annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[quote=ligabue80;213532]0039 0650246513/14 segreteria aronica

Commenta

sto cercando di chiamare Cefalo non mi risponde. Dott. Cefalo se ci sei batti un colpo

Commenta

Dott. Cefalo risponda!11111111

Commenta

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
          sto cercando di chiamare Cefalo non mi risponde. Dott. Cefalo se ci sei batti un colpo

se a telefono non risponde prova ad inviare una mail di solito la guarda frequentemente

può anche darsi che si trova in riunione anche se non c'è stata riunione con aronico forse con altri tecnici delle dogane c'è stata lo stesso

Commenta

comunque non crediate che in questa fase così delicata sia positivo esasperare le dogane , alla fine il funzionario che trovate di turno vi da una risposta tanto per darla e via invece cercare un contatto con cefalo credo sia più produttivo ben fatto presidente

Commenta

Ma all'ufficio personale di roma quante persone lavorano???
              Ogni volta risponde uno diverso e te ne racconta una diversa.....io non ci capisco niente.
              "Facciamo il possibile....ci vuole tempo per organizzare le assegnazioni....".
              L'ESAURIMENTO .......TI PORTANO ALL'ESAURIMENTO.

Commenta

Ma il tema centrale e' se si procedera' o meno allo scorrimento, tutti dicono di si ed anche io credo sia così, come da piu parti arriva questa voce e poi adesso la nostra assunzione è divenuta da interesse leggittimo un diritto soggettivo quindi nn credo blocchino tale procedure

Commenta

Originariamente inviato da inabella Visualizza il messaggio
                  Ma all'ufficio personale di roma quante persone lavorano???
                  Ogni volta risponde uno diverso e te ne racconta una diversa.....io non ci capisco niente.
                  "Facciamo il possibile....ci vuole tempo per organizzare le assegnazioni....".
                  L'ESAURIMENTO .......TI PORTANO ALL'ESAURIMENTO.
                  cosa vi dicevo è inutile chiamare risponde magari il primo che passa e vi da una risposta tanto per darla inoltre da membri del comitato arrivano mail per fare lettere di pressione ecc ecc ricordiamoci che ciò può anke portare a situazioni non positive pèer tutti ricordiamoci che non è importante chiamare i 176 e le rinunce di questi ma agire per assicurare uno scorrimento totale della graduatoria quindi invito tutti a non spingere per una soluzione che dia sicurezza solo a pochi agiamo invece a favore di tutta la graduatoria come è corretto fare .

Commenta

inoltre si deve tenere a mente una cosa 465 + circa 300/350 con altre chiamate per asaurire la graduatoria fa circa 800 , un numero importante e alto per avera in futuro una volta entrati una lotta seria per essere assunti a tempo indeterminato mentre solo 400/465 sono pochi per contare all'interno delle dogane e avere voce in capitolo nel sindacato
                    quindi anche se forse ad alcuni non interessa credetemi anche a questi che entreranno a breve conviene spingere per un esaurimento della graduatoria

Commenta

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio

fino alle 16,30/17 è impossibilitato

Commenta

Sto operando...
                      X