divisi in 70 la mattina e 48 il pom. Io, per via dell'emozione, mi son persa qualche mancata risposta all'appello...domani proviamo a sapere qualcosa in più....Dai ragazzi, ce la facciamo!!!!Mi sembra che di rinunce ce ne siano state tante, in tutta Italia. Io sono sempre con voi. Rinunce massicce e corpose, via!!!Dogane, hip hip urrà!!!!Baci a tutti, Folliola u capobanda, e a seguire.
Grazie sempre x le info....x il resto fin che c'è vino buono c'è speranza!!!!!Andiamo che x la prossima infornata ci mettono pure a noi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggioNanni, con questo pessimismo ci stai un pò scocciando!!!!!!!!! E che diamine, un pò di pazienza che le cose anche per noi andranno bene!!!!!!!!!!
Commenta
-
stamattina ho chiamato in direzione centrale e ho ricordato che la finanziaria dice che devono fare 750 assunzioni, la signora che mi ha risposto mi ha detto che faranno gli ulteriori scorrimenti e arriveranno a 750 assunzioni, se così fosse secondo me si potrebbe arrivare anche a 930 in graduatoria, speriamo..
Commenta
-
Originariamente inviato da ste83 Visualizza il messaggiostamattina ho chiamato in direzione centrale e ho ricordato che la finanziaria dice che devono fare 750 assunzioni, la signora che mi ha risposto mi ha detto che faranno gli ulteriori scorrimenti e arriveranno a 750 assunzioni, se così fosse secondo me si potrebbe arrivare anche a 930 in graduatoria, speriamo..
Commenta
-
Originariamente inviato da Luca 1980 Visualizza il messaggioCiao a tutti.
ho provato a rifare i conti facendo l confronto tra i vari post che indicavano regione per regione gli assenti e questo è quanto:
Umbria 3
Trentino 7
Piemonte 6
Emilia 7
Lazio 0
Lombardia 5
Sardegna 4
Toscana 9
Abruzzo ?
Marche ?
Liguria ?
Veneto 2
-----------
Totale 43
Vi risulta?
Commenta
-
Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggiobenissimo lo scorrimento alle entrate. ma questo silenzio alle dogane è assordante. possibile che non fanno trapelare nulla su tempi e numeri?
Commenta
Commenta