annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Perchè dici che non andranno oltre i 750?? Mica ha detto queste parole!!

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
      Perchè dici che non andranno oltre i 750?? Mica ha detto queste parole!!
      Una stima superiore alle 700 unità, io la interpreto tra le 700 e le 800... poi ti ribadisco, ascoltando le devierse fonti sindacali (esclusa la uil) pare che i numeri siano questi... spero di sbagliarmi perchè sono la prima a volere il completo esaurimento delle graduatorie...
      Cmq Nanni finiamola di litigare sui numeri... dobbiamo solo attendere... il tempo darà ragione a me o a te...

Commenta

Grazie Gian per le info! Si può dunque sperare in almeno 500 scorrimenti dalle graduatorie AE dal momento che gli idonei AD sono circa 300. Speriamo che in Ae arrivino almeno a chiamare fino a 1000. Così magari posso sperare anche io che sono a ridosso della posizione 1500.

Commenta

Ma guarda, non è questione di litigare o di aver ragione..
          Se GIAn ha riportato fedelmente le parole di questo funzionario, e se questo funzionario è una persona seria, visto che parla di stime al momento, avrà fatto una stima in difetto.
          Quindi una stima superiore può essere qualsiasi numero da 701 a 1050.
          Poi malauguratamente potresti aver ragione tu, ma per ora non ci sono dati definitivi per dare un numero, buon per te che entri con quella cifra, ma altri, anche con voto sup a 46, rimarrebbero fuori.
          Quindi scriviamo: SECONDO ME

Commenta

Altrimenti qualcuno si allarma e tempesta di mail e telefonate, proprio quello che si voleva evitare.

Commenta

Una domanda per Beppe:
              Dagli idonei lordi (437) dici che al netto sono (270). Hai contato anche i profili tecnici vero? statistici, programm e chimici?

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                Altrimenti qualcuno si allarma e tempesta di mail e telefonate, proprio quello che si voleva evitare.
                Nanni non credo che il mio post sia allarmista...
                ci sono stati diversi comunicati sindacali in tal senso (salfi per esempio) e nessuno si è allarmato.
                Cmq con 800 unità si può star tranquilli fino alla pos 1600 secondo me...

Commenta

****** giorno dopo giorno è sempre + dura..noi siam sempre di meno....e le notizie latitano

Commenta

Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
                    ****** giorno dopo giorno è sempre + dura..noi siam sempre di meno....e le notizie latitano
                    Hai proprio ragione!

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                      Nanni non credo che il mio post sia allarmista...
                      ci sono stati diversi comunicati sindacali in tal senso (salfi per esempio) e nessuno si è allarmato.
                      Cmq con 800 unità si può star tranquilli fino alla pos 1600 secondo me...
                      Allora, ho già detto la mia circa i comunicati dei sindacati. I numeri esposti in quei comunicati: 750-800 nuovi posti, si riferiscono ai posti interni, calcolati al netto di 250 posti di persone che hanno già vinto il concorso. Questi numeri significano che nel 2008 si avranno 1000-1050 (750-800+ 250) passaggi dalla 2 alla 3 area.
                      Altrettanti dovrebbero essere le assunzioni dall'esterno. Poi magari qualche posto viene preso per mobilità non sò...
                      Cmq quei numeri fanno riferimento ai passaggi esterni. Non esiste nessun comunicato che dice l'AD farà 750 assunzioni esterne.
                      Le risorse sono notevoli, quindi SEMPRE SECONDO ME, si potrebbero avere sorprese in positivo.
                      Hai ragione non è allarmistico, ma se uno lo interpreta male... ricordo un paio di sett fà qualcuno che aveva avuto fonti certe circa 250-300 scorrimenti al max.....

Sempre secondo me, se davvero fossero 700-750, non vedo come si potrebbe arrivare alla posizione 1600.. non tenendo conto di stime circa le future rinunce che sono cmq aleatorie..

Commenta

Sto operando...
                      X