annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non dico la fonte perchè altrimenti sarà tartassata di telefonate. Ecco il motivo. Sono iscritto su questo forum dal 2005. Ho lottato contro il nuovo concorso 2007.
    In conclusione la fonte è certa, ma non desidero che venga tartassata di telefonate future.
    Con 750 assunzioni sono più fuori che dentro. Quindi le corde tese anche io ce 'ho.
    tutto ciò senza polemiche, sto solo collaborando

Commenta

Ok....................

Commenta

ragazzi ma questi numeri omprendono ance gli idonei delle dogane

Commenta

Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggio
          Non dico la fonte perchè altrimenti sarà tartassata di telefonate. Ecco il motivo. Sono iscritto su questo forum dal 2005. Ho lottato contro il nuovo concorso 2007.
          In conclusione la fonte è certa, ma non desidero che venga tartassata di telefonate future.
          Con 750 assunzioni sono più fuori che dentro. Quindi le corde tese anche io ce 'ho.
          tutto ciò senza polemiche, sto solo collaborando
          Angel però l'informazione deve essere completa, se tu dai un dato di 44.000 euro a funzionario ma non stabilisci l'arco temporale di spesa, non può esser fatto alcun calcolo perchè manca un dato fondamentale...
          Cerca piuttosto di informarti se quei 44000 euro si riferiscono all'anno, ad i mesi rimanenti dall'assunzione o non so che altro...altrimenti la proporzione che hai fatto non ha senso matematico... (a meno che non ti abbiano chiaramente parlato di 750 assunzioni...)

Commenta

Dovrebbero esserci anche fondi per la copertura del turnover.. non è un calcolo così semplice da fare..

Commenta

Dovesse essere vero, 750 - 300 (stando larghi) idonei AD, per noi resterebbero circa 450 posti. se davvero scorrono la graduatoria fino alla pos. 900, 900+450 fa 1350...un po poco...anzi assolutamente poco...
              E adesso, come se non bastasse, si va alle elezioni...
              Sto per scoppiare dal nervoso...
              AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                Dovesse essere vero, 750 - 300 (stando larghi) idonei AD, per noi resterebbero circa 450 posti. se davvero scorrono la graduatoria fino alla pos. 900, 900+450 fa 1350...un po poco...anzi assolutamente poco...
                E adesso, come se non bastasse, si va alle elezioni...
                Sto per scoppiare dal nervoso...
                Niko mantieni la calma... per logica i tecnici cui fa riferimento angel avranno espresso un dato annuale... è impossibile che si siano già fatti i calcoli in base ad un'ipotetica data dalla nostra assunzione...piuttosto... purtroppo la cifra è fortemente condizionata dai passaggi interni ed io ho più paura che siano quelli a far diminuire il numero degli esterni e non un'ipotetica insufficienza di fondi...

Commenta

No rosa... i passaggi interni sono consentiti dal fatto che ci saranno assunzioni esterne. Il contratto obbliga infatti, in caso di assunzioni esterne, a riservare il 50% agli interni..
                  I sindacati hanno riferito che i posti interni saranno circa 1050.. quindi lascio fare a voi i conti..
                  Anzi spingeranno affinchè si raggiunga il max numero delle assunzione esterne, perchè in questo modo possono aumentare in maniera proporzionale i passaggi interni..

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                    Niko mantieni la calma... per logica i tecnici cui fa riferimento angel avranno espresso un dato annuale... è impossibile che si siano già fatti i calcoli in base ad un'ipotetica data dalla nostra assunzione...piuttosto... purtroppo la cifra è fortemente condizionata dai passaggi interni ed io ho più paura che siano quelli a far diminuire il numero degli esterni e non un'ipotetica insufficienza di fondi...

Guarda, io non so più cosa pensare..Un giorno mi sembra tutto molto fattibile per i messaggi che arrivano, il giorno dopo mi sento di nuovo lontano anni luce dall'assunzione...Continuo a ripetere - E SPERO FORTEMENTE DI SBAGLIARMI - che comincio ad avere paura di qualche pugnalata alle spalle all'ultimo momento...Qualche colpo di scena inaspettato...E non so se le elezioni possano essere foriere di novità positive o infauste...
                    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

però Angel non mi torna una cosa, l'AE per il 2008 ha parecchio mendo dei 34 mil dell'AD (non mi ricordo adesso quanto) ed assume 750 funzionari. E' vero che in Ad si guadagna un po di piu e bisogna contare l'aumento per i passaggi interni ma teoricamente dovrebbe assumere più di 750 funzionari a meno non si mangi i soldi

Commenta

Sto operando...
                      X