grandi!!cosi!!! Sul blog di Micciché!! Lo dobbiamo martellare non solo oggi ma anche nei prossimi gg costantemente!!!! Forza!! Non lo dimenticate!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioX Tutti. Scrivete immediatamente ai commenti sull'ultimo post presente nel blog del Ministro Micchiché:
ecco il link:
http://www.gianfrancomicciche.net/20...#comment-38499
Fatto...spero di essermi espresso al meglio
Commenta
-
salve a tutti e grazie a quelle persone che si stanno mobilitando presso i politici del loro territorio, state portando avanti una delle iniziative più efficaci! a mio parere altra utile iniziativa è quella di inviare fax ed e-mail alla segreteria di Tremonti e dei politici chiamati a decidere in materia di bilancio ( non continuerei ad inviare indiscriminatamente le lettere a tutti i politici in Parlamento seguendo l'ordine alfabetico, come mi è sembrato di leggere in qualche post precedente, perchè questo abbassa la nostra immagine di compattezza). Credo si debba fare breccia solo negli uffici e nelle teste dei politici coinvolti nella decisione: iniziative mirate e soprattutto scritte. Sto ultimando la lettera per la segreteria di Tremonti e stasera incontrerò una giornalista che scrive anche su una testata laziale.
Sul problema della revisione delle piante organiche, propedeutica alle future assunzioni delle P.A., se resterà nel D.L., credo che le stesse P.A. troveranno un espediente per superarla. Si tratta, infatti, a mio parere, di una scelta politica (molto velleitaria) che causerebbe loro molti più problemi di quanti ne voglia risolvere. Quali sarebbero i criteri che gli uffici centrali dovrebbero stabilire ai fini della riduzione dell'organico? E come si può pensare che gli ipotetici criteri troveranno un'applicazione uniforme presso ciascuna P.A.(siamo in Italia!!)? E pure dopo averli applicati, che fine faranno i dipendenti pubblici degli uffici che verranno ridimensionati, ed in particolare, come saranno individuati i dipendenti da spostare (senza beccarsi una valanga di ricorsi)? Per non parlare della tutela giuridica di chi avrebbe maturato il diritto all'avvicinamento, degli invalidi, delle pari opportunità, etc.
Pertanto, mentre porto il mio piccolo contributo di iniziative a favore dell'assorbimento integrale della GN, qualcosa mi dice che non tutto è perduto e voglio conservare questo pensiero positivo (almeno) durante il fine settimana....
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioSiamo sull'home page del blog di Micciché!
cmq lottiamo su tutti i fronti: interpretazione e emendamenti!
Commenta
-
E CHE CAXXO, CE L'HANNO SOLO CON NOI!
L'ISTAT stabilizza e assume a tempo indeterminato
27-06-2008 | Ricerca
Finalmente pubblicato il DPCM (GU n. 147 del 25.6.2008 ) che ha autorizzato l’ISTAT ad effettuare le assunzioni di idonei a concorsi e una seconda tornata di stabilizzazioni. E’ stato quindi possibile procedere all’assunzione di 55 ricercatori, 69 tecnologi, 9 CTER di IV livello, 107 CTER di VI livello ed alla stabilizzazione di 61 unità presenti nelle graduatorie per la stabilizzazione del personale con contratto a tempo determinato, nei mesi di aprile e giugno 2008. L’Amministrazione ISTAT ha quindi rispettato gli impegni assunti con le Organizzazioni sindacali nel mese di febbraio, frutto della pressione esercitata dai lavoratori e dalla FLC.
Si tratta di un risultato importante che consente di ridurre l’area del precariato e del sotto inquadramento all’ISTAT. Peraltro, considerando che la somma utilizzabile come risparmi del turn-over del 2007 non è stata interamente spesa, la FLC Cgil chiede di procedere ad ulteriori stabilizzazioni entro il 2008, per una soluzione definitiva del problema. Anche al fine di evitare di incappare nelle norme restrittive introdotte dal governo con il Decreto Legge n. 112 del 25 giugno 2008, sul fronte delle stabilizzazioni, assunzioni e piante organiche, a partire dal 2009.
Commenta
-
consentitemi un off topic:
la notte di quella maledetta notizia non ho dormito, cosi come altre notti ed ho pianto.
mi sentivo distrutto.
ma ricominciare a lottare tutti insieme, vedere il vostro sacrificio anche di fine settimana, di notte, di ragazzi, ragazze, mamme, di siciliani, romani e veneti, tutti uniti a dare il loro contributo, mi ha ridato la speranza, la forza.
se esiste una giustizia divina, e so che esiste, allora ci dobbiamo credere tutti e lottare fino all'ultima goccia di sudore.
grazie a tutti. dobbiamo crederci.
Commenta
Commenta