allora, ho chiamato di nuovo al segretario di MPA del lazio e ho chiesto: posso portare qualche ragazzo del lazio con me? lui come ha sentito del lazio (elettorato, voti....) ha cambiato tono di voce e ha detto:
ceto portali, sono contentissimo.
tradotto se questo vede che siamo molti e sono del lazio ripeto NON IDONEI LAZIO, ma proprio RESIDENTI a ROMA o nel LAZIO l'azione sarà molto più efficace.
questo è un pezzo grosso, non buttiamo l'occasione!!!!
I been laid off from work my rent is due
My kids all need brand new shoes
So I went to the bank to see what they could do
They said Son looks like bad luck got a hold on you
Money's too tight to mention
I can't get an unemployment extension
I went to my brother to see what he could do
He said Brother I'd like to help but I'm unable to
So called on my father, father
Almighty father, he said
Oh money money money money
I can't even qualify for my pension
We're talking 'bout reaganomics
Oh lord down in the congress
They're passing all kinds of bills
From up there on capitol hill, we've tried it
Oh money money money money
Cutbacks!
We're talking 'bout the dollar bill
And that old man who's over the hill
Now what are we all to do
When money's got a hold on you
Sono stato licenziato e ho l’affitto da pagare
I miei bambini hanno tutti bisogno di nuove scarpe di marca
Cosi sono andato in banca per vedere cosa potevano fare
dicono Figliolo sembra che la sfiga ti sia compagna
I soldi sono troppo pochi per essere mensionati
non posso avere un prolungamento della disoccupazione
Sono stato da mio fratello per vedere cosa poteva fare
Ha detto Fratello vorrei aiutarti ma non ne ho la possibilità
Cosi ho chiamato mio padre, padre
Onnipotente padre, disse
Oh soldi soldi soldi soldi
Non posso nemmeno prendere la pensione
Stiamo parlando dell’economia di Reagan
Oh signori del congresso
Loro stanno passando ogni genere di conto
da lassù dalla collina dei capitali, ci stiamo provando
Oh soldi soldi soldi soldi
Riduzioni!
Stiamo parlando della fattura del dollaro
E quell’anziano che é sopra la collina
ora cosa possiamo fare noi
Quando I soldi dipendono solo da te
...
Stiamo parlando di soldi soldi
Stiamo parlando di soldi soldi
AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
dai niko, ritorna il niko dei bei tempi! siamo ancora vivi e combattivi e con il coltello tra i denti! dopo la mazzata ci siamo rialzati piu forti di prima! e se non combatti niente ballerine brasiliane
Ho inviato questo messaggio alla redazione del corriere della sera, inviatelo a tutte le altre testate:
Vi chiedo di pubblicare questa notizia che riguarda circa 1200 giovani laureati:
Dopo indicibili battaglie e sofferenze gli idonei ai concorsi presso l'Agenzia delle Entrate erano riusciti ad ottenere in finanziaria 2008, lo stanziamento necessario per l'assunzione: 27ml di euro per le Entrate e 34ml per le Dogane. L'Agenzia delle Entrate ha già assunto i 750 idonei che le competevano, ora doveva toccare all'Agenzia delle Dogane che, per i vari passaggi di dati, ha subito notevoli ritardi a danno degli idonei stessi. L'Agenzia, in data 20/06/2008, ha emesso un comunicato ufficiale (reperibile a questo indirizzo http://www.agenziadogane.it/wps/wcm/connect/resources/file/ebf39a0a6e067d5/peo-c-20080620-2727.pdf?MOD=AJPERES) nel quale si annunciava l'inizio delle prime 465 assunzioni nel mese di luglio e di tutti gli idonei entro il 2010. Adesso, alla luce del nuovo decreto legge 25 giugno 2008 n.112 del ministro Tremonti, viene emesso un nuovo comunicato nel quale si annuncia che le suddette assunzioni slitteranno o addirittura saranno cancellate (vedere comunicato del 27/06/2008 http://www.agenziadogane.it/wps/wcm/connect/resources/file/ebf6fd0ca1dd46f/peo-s-20080627-4982.pdf?MOD=AJPERES).
In qualsiasi nazione civile una simile ingiustizia non passerebbe inosservata!
On.le Salvo Fleres - Forza Italia - Commissione bilancio all Senato
Via Matteo Albertone, 8
95125 Catania
telefono 095/222454
Fax 095/221508
e-mail: info@salvofleres.it
Ho inviato questo messaggio alla redazione del corriere della sera, inviatelo a tutte le altre testate:
Vi chiedo di pubblicare questa notizia che riguarda circa 1200 giovani laureati:
Dopo indicibili battaglie e sofferenze gli idonei ai concorsi presso l'Agenzia delle Entrate erano riusciti ad ottenere in finanziaria 2008, lo stanziamento necessario per l'assunzione: 27ml di euro per le Entrate e 34ml per le Dogane. L'Agenzia delle Entrate ha già assunto i 750 idonei che le competevano, ora doveva toccare all'Agenzia delle Dogane che, per i vari passaggi di dati, ha subito notevoli ritardi a danno degli idonei stessi. L'Agenzia, in data 20/06/2008, ha emesso un comunicato ufficiale (reperibile a questo indirizzo http://www.agenziadogane.it/wps/wcm/connect/resources/file/ebf39a0a6e067d5/peo-c-20080620-2727.pdf?MOD=AJPERES) nel quale si annunciava l'inizio delle prime 465 assunzioni nel mese di luglio e di tutti gli idonei entro il 2010. Adesso, alla luce del nuovo decreto legge 25 giugno 2008 n.112 del ministro Tremonti, viene emesso un nuovo comunicato nel quale si annuncia che le suddette assunzioni slitteranno o addirittura saranno cancellate (vedere comunicato del 27/06/2008 http://www.agenziadogane.it/wps/wcm/connect/resources/file/ebf6fd0ca1dd46f/peo-s-20080627-4982.pdf?MOD=AJPERES). In qualsiasi nazione civile una simile ingiustizia non passerebbe inosservata!
bravissima, semplice e di impatto.
tempestiamo di mail tutti!
dai niko, ritorna il niko dei bei tempi! siamo ancora vivi e combattivi e con il coltello tra i denti! dopo la mazzata ci siamo rialzati piu forti di prima! e se non combatti niente ballerine brasiliane
Sempre Mirko, sempre!!! Anche se col cuore che lacrima sangue e rabbia, come si dice, mi spezzo ma non mi piego...Dovranno passarci da sopra prima che deponiamo definitavemente le armi..E parafrasando un motto ultras vi grido, AVANTI IDONEI!!!
AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta