annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
    Vi ho scritto una email
    Ciao
    vedo che sulle chiamate dei 158 in base alla tua mail almeno qualche certezza comincia a prospettarsi .
    Bel lavoro , hai anche avuto modo di parlare di qualche notiazia in merito agli over 465 ?

Commenta

secondo voi..."se tutto va bene" l'ultimo in graduatoria quando
      gnegno nazionale :)

Commenta

secondo voi..."se tutto va bene" l'ultimo in graduatoria quando verrā chiamato? c'č chi deve fare il tirocinio in AE e sarebbe una bella scelta nel caso nn si saprebbe l'esito certo del tirocinio!!! forse guardo troppo avanti

Commenta

io credo che la possibilitā di esaurire tutto entro fine 2008 non siā una possibilitā remota , credo che tra residui e chiamate in meno rispetto ai fondi forse qualche spiraglio vi sia , credo che valga la pena di spingere in tal senso soprattutto coi sindacati cefalo in primis

Commenta

secondo me verso giugno, luglio usciranno i risultati definitivi del concorso in AE!!! quindi potrei avere la chiamata in AD con il tirocinio in corso????azz

Commenta

Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
              E le rinunce delle rinunce????
              tutti i 465 entro il 2008

Commenta

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
                tutti i 465 entro il 2008
                gli over?? č troppo presto per fare calcoli??

Commenta

chi ha la possibilitā di entrare in AE credo che gli convenga accettare in quanto alla fine del tirocinio avrebbe da subito il tempo indeterminato senza problemi e inltre credo che alla fine tutti quelli che fanno il tirocinio resteranno viste le carenze dell'AE .
                  Quindi a pare mio sarebbe da scemi non accettare il tirocinio in AE per la rpospettiva di essere chiamati in dogana a tempo determinato non credete ?

Commenta

Biagio dobbiamo premere per le 18 rinunce dei chimici.... non possiamo perderle....
                    Ciccio!

Commenta

Biagio nessuna notizia in merito alla vicenda degli over 465 ?

Commenta

Sto operando...
                      X