Originariamente inviato da ida
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
-
Originariamente inviato da lucaverbo Visualizza il messaggioChe Ne Pensate? è Facile Da Scrivere E Sarebbe Motivata Ex Legge Finanziaria, In Sotanza Si Richiede Di Essere Assunti. Se Non Rispondono O Rispondono Negativamente Ex 700 Cpc Li Portiamo In Giudizio Per Un Ricorso D'urgenza Dinanzi Al Giudice Del Lavoro!!!
sono uno dei soloni che scrive su questo forum da un pò di mesi e, sinceramente, credo di poter parlare a nome di tutti, nel ringraziarti per la folgorante quanto geniale idea che hai avuto...Un bel ricorso ex art. 700 c.p.c. e, in caso di rigetto, un bel procedimento d'urgenza dinanzi al Gdl...Ma come ho fatto a non pensarci prima?
Ma mi pare lontanamente di rimembrare che la procedura d'urgenza prevista in caso di sussistenza contestuale di periculum in mora e fumus boni iuris sia proprio quella ex art. 700 c.p.c. Ricorso che sarebbe immediatamente rigettato da qualsiasi giudice che non esiterebbe anche a riderci in faccia...Quanto al processo del lavoro, dubito si tratti di procedura d'urgenza e di rapida evoluzione, anzi la mia personale esperienza mi ha insegnato che, in barba ai dettami del c.p.c. i tempi sono lunghi quanto quelli del rito civile ordinario...
Ah...beata gioventù....Siamo proprio dei soloni...AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Ospite
Ciao a tutti,
io sono 1032esimo in graduatoria AE, concorso fatto in Toscana. Se mi dovesse chiamare l'Agenzia delle Dogane, è per la Toscana o scelgono loro dove mandarmi?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da lucaverbo Visualizza il messaggioPossibile Che Tra Tutti I Soloni Che Ci Sono Nel Forum Da 2 Mesi A Sta Parte Nessuno Ci Avesse Ancora Pensato?
SEI UN GENIO!!!
Tininviterei però a scendere sulla terra e a rileggere i post precedenti soprattutto quelli in cui Roberto Cefalo (Santo Subito!) coordinatore nazionale della UIL Finanze ci chiede di starcene buonini e di non cagare il caxxo alle dogane e ai sindacati che non ne possono più e potrebbero anche mandarci a quel paese con tanto di tiro di scarico delle nostre speranze!
Salutoni
Commenta
-
Originariamente inviato da robertoalongi Visualizza il messaggioCiao a tutti,
io sono 1032esimo in graduatoria AE, concorso fatto in Toscana. Se mi dovesse chiamare l'Agenzia delle Dogane, è per la Toscana o scelgono loro dove mandarmi?
Grazie
Cmq sia non si sa ancora come voglia muoversi l'AD, sul sito di non mi ricordo quale sindacato si diceva che le dogane avrebbero cercato di essere fedeli al criterio regionale espresso dagli idonei, ma anche che non essendo un concorso fatto da loro c'era anche la possibilità di essere inviati in un'altra regione, i problemi da risolvere sono:
1> com'è distribuita la carenza delle dogane in funzione alle regioni?
2> se le dogane hanno quindi intenzione di spostare idonei su altre regioni: es. 50 idonei lombardia e 50 idonei veneto, carenza in veneto 70 e lombardia 30, le dogane potrebbero spostare 20 dalla lombardia x il veneto?
3> i primi in graduatoria avranno la possibilità di scegliere?
bè io sono campano e l'ho fatto in emilia se mi mandano in toscana mi fa pure più piacere, se mi mandano in trentino mi fa piacere comunque xkè si lavora, ma queste sono considerazioni personaliUltima modifica di call979; 20-02-2008, 09:29.
Commenta
-
Originariamente inviato da robertoalongi Visualizza il messaggioCiao a tutti,
Grazie
Poi è inutile che lo chiedi qui sul forum: siamo dei soloni!(ma tutti qui arrivano??)
Commenta
-
Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggioBella domanda... Chi lo sa! Speriamo almeno che si possa scegliere!
Poi è inutile che lo chiedi qui sul forum: siamo dei soloni!(ma tutti qui arrivano??)
Ciao Rick....evidentemente in giro deve esserci un pusher con della mercanzia di qualità straordinaria...che lo presentassero almeno!!!AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggioCiao Rick....evidentemente in giro deve esserci un pusher con della mercanzia di qualità straordinaria...che lo presentassero almeno!!!
Commenta
-
Soloni:
...qualcuno dice che il termine discenda da un tal Solone, famosissimo legislatore greco di Atene, noto per la sua massima obiettività, ma la maggior parte degli italiani è convinta che sia un vocabolo dialettale romanesco che derivi da sòla = fregatura e a ben vedere, forse, è proprio quest’ultima, l’interpretazione più corretta....
Commenta
Commenta