annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da inabella Visualizza il messaggio
    non ci posso credere!!!?!?
    Senior??!cavoli quando ti impegni come vengono bene fuori le cose...
    Ma tu sei sempre cosi calmo e tranquillo...questi giocano con il nostro futuro.
    Dobbiamo incontrarci e organizzare un summit over 465...

    Eh sì, ma il merito è tutto delle Dogane.
    Io sono disponibile anche se credo che, al max entro la prima decade di ottobre (più di tanto anche io non posso concedere alle dogane), ci chiameranno.

    P.S.: la mia mail è spalma1@alice.it

    Commenta


      Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
      Sì, alla fine credo di accettare (se arriverà ) la chiamata alle Dogane.
      Grazie per il complimento, ti ho già perdonato a suo tempo per il tentativo di approprazione indebita.
      Io direi di aspettare domani e vedere se Cefalo o Mago Marlino ci danno notizie in merito alla nostra situazione.
      Non ti preoccupare, presto saremo colleghi
      eccomi quà, mi scuso x il ritardo ma è stata una giornata denza ( anche con lunga chiacchierata con cefalo):
      la riunione di domattina è rinviata a data da destinarsi ( nulla di particolare, il direttore dell'area centrale è ammalato)
      per le nuove chiamate siamo ai primi di ottobre ( torno a dire di non agitarvi chè tanto arriverete)

      allora, e senza che vi agitiate,

      Commenta


        Anf anf primi di ottobre che maratona... arriveremo spossati alla firma...

        Commenta


          Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
          eccomi quà, mi scuso x il ritardo ma è stata una giornata denza ( anche con lunga chiacchierata con cefalo):
          la riunione di domattina è rinviata a data da destinarsi ( nulla di particolare, il direttore dell'area centrale è ammalato)
          per le nuove chiamate siamo ai primi di ottobre ( torno a dire di non agitarvi chè tanto arriverete)

          allora, e senza che vi agitiate,

          Ciao Mago, grazie per gli aggiornamenti!
          Faccio il mio meglio per tenere tranquilli i futuri colleghi ma le Dogane fanno ancora di più per farli agitare.

          P.S.: mi puoi scrivere alla mia mail?

          Commenta


            Sondaggio: Come impieghiamo l'interminabile mese di settembre?
            a) Studiandoci un po' di diritto doganale
            b) Andando a fare il certificato medico
            c) Godendoci l'ultimo sole di settembre
            d) Aggiungendo proposte a questa inutile lista

            Commenta


              Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
              eccomi quà, mi scuso x il ritardo ma è stata una giornata denza ( anche con lunga chiacchierata con cefalo):
              la riunione di domattina è rinviata a data da destinarsi ( nulla di particolare, il direttore dell'area centrale è ammalato)
              per le nuove chiamate siamo ai primi di ottobre ( torno a dire di non agitarvi chè tanto arriverete)

              allora, e senza che vi agitiate,
              MAGO MERLINO...MAGO MERLINO....
              si scrive

              DENSA

              e non

              DENZA!!!!!!
              Ciccio!

              Commenta


                Ciao Ciccio che fai di bello è da un po' che non sono sul forum.

                Commenta


                  Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                  Ciao Mago, grazie per gli aggiornamenti!
                  Faccio il mio meglio per tenere tranquilli i futuri colleghi ma le Dogane fanno ancora di più per farli agitare.

                  P.S.: mi puoi scrivere alla mia mail?

                  non cèè problema, mandamela

                  Commenta


                    Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                    non cèè problema, mandamela


                    stava sopra...cmq eccola spalma1@alice.it
                    Grazie

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggio
                      Ciao Ciccio che fai di bello è da un po' che non sono sul forum.
                      Ciao!!!!
                      Di bello niente!!!!
                      Aspetto l'esito di questa brutta vicenda....
                      Se scorrono di 176 e si arriva a 1628 io sto fuori di qualche posizione e devo aspettare lo scorrimento dello scorrimento (sempre che lo facciano), tenendo conto delle tempistiche delle dogane, ci vorrà Gennaio dell'anno prossimo!!!!
                      Che Amarezza!!!
                      Ciccio!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X