annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ragazzi sono 919 in graduatoria ma nessuna chiamata ancora!!!

Commenta

Originariamente inviato da fluck Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi sono 919 in graduatoria ma nessuna chiamata ancora!!!
      Non hanno detto che hanno già chiamato!!!
      Chiameranno nei prox giorni fino alla pos. 970, perchè tali sono state le rinunce... non dubitate, la fonte è certa, proviene dall'uff. del personale di Roma (Dott. sa. Mazanares).

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
        Cari ragazzi,
        ho appena chiamato in AE. La gentilissima funzionaria con cui ho parlato mi ha detto che ad oggi sono arrivati a chiamare la posizione 970 e che stanno continuando a convocare...Probabili ulteriori rinunce...Ma la cosa più gradevole è stata che quando gli ho chiesto se con la mia posizione (1134) riuscivo ad essere ripescato mi ha detto :"Guardi anche se per poco non credo ce la faccia alle Entrate, ma sarà tra i primi per le Dogane"...
        Davvero ti ha detto così?Io sono venti posizioni dopo di te e un'amica all'AE (non ai livelli alti a cui poter chiedere più info purtroppo) mi ha detto che appunto 88 persone hanno rifiutato e se davvero passa la graduatoria alle Dogane ci sarebbero buone possibilità di assunzione...quindi se anche questa persona ti ha detto così...incrociamo le dita!!!!!!!!!!!!!!!1

Commenta

speriamo che finisca tutto il prima possibile e, soprattutto, bene per tutti quelli che stanno tribolando da mesi!

Commenta

certo che tutte

queste rinunce..........

non vi sembrano un po troppe???????''qui nn si parla di doppi idonei ma di rinunce vere e proprie...caspita quasi a 1000 si è arrivati...!

Commenta

perchè pensi che loro tengano conto dei doppi idonei?...avrebbero potuto già farlo nel momento in cui hanno stilato la graduatoria unica!

Commenta

Ciao a tutti!
                ho chiamato Roma stamani per avere notizie: sono 931esimo e aspettavo novità... mi hanno detto che sono dentro e che a giorni mi avrebbe contattato la regione piemonte per la frma i primi giorni di marzo

Commenta

non state scherzando?????????????!!!!!!!!!!!!!!!!??????????? ?????????

Commenta

a quanto pare è una notizia appena trapelata dagli uffici centrali...
                    infatti alla direzione regionale lazio non sanno ancora nulla.

Commenta

Ciao a tutti, in graduatoria sono la numero 893 e non mi ha ancora contattata nessuno! Speriamo bene...

Commenta

Sto operando...
                      X