annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vedete che spesso nel forum si sono inseriti strani personaggi apparteneti alle dogane per vedere le vostre reazioni credetemi alcune volte i personaggi con cui parlate sono impiegati che testano le vostre reazioni e le vostre intenzioni per vedere il da farsi

Magari sei tu la spia...
    Comunque a parte gli scherzi congratulazioni per la tua brillante carriera!

Commenta

Originariamente inviato da JAROD Visualizza il messaggio
      Ragazzi premetto una cosa non parlo tanto per parlare , quello che vi ho detto lo so da fonti certe per avvalorare la mia tesi posso dirvi che non ho nessun interesse personale ad oggi ho un lavoro sono un quadro di una grossa azienda diriggo circa 60 persone in una grossa miltinazionale e le mie fonti sono i più grossi dirigenti delle dogane con cui spesso ho rapporti di lavoro , non posso dirvi i nomi altrimenti vi mettete atartassarli di telefonate e le persone a cui mi riferisco non sono di certo impiegatucci come gli altri con cui spesso vi siete imbattuti alcuni di loro hanno la reggenza di interi distretti doganali e alcuni anche intei uffici regionali .
      I nomi nn posso farli capitemi io spesso parlo di altro del mio lavoro e magari qualche volta è uscito il discorso scorrimenti scendendo anche nel dettaglio .
      Inoltre non parlo tanto per essere ottimista come alcuni affermano siete voi che vi abbattete subito e spesso date la possibilita ad altri di fregarvi il metodo cefalo credetemi non è una favola è una concreta possibilità e arrivare a quota 1800 più scorrimenti per rinunce e una concreta possibilità non fatevi fregare vedete che spesso nel forum si sono inseriti strani personaggi apparteneti alle dogane per vedere le vostre reazioni credetemi alcune volte i personaggi con cui parlate sono impiegati che testano le vostre reazioni e le vostre intenzioni per vedere il da farsi quindi non mollate e non date segno di ceder sui numeri specie per chi da per certo il costo di 50000 euro
      non è per non crederti...ma immagina un pò come ci sentiamo, specialmente chi come me, è molto giù in graduatoria...anzi, grazie per le tue info...ma se vuoi fare di più per aiutarci, anche se capisco ovviamente i tuoi motivi di riservatezza, potresti metterti in contatto con il comitato, così nn divulgheresti nulla, ma potresti darci modo di verificare le tue info (ti ripeto, non per scarsa fiducia) e magari capire come possiamo regolarci.
      per tutti noi sarebbe davvero di grande aiuto riuscire a capire quale è la verità.

Commenta

Originariamente inviato da ezechiele Visualizza il messaggio
        non è per non crederti...ma immagina un pò come ci sentiamo, specialmente chi come me, è molto giù in graduatoria...anzi, grazie per le tue info...ma se vuoi fare di più per aiutarci, anche se capisco ovviamente i tuoi motivi di riservatezza, potresti metterti in contatto con il comitato, così nn divulgheresti nulla, ma potresti darci modo di verificare le tue info (ti ripeto, non per scarsa fiducia) e magari capire come possiamo regolarci.
        per tutti noi sarebbe davvero di grande aiuto riuscire a capire quale è la verità.
        Come diceva Fox Mulder: the truth is out there!

Commenta

Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggio
          Come diceva Fox Mulder: the truth is out there!
          mizzica, come mi sento 'gnorante...wow

Commenta

vedo come posso aiutarvi spero nei prossimi giorni di parlare con qualcuno in dogana in quanto ho degli incartamenti riguardanti uff. UTF , so per ceerto che la situazione sarà sicuramente sbloccata entro giugno , riguardo al costo posso dirvi con dettaglio che sui CFL specie se prima ssunzione i contributi sono minimi quindi oltre allo stipendio c'e' un costo di circa il 40% in più più altri balzelli ma di poca incidenza quindi anche con gli aumenti non si supera mai il costo dei 42/44000 euro credetemi e sono stato molto generoso , inoltre questi soldi per legge non possono essere spesi per altro vedi aumenti e straordinari per quelle spese si devono utilizzare altri fonti non si possono utilizzare questi soldi in quanto questi sono destinatai per un preciso scopo e i soldi per il personale assunto a tempo determinato gravano sul ministero con capitolati e finanziamenti a regime oramai da anni su cui non centra nulla la contabilità interna delle dogane, inoltre spesso noto che siete molto abbattuti e spesso vi seguo in quanto in passato cioe due anni fa anche io ero come voi speranzoso e in cerca di un lavoro ma non abbattendomi e con grinta alla fine ci sono riuscito se tenete duro alla fine si ottiene quello che si vuole
            ma agite in modo coalizato e non pensate a una quota soltanto ma a tutta la graduatoria perchè se agite come gruppo avete una forza se ciascuno spera solo per se stesso alla fine ne entreranno pochi e il resto dei soldi restera non speso dirottato per altre spese statali e forse neanche per le dogane addirittura per altri uffici ciao ma ora vi devo salutare sono in viaggio e sto per arrivare a destinazione ciao e a presto appena ho notizie
            Ciao

Commenta

bravo Jarod

bravo jarod, così si fa, un grazie grande per te. Sapere che oltre a Cefalo possiamo contare anche sulle tue informazioni è molto rassicurante.Ma ora che hai lanciato il sasso, continua a seguire però la nostra situazione...
              Auguri d'ogni fortuna e grazie ancora per la tua collaborazione.

Commenta

Ho intuito dal tuo intervento che hai anche qualche notizia o comunque qualche nozione più precisa di noi per ciò che riguarda le destinazioni..
                A proposito di questo, sei a conoscenza di eventuali regioni che saranno completamente escluse dagli scorrimenti inquanto non necessitano di nuovo personale?

Commenta

Originariamente inviato da JAROD Visualizza il messaggio
                  riguardo al costo posso dirvi con dettaglio che sui CFL specie se prima ssunzione i contributi sono minimi quindi oltre allo stipendio c'e' un costo di circa il 40% in più più altri balzelli ma di poca incidenza
                  In realtà le cose non stanno così. Per ogni CFL è prevista una riduzione contributiva del 25%.
                  Info: http://www.fondazionelavoro.it/index.php?m=show&id=88
                  Se, ad esempio, i contributi ammontano al 60% dello stipendio, lo sgravio è pari al 25% del 60%, cioè al 15% dello stipendio. I contributi a carico del datore di lavoro passerebbero, per un CFL, dal 60% al 45%. Sempre per semplificare, se lo stipendio annuo lordo di un terza area F1 con contratto a tempo indeterminato è pari a 50000 euro e di questi, 20000 sono i contributi a carico del datore di lavoro, questi scenderebbero per un CFL a 15000 portando il costo annuo a 45000.
                  Un problema è: i 50000 sbandierati dalle Dogane riguardano il costo di un tempo indeterminato o di un formazione lavoro? Secondo il buon JAROD sarebbe per un tempo indeterminato, noi nemmeno di questo siamo sicuri.
                  Sarebbe il caso che la prossima volta che qualcuno volesse chiamare le DOgane per chiedere il costo di un funzionario, specifichi che quel che interessa è il costo di un CFL.

Commenta

MI volete far credere che le dogane non hanno capito che le richieste fatte nei periodi scorsi si riferivano al costo di un clf? Ma fatemi il favore, saranno mica così cretini

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                      MI volete far credere che le dogane non hanno capito che le richieste fatte nei periodi scorsi si riferivano al costo di un clf? Ma fatemi il favore, saranno mica così cretini

Sono d'accordo con Gianl la prossima volta specifichiamo il costo di un CFL...non dobbiamo farci fregare..

Commenta

Sto operando...
                      X