annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
    sono ottimista convinto
    ribadisco sono delle tartarughe, ma finora non vedo segni di ostilità o di disinteresse.
    ricordiamo le testimonianze di coloro che sono stati assunti di recente: hanno confermato l'aspettativa che c'è nei confronti degli idonei e l'atteggiamento positivo di tutti.
    sono lenti, lentissimi, lentissimissimi...
    Ultima modifica di sibarita; 02-09-2008, 22:11.

    Commenta


      Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
      sono ottimista convinto
      Speriamo...domani parli con la dott.ssa Gnerre?

      Le ruberesti solo una manciata di secondi:
      - ci sarà lo scorrimento?
      - lo scorrimento dello scorrimento?
      Ok grazie! Buona giornata!

      ps. mi sono sempre chiesto perchè la Gnerre non ha mai scritto nel forum...si sarebbe risparmiata un sacco di telefonate!!!
      since 10th of April, 2006

      Commenta


        si ma non avrebbe il tempo di rispondere, cmq spero di sentire Cefalo domani
        Ultima modifica di bstasi; 02-09-2008, 22:12.

        Commenta


          Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
          si ma non avrebbe il tempo di rispondere, cmq spero di sentire Cefalo domani

          Domani contattiamo anche la persona che ti ho indicato via sms!!!!


          Oh nessun segreto tra me e bstasi.
          non pensate male!!!!
          Ultima modifica di Elias; 02-09-2008, 22:20.
          Bring the boys in AD

          Commenta


            Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
            ribadisco sono delle tartarughe, ma finora non vedo segni di ostilità o di disinteresse.
            ricordiamo le testimonianze di coloro che sono stati assunti di recente: hanno confermato l'aspettativa che c'è nei confronti degli idonei e l'atteggiamento positivo di tutti.
            sono lenti, lentissimi, lentissimissimi...
            da una parte penso che sia una stupida paranoia pensare che non ci sia lo scorrimento...465 ne dovevano prendere e 465 ne prenderebbero...ma in due e mezzo ho visto di tutto...

            scorrimento? si o no?
            since 10th of April, 2006

            Commenta


              Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
              da una parte penso che sia una stupida paranoia pensare che non ci sia lo scorrimento...465 ne dovevano prendere e 465 ne prenderebbero...ma in due e mezzo ho visto di tutto...

              scorrimento? si o no?
              ragazzi vi auguro una buona notte, FORZA CEFALO

              Commenta


                Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
                da una parte penso che sia una stupida paranoia pensare che non ci sia lo scorrimento...465 ne dovevano prendere e 465 ne prenderebbero...ma in due e mezzo ho visto di tutto...

                scorrimento? si o no?
                dimmi perchè non dovrebbe esserci: i soldi ci sono, di posti liberi ce n'è, la volontà è stata più volte ribadita che vuoi di più?
                senza voler essere polemico, ma solo per farti riflettere, visto che chiedi dello scorrimento con insistenza ipotizzo che forse sei tra i prossimi 200 più o meno, ora pensa un pò a chi è oltre 1700 fino a fine graduatoria... che dovrebbe fare?
                comunque
                Ultima modifica di sibarita; 02-09-2008, 22:25.

                Commenta


                  Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
                  dimmi perchè non dovrebbe esserci: i soldi ci sono, di posti liberi ce n'è, la volontà è stata più volte ribadita che vuoi di più?
                  senza voler essere polemico, ma solo per farti riflettere, visto che chiedi dello scorrimento con insistenza ipotizzo che forse sei tra i prossimi 200 più o meno, ora pensa un pò a chi è oltre 1750 fino a fine graduatoria... che dovrebbe fare?
                  comunque
                  accetto la tua osservazione!

                  permettimi di dire che dopo aver seguito le sorti degli idonei per più di due anni con il massimo dell'interesse e devozione...adesso che potrebbe esserci un happy-end la cosa assume i contorni della paranoia e questo silenzio/ritardo mi angoscia...stò impazzendo!
                  since 10th of April, 2006

                  Commenta


                    Buonanotte.
                    Speriamo domani di avere altre e più importanti notizie.
                    Bring the boys in AD

                    Commenta


                      Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
                      accetto la tua osservazione!

                      permettimi di dire che dopo aver seguito le sorti degli idonei per più di due anni con il massimo dell'interesse e devozione...adesso che potrebbe esserci un happy-end la cosa assume i contorni della paranoia e questo silenzio/ritardo mi angoscia...stò impazzendo!
                      felice notte e soprattutto abbi fiducia...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X