annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma che razza di notizia è?

Commenta

Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggio
      Per ciciuzzo : si
      Se è fondata la tua indiscrezione è una botta tremenda per tantissimi idonei.
      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Angy mi scuso con te, non volevo attaccarti, ma capirai che una notizia del genere mi arriva tra capo e collo, e già sento puzza della mia stessa putrefazione.

Commenta

e poi c'ho più capelli di don lurio, anche se di poco

Commenta

Per ciciuzzo : si
            Presumo che sia un sindacalista che ha partecipato al presidio odierno presso la Direzione dell'Agenzia delle Dogane...
            "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Sarebbe assurda una cosa del genere. Non facciamoci prendere dal panico

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                Si? E quello che resta dei 34 milioni di euro stanziati per l'assunzione che fine fanno? Se li spartiscono quelli del comitato di gestione?
                Probabilmente, verranno destinate alla stabilizazzione dei precari e al rinnovo del CCNL.
                Che cosa vi volete aspettare dai Sindacati ?
                Sono la rovina dell'Italia.

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
                  Se è fondata la tua indiscrezione è una botta tremenda per tantissimi idonei.
                  ecco perchè i sindacati hanno smesso di scrivere. Ciciuzzo ci hanno preso in giro bisogna solo sperare che alle dogane rinuncino in molti. Ah se continuo ancora ad essere attaccata cosi ed essere messa in dubbio circa la mia fonte sparirò visto che è molto più importante dare qs notizie al comitato!!!

Commenta

ecco perchè i sindacati hanno smesso di scrivere. Ciciuzzo ci hanno preso in giro bisogna solo sperare che alle dogane rinuncino in molti. Ah se continuo ancora ad essere attaccata cosi ed essere messa in dubbio circa la mia fonte sparirò visto che è molto più importante dare qs notizie al comitato!!!
                    Se è fondata la tua indiscrezione io non ho motivo di sperare atteso che mi trovo nella posizione 1314 della graduatoria nazionale.
                    In ogni caso è opportuno che continui, come tutti, a partecipare al forum, dato che l'assenza di notizie alimenta false illusioni.

Commenta

angy, non icazzarti. Devi comprendere lo scetticismo se non riveli la fonte: non c'è modo di fare gli opportuni controlli. Ci chiedi di accettare come un atto di fede.

Commenta

Sto operando...
                      X