Originariamente inviato da sibarita
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggioscusate la mia domanda...
ma adesso che cosa stanno aspettando per cominicare a chiamarci?
dobbiamo aspettare ancora la firma dei tecnici?
queste benedette piante organiche le hanno definite?
personalmente penso che non chiameranno prima della firma dei tecnici (3 giugno). Del resto non potrebbe essere altrimenti, visto che gli eventuali rinunciatari dovrebbero essere sostituiti con gli idonei AE.
Esaurite completamente le graduatorie AD, tireranno le somme e chiameranno (SGRAT)since 10th of April, 2006
Commenta
-
Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggioscusate la mia domanda...
queste benedette piante organiche le hanno definite?
Quanto vorrei essere un tappabuchi...Bring the boys in AD
Commenta
-
Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggioQuanto vorrei essere un tappabuchi...
Commenta
-
Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggioA mio parere il problema è proprio la definizione della pianta organica. Infatti, mentre per gli idonei deidelle loro selezioni il problema non si pone, in quanto prenderanno servizio nella regione dove hanno concorso, per gli idonei AE (che spero siano tanti) si tratta di stabilire quali siano le sedi con maggiori carenze per poterle quindi coprire. In buona sostanza chi verrà chiamato sarà un vero e proprio tappabuchi.
Quanto vorrei essere un tappabuchi...
bravo bella scelta....
purtroppo non fa una bella fine ,ma il film è eccezzionale...
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggioA mio parere il problema è proprio la definizione della pianta organica. Infatti, mentre per gli idonei deidelle loro selezioni il problema non si pone, in quanto prenderanno servizio nella regione dove hanno concorso, per gli idonei AE (che spero siano tanti) si tratta di stabilire quali siano le sedi con maggiori carenze per poterle quindi coprire. In buona sostanza chi verrà chiamato sarà un vero e proprio tappabuchi.
Quanto vorrei essere un tappabuchi...
Le questioni da definire, con buona pace di chi pensa che i tempi saranno brevi, sono: le piante organiche, il numero definitivo di gente da chiamare (e per questo è necessario attendere le rinunce tra quelli che firmeranno il 3 giugno), il modo in cui sarà distribuita sul territorio questo nuovo personale, e l'elaborazione del piano formativo con la successiva autorizzazione da parte della Funzione Pubblica e/o del Ministero del Lavoro. Il tutto svolto da un'Ammnistrazione che sta dimostrando lavorare con tempi non propriamente veloci.
Se vi sembra poco...
Commenta
Commenta