Ad ogni modo finchè non verranno definite le piante organiche, secondo me, difficilmente l'AD incomincerà a chiamare gli idonei della graduatoria nazionale.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggioma i chimici verranno assunti per curare i nostri fegati dopo tutti questi mesi di sofferenza?????
Commenta
-
Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggioma i chimici verranno assunti per curare i nostri fegati dopo tutti questi mesi di sofferenza?????Bring the boys in AD
Commenta
-
Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggioscusatemi, d'accordo non assillare le dogane, tuttavia starei molto più tranquillo se la smentita alle notizie riportate da bambolero provenisse dalla Cantilena. Per tutti quelli sopra la posizione 1600 è una notizia fondamentale. Ma come, alla mail di Muzio ci stavamo mobilitando x andare Roma e ora la parola d'ordine e stare buoni ad aspettare la raccomandata? Vorrei far notare che la nostra assunzione non è un atto di gentile cortesia. Non funziona "state buoni o non vi assumo..". Senza alcuna polemica, vorrei che i nostri portavoce si informassero con la dott.sa Cantilena anche sulla fondatezza di tale notizia. Insomma, oltre ai discorsi legittimi legati alle destinazioni e al giorno della convocazione ci sono ancora tantissimi nodi aperti per centinaia di noi idonei.
volevo salutarti e dirti che non è che qualcuno di noi non voglia chiamare in AD, il problema è che in questo periodo non vanno molto per il sottile soprattutto quando riconoscono la voce di qualcuno che ha chiamato più volte... e poi ti rispondono con una marea di "non lo so".
A questo punto abbiamo le mani legate e per ottenere informazioni dobbiamo per forza aspettare l'azione di Francesco al quale, in quanto presidente del comitato, credo sia riservato un diverso trattamento, oppure le notizie che ci giungono da qualche sindacalista benevolo come Cefalo...
Non è che qui siamo tutti contenti per le assunzioni e ce ne freghiamo di chi sta dietro, perchè ancora non si hanno dati ufficiali e le notizie sono sempre ballerine, però ora come ora io personalmente non saprei proprio come agire...
Commenta
-
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioCiao Ale,
volevo salutarti e dirti che non è che qualcuno di noi non voglia chiamare in AD, il problema è che in questo periodo non vanno molto per il sottile soprattutto quando riconoscono la voce di qualcuno che ha chiamato più volte... e poi ti rispondono con una marea di "non lo so".
A questo punto abbiamo le mani legate e per ottenere informazioni dobbiamo per forza aspettare l'azione di Francesco al quale, in quanto presidente del comitato, credo sia riservato un diverso trattamento, oppure le notizie che ci giungono da qualche sindacalista benevolo come Cefalo...
Non è che qui siamo tutti contenti per le assunzioni e ce ne freghiamo di chi sta dietro, perchè ancora non si hanno dati ufficiali e le notizie sono sempre ballerine, però ora come ora io personalmente non saprei proprio come agire...
Commenta
-
Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggiociao rosam, il senso del mio intervento era che rispetto la scelta di non chiamare e tartassare le dogane tuttavia penso sia importante, in l'occasione del prossimo colloqio con la dott.sa Cantilena (domani, mercoledì o venerdì), chiedere dlucidazioni sulle affermazioni riportate a Bambolero. Sono frasi che provengono da un funzionario delle dogane ( con tanto di nome e cognome) e non da un forumista alzatosi dal letto. Come tali andrebbero appurate tutto qui. Penso che una telefonata alla settimana da parte un rappresente di decine di forumisti ( e tanti sono quelli che leggono senza intervenire) sia tutto sommato accettabile. Consideriamo pure che vi è la totale assenza di comunicati ufficiali. Dovrebbero apprezzare il modo in cui ci siamo autoregolamentati.
Certo che Pure Rosa la capisco. Questi delle dogane ormai fanno che tagliare corto e dire che non sanno! Forse davvero l'unica cosa che potrebbe dare frutti è muoversi per vie istituzionali (comitato). Credo che già Francesco si stia muovendo in tal senso.
Commenta
-
Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggiovorrei capire una cosa: perchè il Comitato non interviene di tanto in tanto sul forum per dirci qualcosa sulle iniziative intraprese o che ritiene di intraprendere, visto quanto poco viene pubblicato sul suo sito e quanti interventi vi sono invece sullo stesso?
Commenta
Commenta