[quote=ligabue80;213532]0039 0650246513/14 segreteria aronica
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggiosto cercando di chiamare Cefalo non mi risponde. Dott. Cefalo se ci sei batti un colpo
se a telefono non risponde prova ad inviare una mail di solito la guarda frequentemente
può anche darsi che si trova in riunione anche se non c'è stata riunione con aronico forse con altri tecnici delle dogane c'è stata lo stesso
Commenta
-
Originariamente inviato da inabella Visualizza il messaggioMa all'ufficio personale di roma quante persone lavorano???
Ogni volta risponde uno diverso e te ne racconta una diversa.....io non ci capisco niente.
"Facciamo il possibile....ci vuole tempo per organizzare le assegnazioni....".
L'ESAURIMENTO .......TI PORTANO ALL'ESAURIMENTO.
Commenta
-
inoltre si deve tenere a mente una cosa 465 + circa 300/350 con altre chiamate per asaurire la graduatoria fa circa 800 , un numero importante e alto per avera in futuro una volta entrati una lotta seria per essere assunti a tempo indeterminato mentre solo 400/465 sono pochi per contare all'interno delle dogane e avere voce in capitolo nel sindacato
quindi anche se forse ad alcuni non interessa credetemi anche a questi che entreranno a breve conviene spingere per un esaurimento della graduatoria
Commenta
-
Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggiosto cercando di chiamare Cefalo non mi risponde. Dott. Cefalo se ci sei batti un colpo
fino alle 16,30/17 è impossibilitato
Commenta
Commenta