annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi ripeto. sommergiamo di mail PAmparana del TG5. si è già occupato di casi simili la mail è:
    indignatospeciale@mediaset.it
    Bring the boys in AD

Commenta

x tutti i residenti a roma o lazio:

allora, ho chiamato di nuovo al segretario di MPA del lazio e ho chiesto: posso portare qualche ragazzo del lazio con me? lui come ha sentito del lazio (elettorato, voti....) ha cambiato tono di voce e ha detto:
      ceto portali, sono contentissimo.
      tradotto se questo vede che siamo molti e sono del lazio ripeto NON IDONEI LAZIO, ma proprio RESIDENTI a ROMA o nel LAZIO l'azione sarà molto più efficace.
      questo è un pezzo grosso, non buttiamo l'occasione!!!!

Commenta

Sta canzone mi fa pensare alla nostra situazione...

Money's Too Tight To Mention

Simply Red

I been laid off from work my rent is due
        My kids all need brand new shoes
        So I went to the bank to see what they could do
        They said Son looks like bad luck got a hold on you

Money's too tight to mention
        I can't get an unemployment extension

I went to my brother to see what he could do
        He said Brother I'd like to help but I'm unable to
        So called on my father, father
        Almighty father, he said

Oh money money money money
        I can't even qualify for my pension

We're talking 'bout reaganomics
        Oh lord down in the congress
        They're passing all kinds of bills
        From up there on capitol hill, we've tried it

Oh money money money money
        Cutbacks!

We're talking 'bout the dollar bill
        And that old man who's over the hill
        Now what are we all to do
        When money's got a hold on you

Money's too tight etc.

We're talking 'bout money money
        We're talking 'bout money money

I Soldi Sono Troppo Pochi Per Essere Mensionati

Sono stato licenziato e ho l’affitto da pagare
        I miei bambini hanno tutti bisogno di nuove scarpe di marca
        Cosi sono andato in banca per vedere cosa potevano fare
        dicono Figliolo sembra che la sfiga ti sia compagna

I soldi sono troppo pochi per essere mensionati
        non posso avere un prolungamento della disoccupazione

Sono stato da mio fratello per vedere cosa poteva fare
        Ha detto Fratello vorrei aiutarti ma non ne ho la possibilità
        Cosi ho chiamato mio padre, padre
        Onnipotente padre, disse

Oh soldi soldi soldi soldi
        Non posso nemmeno prendere la pensione

Stiamo parlando dell’economia di Reagan
        Oh signori del congresso
        Loro stanno passando ogni genere di conto
        da lassù dalla collina dei capitali, ci stiamo provando

Oh soldi soldi soldi soldi
        Riduzioni!

Stiamo parlando della fattura del dollaro
        E quell’anziano che é sopra la collina
        ora cosa possiamo fare noi
        Quando I soldi dipendono solo da te

...

Stiamo parlando di soldi soldi
        Stiamo parlando di soldi soldi
        AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

dai niko, ritorna il niko dei bei tempi! siamo ancora vivi e combattivi e con il coltello tra i denti! dopo la mazzata ci siamo rialzati piu forti di prima! e se non combatti niente ballerine brasiliane

Commenta

Ho inviato questo messaggio alla redazione del corriere della sera, inviatelo a tutte le altre testate:

Vi chiedo di pubblicare questa notizia che riguarda circa 1200 giovani laureati:

Dopo indicibili battaglie e sofferenze gli idonei ai concorsi presso l'Agenzia delle Entrate erano riusciti ad ottenere in finanziaria 2008, lo stanziamento necessario per l'assunzione: 27ml di euro per le Entrate e 34ml per le Dogane. L'Agenzia delle Entrate ha già assunto i 750 idonei che le competevano, ora doveva toccare all'Agenzia delle Dogane che, per i vari passaggi di dati, ha subito notevoli ritardi a danno degli idonei stessi. L'Agenzia, in data 20/06/2008, ha emesso un comunicato ufficiale (reperibile a questo indirizzo http://www.agenziadogane.it/wps/wcm/connect/resources/file/ebf39a0a6e067d5/peo-c-20080620-2727.pdf?MOD=AJPERES) nel quale si annunciava l'inizio delle prime 465 assunzioni nel mese di luglio e di tutti gli idonei entro il 2010. Adesso, alla luce del nuovo decreto legge 25 giugno 2008 n.112 del ministro Tremonti, viene emesso un nuovo comunicato nel quale si annuncia che le suddette assunzioni slitteranno o addirittura saranno cancellate (vedere comunicato del 27/06/2008 http://www.agenziadogane.it/wps/wcm/connect/resources/file/ebf6fd0ca1dd46f/peo-s-20080627-4982.pdf?MOD=AJPERES).
            In qualsiasi nazione civile una simile ingiustizia non passerebbe inosservata!

Commenta

Ragazzi guardate qui il giorno 7 luglio sciopero nell'Agenzia delle Dogane.

http://www.repubblica.it/2007/12/sez...op-luglio.html

Commenta

Per i catanesi

On.le Salvo Fleres - Forza Italia - Commissione bilancio all Senato
                Via Matteo Albertone, 8
                95125 Catania
                telefono 095/222454
                Fax 095/221508
                e-mail: info@salvofleres.it

Commenta

Originariamente inviato da mina78 Visualizza il messaggio
                  Ho inviato questo messaggio alla redazione del corriere della sera, inviatelo a tutte le altre testate:

Vi chiedo di pubblicare questa notizia che riguarda circa 1200 giovani laureati:

Dopo indicibili battaglie e sofferenze gli idonei ai concorsi presso l'Agenzia delle Entrate erano riusciti ad ottenere in finanziaria 2008, lo stanziamento necessario per l'assunzione: 27ml di euro per le Entrate e 34ml per le Dogane. L'Agenzia delle Entrate ha già assunto i 750 idonei che le competevano, ora doveva toccare all'Agenzia delle Dogane che, per i vari passaggi di dati, ha subito notevoli ritardi a danno degli idonei stessi. L'Agenzia, in data 20/06/2008, ha emesso un comunicato ufficiale (reperibile a questo indirizzo http://www.agenziadogane.it/wps/wcm/connect/resources/file/ebf39a0a6e067d5/peo-c-20080620-2727.pdf?MOD=AJPERES) nel quale si annunciava l'inizio delle prime 465 assunzioni nel mese di luglio e di tutti gli idonei entro il 2010. Adesso, alla luce del nuovo decreto legge 25 giugno 2008 n.112 del ministro Tremonti, viene emesso un nuovo comunicato nel quale si annuncia che le suddette assunzioni slitteranno o addirittura saranno cancellate (vedere comunicato del 27/06/2008 http://www.agenziadogane.it/wps/wcm/connect/resources/file/ebf6fd0ca1dd46f/peo-s-20080627-4982.pdf?MOD=AJPERES).
                  In qualsiasi nazione civile una simile ingiustizia non passerebbe inosservata!
                  bravissima, semplice e di impatto.
                  tempestiamo di mail tutti!

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
                    dai niko, ritorna il niko dei bei tempi! siamo ancora vivi e combattivi e con il coltello tra i denti! dopo la mazzata ci siamo rialzati piu forti di prima! e se non combatti niente ballerine brasiliane
                    Sempre Mirko, sempre!!! Anche se col cuore che lacrima sangue e rabbia, come si dice, mi spezzo ma non mi piego...Dovranno passarci da sopra prima che deponiamo definitavemente le armi..E parafrasando un motto ultras vi grido, AVANTI IDONEI!!!
                    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Alcuni sindacati si stanno facendo sentire presso le commissioni bilancio contro il dl... leggete le ultime righe di questo comunicato...
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X