annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Credo che Redsky abbia ragione.
    Finché la metodologia applicata non è attestata ufficialmente non la si può contestare.
    L'unica mia paura è che applichino quello che ritengono più opportuno senza dirci nulla e mettendoci poi di fronte al fatto compiuto (pochi presi perché costavano tanto)!
    Non deve essere così!
    In ogni caso viva il metodo Cefalo, io non ho mai parlato personalemente con lui, ma confido lo stesso in lui!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
      cefalo aveva precisato in questo forum che le piante organiche erano quasi definite
      Appunto quasi definite...
      Non già definite. Questo è il problema.
      Bring the boys in AD

Commenta

io sinceramente vorrei che l'agenzia delle dogane comunicasse almeno un limite inferiore di chiamate, cioè "prendiamo almeno X persone" o "non meno di X persone". Non si sbilancerebbero molto ma almeno sarebbe una base di partenza.
        Ripeto: se non vogliono essere chiamati in continuazione, devono far trapelare almeno qualche informazione!
        since 10th of April, 2006

Commenta

I chimici non sono stati ancora chiamati!

Commenta

Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggio
            I chimici non sono stati ancora chiamati!
            Verranno chiamati a fine giugno...c'è un post (1226 - idonei dogane) di un idoneo chimico che afferma ciò...a questo punto la prima chiamata potrebbe slittare a luglio inoltrato come ipotizzato dal grande Gianl...o addirittura a settembre...il limbo si allunga sempre più..
            Ultima modifica di jack76; 14-05-2008, 14:23.

Commenta

non è detto che debbano aspettare di scorrere tutte le loro graduatorie prima di attingere dalla GN....ma a dire la verità, le informazioni vanno tutte nelle stessa direzione: TEMPI LUNGHI :-(

ps. ma quanti sono i chimici? gli idonei AE rimpiazzano anche questi rinunciatari?
              Ultima modifica di inseminiit; 14-05-2008, 14:39.

Commenta

Originariamente inviato da jack76 Visualizza il messaggio
                a questo punto la prima chiamata potrebbe slittare a luglio inoltrato come ipotizzato dal grande Gianl...o addirittura a settembre...il limbo si allunga sempre più..
                non è possibile affermarlo con certezza.
                L'Ad potrebbe, opportunamente, procedere sin da subito a chiamare gli idonei per coprire le gravi carenze di organico.
                Presentare un piano di formazione in più, può impegnare il lavoro di un funzionario per uno o due giorni, costo più che accettabile a fronte dell'immediato aumento delle risorse umano e del miglioramento del servizio.
                "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Ragazzi,
                  credo che riguardo ai tempi, a meno di accelerazioni improvvise, non se ne parla, riguardo alle chiamate, prima della metà di giugno. Significando che le assunzioni non si avranno prima di tre settimane dopo, cioè 7 luglio. E questa come data più favorevole.

La cosa può avere risvolti postivi perchè, come suggeriva JAROD ieri, nel frattempo alle Dogane potranno ragionare meglio sui numeri, posto che sotto di 680 totali non scenderanno.

Commenta

ciao ciciuzzo,
                    secondo me di piano formativo ne faranno solo uno!
                    ti ricordo che all'interno remano contro la ns entrata; magari non possono più evitarla (speriamo SGRAT) ma almeno allungano i tempi per succhiare ancora un pò di straordinari.

ma la GN sostituisce anche gli eventuali rinunciatari chimici? quanti sono?

Commenta

se davvero non ci dicono manco questo sono e siamo davvero messi male!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X